FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Secondo voi per quanto tempo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Secondo voi per quanto tempo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Secondo voi per quanto tempo...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 23-02-2004 00:15  
Voglio aprire una parentesi su Zelig, molti parlano della Huntziker, dei vari comici (o alcuni, presunti tali), ma non dimentichiamoci che l'attore che presenta Zelig è un certo Bisio che ha recitato per atnto tempo nel teatro, nn viene dal nulla o da un campionato di barzellette, come la maggior parte dei comici di oggi, ma viene da film come Marrachesh express, Puerto Escondito e soprattutto Mediterraneo, film che ha vinto l'oscar come miglior pellicola straniera!

dopo quello non sono riusciti a fare più nulla. Ora riciclano cose vecchie...che pena. Viva i comici di Zelig....quelli si che riescono a far ridere con nuove cose!

[/quote]

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
KenAdams

Reg.: 23 Feb 2004
Da: parigi (es)
Inviato: 23-02-2004 20:49  
i fichi d'india hanno inventato AHRARRARA e tututmBA e i media ne hanno fatto un tormentone, il pubblico scemo li ha applauditi e infine i vanzina hanno avuto la pessima idea di aggiungere questi due ridicoli attori (?) in un ridicolo film.
non nego che possano aver inventato qualche battuta bella, però come capacità artistiche sono scarsi.

Visualizza il profilo di KenAdams  Invia un messaggio privato a KenAdams    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 23-02-2004 22:09  
quote:
In data 2004-02-22 21:36, Ascanio scrive:
Non sono dei veri comici,non fanno ridere nessuno. sono diventati famosi per delle battute cantate che erano sempre uguali,dopo quello non sono riusciti a fare più nulla. Ora riciclano cose vecchie...che pena. Viva i comici di Zelig....quelli si che riescono a far ridere con nuove cose!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 24-02-2004 20:17  
ma io credo e ne sono fermamente convinto che dovrebbero tornare a fare la televisione...e basta!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2008 15:34  
Non li considero attori ma a me stanno simpatici.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005454 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd