Autore |
Silvio Muccino è un grande |
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 25-03-2004 14:07 |
|
silvio muccino... un attore?!
diciamo che ne ha di strada da fare...
_________________ ...(cit.) |
|
pinaqt

Reg.: 25 Mar 2004 Messaggi: 15 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-03-2004 14:07 |
|
quote: In data 2004-03-25 13:56, Browman scrive:
Per l'anima rettiliana della Pina mi faró eccezionalmente presente nei meandri della cittá del cinema.
Ecco Pina, che la tua anima sia benedetta, che il sacro tocco dell'angelo ti protegga nel tuo lento e faticoso cammino e che la tua espressione, che eguaglia e supera il qui citato Muccino, nemico della nostra fazione e perseguito dal terzo angelo della punizione, possa splendere nella tua vasca in plexiglass o analogo materiale.
Con augurio di giorni sereni.
Cardinal Browman
|
grazie cardinale....mi sento sollevata da questa benedizione anche se vedo mucciniani in giro...
_________________ odio muccino |
|
pinaqt

| Inviato: 25-03-2004 14:08 |
|
saluti anche dal padrone quentin
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-03-2004 14:10 |
|
scusate a volte non riesco a frenarla....lei era pina...la mia tartarughina....soltanto ke quando vede scritto muccino non capisce + niente e diventa violenta
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 25-03-2004 14:21 |
|
avatar per la pina, devi solo ridimensionarlo...
|
|
KeyserSoze
 Reg.: 05 Mar 2004 Messaggi: 106 Da: Bra (CN)
| Inviato: 25-03-2004 14:24 |
|
...grande cosa?

| Inviato: 25-03-2004 14:46 |
|
quote: In data 2004-03-25 14:21, Bowman scrive:
avatar per la pina, devi solo ridimensionarlo...
|
grazie bowman...mi hai creato un immagine
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 25-03-2004 15:13 |
|
Senza offesa, penso tu sia tra i pochi a considerare silvio muccino un buon attore! Le risposte che hai avuto possono esserti sembrate sarcastiche, ma questo è un forum dedicato al cinema e chi ha una certa cultura cinematografica non può non sussultare rispetto ad interpreti di poco talento e di scarsa originalità. In realtà, di silvio muccino potrebbero essercene tanti, e la sua fama è dovuta ad un ben riuscito dispendio di mezzi, nonchè a quello che definirei il buonismo di noi italiani. Con questo non intendo assolutamente sostenere che tu non abbia cultura cinematografica, ma se ci pensi bene, e paragoni s. muccino ad altri attori italiani, ti renderai conto che è un inutile doppione di interpreti più o meno bravi, ed è sicuramente il peggio che una tradizione cinematografica, come quella italiana, possa produrre. Ripensando ad Alberto Sordi, Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, ma anche a Giancarlo Giannini, o più semplicemente a Carlo Verdone, non posso non ritenere che silvio muccino è un'altra faccia piatta ed inespressiva, un'altra voce atona, un altro triste ritrovato per fare soldi sfruttando una serie di informazioni sul malessere giovanile che qualunque sondaggio potrebbe rilevare. Spero di non essere stata offensiva, sono fermamente convinta che il tuo sia un errore in buona fede.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-03-2004 15:34 |
|
Provo un naturale fastidio nei suoi confronti: fondamentalmente anche il fratello maggiore mi è antipatico, ma lui mi infastidisce ancor di più visto che si ritrova a fare quello che fa per mero "paraculaggio" del fratello.
Con tutto il rispetto, fosse stato figlio unico farebbe il magazziniere.
Ma estendo il discorso in generale a tutti i figli o fratelli illustri ed in particolare al caso "De Sica": non è bastato il figlio, adesso c'è anche il nipote in circolazione...
Ciao,
|
|
pilade

Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 25-03-2004 15:45 |
|
Se Muccino maior è un regista e Muccino Minor un attore, allora Biscardi è membro onorario dell'Accademia della Crusca: rendo bene l'idea?
_________________ "Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre" |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 25-03-2004 16:44 |
|
sono soltanto punti di vista!per me è bravo!e non provate a rompere i coglioni o prendere per il culo perchè mi potri incazzare a spaccare il culo a tutti!!
anche perchè se dico che i piace un attore..chiunque lui sia..non ammazzo di certo nessuno..siamo si o no in un paese libero..se..e allora io dico tutto quello che cazzo mi pare ok???
se non vi va bene..CAMBIATE TOPIC!!!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
pinaqt

| Inviato: 25-03-2004 16:46 |
|
mi fai paura tinetta
|
vinciguera
 Reg.: 23 Mar 2004 Messaggi: 16 Da: raiuno (es)
| Inviato: 25-03-2004 17:06 |
|
'sto silvio muccino fa 'l paio col fratello...
mma cche state a ddì... magari fosse bbono...
ai tempi miei si che c'erano li attori co li controcojoni!!! |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 25-03-2004 18:50 |
|
quote: In data 2004-03-25 14:02, Browman scrive:
quote: In data 2004-03-25 13:55, joey080 scrive:
io penso solo che siete dei rozzi e ignoranti............basta rispondere"nn sono d'accordo"senza rompere le scatole con queste offese inutili!!!!
e comunque...con le vostre risposte avete datolibero sfogo alla vostra demenza!
|
Mentre mi davo alla benedizione della tartaruga, che ora spero possa militare nelle nostre fila, sotto permesso di Quentin, suo mentore e padrone, anche lui sempre accolto sotto il vessillo della nostra confraternitá, il malefico J.H.Joey (i numeri non sono riconosciuti dai cinque angeli) ha avuto il coraggio di postare offensivi messaggio contro la comunitá, rendendosi cosí parte della comunitá da lui disprezzata.
Bada che cinque paia d'occhi vegliano sul tuo buio cammino. Esca quindi dall'errata via e ripudia quel satanasso del Muccino.
Per il resto le auguro una buona conversione.
Con augurio di pacifica redenzione.
Cardinal Browman
| O potente Browman! Ascolto con dedizione, passione e impegno le tue parole..... Con la forza che circola del mio corpo combatterò affinchè culattoni raccomandati come costui non possano più girovagare per ruoli da protagonista al quale io, senza modestia, sinceramente avrei potuto fare meglio! Risfodererò la mia spada, ripulita dal sangue cosparso di vecchie battaglie, che al tempo furono contro gli utenti inutili... l'impresa sarà estremamente più ardua, ma la via della luce è sempre raggiungibile!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 25-03-2004 19:03 |
|
quote: In data 2004-03-25 16:46, pinaqt scrive:
mi fai paura tinetta
|
non mi hai visto incazzata!!non scherzare!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|