Autore |
Secondo voi per quanto tempo... |
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 23-02-2004 00:15 |
|
Voglio aprire una parentesi su Zelig, molti parlano della Huntziker, dei vari comici (o alcuni, presunti tali), ma non dimentichiamoci che l'attore che presenta Zelig è un certo Bisio che ha recitato per atnto tempo nel teatro, nn viene dal nulla o da un campionato di barzellette, come la maggior parte dei comici di oggi, ma viene da film come Marrachesh express, Puerto Escondito e soprattutto Mediterraneo, film che ha vinto l'oscar come miglior pellicola straniera!
dopo quello non sono riusciti a fare più nulla. Ora riciclano cose vecchie...che pena. Viva i comici di Zelig....quelli si che riescono a far ridere con nuove cose!
[/quote] |
|
KenAdams
 Reg.: 23 Feb 2004 Messaggi: 13 Da: parigi (es)
| Inviato: 23-02-2004 20:49 |
|
i fichi d'india hanno inventato AHRARRARA e tututmBA e i media ne hanno fatto un tormentone, il pubblico scemo li ha applauditi e infine i vanzina hanno avuto la pessima idea di aggiungere questi due ridicoli attori (?) in un ridicolo film.
non nego che possano aver inventato qualche battuta bella, però come capacità artistiche sono scarsi. |
|
regista89

Reg.: 03 Gen 2004 Messaggi: 176 Da: ragusa (RG)
| Inviato: 23-02-2004 22:09 |
|
quote: In data 2004-02-22 21:36, Ascanio scrive:
Non sono dei veri comici,non fanno ridere nessuno. sono diventati famosi per delle battute cantate che erano sempre uguali,dopo quello non sono riusciti a fare più nulla. Ora riciclano cose vecchie...che pena. Viva i comici di Zelig....quelli si che riescono a far ridere con nuove cose!
|
_________________ E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica |
|
ciops007
 Reg.: 02 Ott 2002 Messaggi: 274 Da: fara gera d'adda (BG)
| Inviato: 24-02-2004 20:17 |
|
ma io credo e ne sono fermamente convinto che dovrebbero tornare a fare la televisione...e basta!
_________________ PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 29-04-2008 15:34 |
|
Non li considero attori ma a me stanno simpatici.