FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Rispolveriamo le vecchie glorie, vi va??????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Rispolveriamo le vecchie glorie, vi va??????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Rispolveriamo le vecchie glorie, vi va??????
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 17-04-2004 16:48  
i più grandi sono: STEVE McQUEEN, KIRK DOUGLAS, PAUL NEWMAN, YUL BRYNNER, BURT LANCASTER, GREGORY PECK, CHARLES BRONSON, JAMES COBURN, ANTHONY QUINN, ERNEST BORGNINE, JAMES STEWART, HENRY FONDA, RICHARD WIDMARK, ROBERT MITCHUM, WILLIAM HOLDEN, MARLON BRANDO, TONY CURTIS, CHARLTON HESTON, LEE MARVIN, GLENN FORD, JACK LEMMON, WALTER MATTHAU, ELI WALLACH, CLINT EASTWOOD, SEAN CONNERY, ROGER MOORE, JOHN WAYNE, KARL MALDEN, FRANK SINATRA, JACK PALANCE, JOHN CASSAVETES. SONO IN ORDINE PARTENDO DAL MIGLIORE.NON ESISTONO PIU ATTORI COSI, SONO LEGGENDE

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-04-2004 18:40  
quote:
In data 2004-04-15 22:20, ginestra scrive:
...
Incomincio io,c'è un attore, ormai non più su questa terra, che mi ha sempre attratto, si parla della notte dei tempi e cioè di Stewart Granger,affascinante, a tratti glaciale, elegantissimo nelle movenze,e con quelle tempie meravigliosamente brizzolate.
...

sta minchia ...
con tutti gli attori del passato proprio steward granger sei andata a riprendere ... aveva l'espressivita' di un bradipo australiano ... mi ha sempre fatto caxxre in tutti i suoi film (anche perche' non ho mai visto piu' di 10 minuti dei suoi film)

e' chiaro che ognuno poi e' libero di vedere cio' che vuole (questo prima che i moderatori mi bannino)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2004 04:21  
Cavolo ragazzi, ma nemmeno una parolina su Charles Laughton? o su Orson Welles?
Son tanti gli attori che mi mancano e sono troppi quelli che non mi piacciono e che invece sono a piede libero sui nostri schermi...

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2004 11:30  
quote:
In data 2004-04-17 16:48, spartacus9 scrive:
SONO IN ORDINE PARTENDO DAL MIGLIORE.NON ESISTONO PIU ATTORI COSI, SONO LEGGENDE

Veramente ce ne sono almeno 3 (Newman, Eastwood e Connery) che esistono e recitano ancora benissimo...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-04-2004 11:30  
Ci tengo a ricordare, su tutti, audrey hepburn...
un mito senza tempo...
ve la immaginate adesso una audrey nel fiore dei suoi anni?!?!
aveva uno stile intramontabile...

poi molte altre vecchie glorie le avete già citate voi...

ricordo anche james dean...
il suo approccio con il cinema è stato breve ma intenso...

e cary grant...e katherine hepburn... e marilyn... e kim novak... e grace kelly... e humprey bogart...
e tante, tante, tante altre stelle che brillano sopra il cielo di hollywood... GRAZIE!!!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-04-2004 11:32  
Avete parlato in quattro di Peter Sellers, e nessuno dei quattro ha nominato "Il Dr. Stranamore"?!
E' sicuramente il miglior film in cui abbia mai recitato e la sua migliore interpretazione (anzi, le sue 3 migliori interpretazioni ).

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-04-2004 alle 12:22 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2004 12:37  
Ho dimenticato le donne, è vero, per me la più affascinante è stata sempre Ava Gardner,poi non dimentichiamo quell'essere quasi etereo che fu la Garbo; attenzione non stiamo parlando necessariamente della loro recitazione, ma del loro divismo.Anche alcuni che voi avete citato, sono leggende ma non il fior fiore degli attori, se mi permettete.

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 18-04-2004 12:43  
quote:
In data 2004-04-18 12:37, ginestra scrive:
Anche alcuni che voi avete citato, sono leggende ma non il fior fiore degli attori, se mi permettete.

chi per esempio?!?!
dicci dicci..

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 18-04-2004 12:52  
nessuno ha nominato Ingrid Bergman, Grace Kelly o Alida Valli e Yvonne De Carlo...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2004 13:00  
La Monroe,non era un'attrice, era solo l'espressione del copione che le facevano recitare a memoria, tranne che per un numero ristretto di film, come per Gli spostati, un film, che, tra l'altro è noiosissimo, con tutto il ripsetto per Miller.Quandò tentò di prendere sul serio la sua professione,andando a studiare recitazione e cercando di dare un'immagine di sé diversa da quella che fino ad allora avevano proiettato, era già troppo tardi.La depressione, le medicine di cui si imbottiva l'avevano già consumata e soprattutto, lo Star Sistem americano,che, se non sei una roccia, ti schiaccia.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-04-2004 15:04  
vorrei evitare di citare nomi gia' indicati.
Marlene Dietrich, Peter Lorre, Vincent Price, Peter Cushing, Gary Cooper, Toshiro Mifune, Alan Ladd, Amedeo Nazzari, Gino Cervi, Aldo Fabrizi, Nannarella, Barbara Stanwick, Fred Mc Murray, Ray Milland, Spencer Tracy, Steve Mc Queen.
e poi....mi verranno in mente altri.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2004 22:08  
quote:
In data 2004-04-18 13:00, ginestra scrive:
La Monroe,non era un'attrice, era solo l'espressione del copione che le facevano recitare a memoria,

Non sono d'accordo!
La Monroe era una grande attrice, ma te la ricordi nei film di Billy Wilder ad esempio?

Essere dive non vuol dire non essere grandi attrici o almeno un tempo non era così!

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 18-04-2004 23:09  
ma sapete che è un universo immenso?

come parlare in due parole di un'epoca d'oro del cinema che "sfornò" attori grandissimi, pieni di fascino, uno più dell'altro...
sono tanti, tantissimi..
potrei nominare i più grandi per *me* personalmente, sperando di non dimenticare nessuno:

Sean Connery
Anthony Queen
Katharine Hepburn
Haudrey Hepburn
Marylyn Monroe
Cary Grant
Clarke Gable
Vivien Leigh
Deborah Kerr
Jack Lemon
Walter Matthau
Rock Hudson
Jerry Lewis
Dean Martin
Danny Kaye
....
insomma, potrei andare avanti per ore..

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-04-2004 23:22  
quote:
In data 2004-04-18 23:09, VALENTINAV scrive:
ma sapete che è un universo immenso?

come parlare in due parole di un'epoca d'oro del cinema che "sfornò" attori grandissimi, pieni di fascino, uno più dell'altro...
sono tanti, tantissimi..
potrei nominare i più grandi per *me* personalmente, sperando di non dimenticare nessuno:

Sean Connery
Anthony Queen
Katharine Hepburn
Haudrey Hepburn
Marylyn Monroe
Cary Grant
Clarke Gable
Vivien Leigh
Deborah Kerr
Jack Lemon
Walter Matthau
Rock Hudson
Jerry Lewis
Dean Martin
Danny Kaye
....
insomma, potrei andare avanti per ore..

Tutti grandi divi, ma io aggiungerei anche qualche nome italiano:

Alberto Sordi
Totò
Vittorio Gassman
Ugo Tognazzi
Marcello Mastroianni

E altri che ora non mi vengono in mente

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 19-04-2004 18:37  
quote:
In data 2004-04-18 12:52, archer84 scrive:
nessuno ha nominato Grace Kelly

balle...
io l'ho nominata!!!

per quanto riguarda marilyn, è vero, ha avuto una carriera tropo fulminea per essere considerata una brava attrice, ma resta pur sempre una grande icona,anche al giorno d'oggi, e così ci tenevo a ricordarla... non so spiegare bene il motivo di questo mitismo, ma ci sono riusciti veramente in pochi... e questo è memorabile..
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008730 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd