Autore |
IL GRANDE DI CAPRIO |
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 14-02-2004 18:12 |
|
Per me Di Caprio è un grande attore. So che mi odierete,ma secondo me l'unica colpa che è è stata quella di essere troppo piaciuto alle ragazzine quando aveva fatto Titanic,così l'hanno etichettato come attorino,cosa che non è assolutamente vera.Basta vedere Gangs of New York per accorgersene...quale prova migliore per riscattarsi,se non un film con il grande Scorsese?? |
|
regista89

Reg.: 03 Gen 2004 Messaggi: 176 Da: ragusa (RG)
| Inviato: 14-02-2004 19:14 |
|
è un attore carino...ma non si può considerare un grande attore...anche se mi è piaciuto abbastanza in "prova a prendermi" ( film del Dio del cinema!)
Dimenticavo...buon san valentino!
_________________ E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica |
|
anArKySt
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 126 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-02-2004 14:29 |
|
Sinceramente come attore non è male..diciamo che non è uno che fa film solo per la sua faccia (anche se la cosa non guasta)..si vede che almeno un po' di talento ce l'ha.
PS.:uno dei migliori film che ha fatto (avendoli visti quasi tutti,tranne forse Critters3 e Celebrity)secondo me è Ritorno dal nulla..
_________________ L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero. |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-02-2004 20:34 |
|
A me in the beach è piaciuto molto, ma forse il mio giudizio è dettato dal fatto che ho apprezzato molto il film! Quel film in cui lui fa la parte del semi handicappato è per me la sua migliore interpretazione. Mi piace molto, è vero che è sottovalutato, infatti credo proprio che prima o poi arriverà un film in cui interpreterà un ruolo con le cotropalle e allora ci si accorgerà del suo talento. In ogni caso, è lui che ha consegnato il Golden Globe per il miglior film quest'anno a Jackson.
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-02-2004 20:45 |
|
E a proposito di Troy, un ruolo in quel film a Leo potevano trovarlo!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-02-2004 21:06 |
|
quote: In data 2004-02-15 20:45, ginestra scrive:
E a proposito di Troy, un ruolo in quel film a Leo potevano trovarlo!!!!
|
Ma no, lui farà l'altro diretto da Luhrmann, credo che si tratti di Alexander.
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 15-02-2004 22:18 |
|
penso che di caprio sia un grande attore e che ha interpretato molti bei film ma devo ammettere che in alcuni ha fatto un po cagare.. (vedi the beach) ma in altri è stato davvero grande..(gangs of new york, prova a prendermi)
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-02-2004 17:32 |
|
quote: In data 2004-02-13 18:59, Hailie666 scrive:
Allora per prima cosa un saluto al mio friend Richmond....
|
Hai fatto bene: RICHMOND sopra tutto....( skerzo).
Un saluto anke a te charly..
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 16-02-2004 17:38 |
|
M fa piacere, comunque, ke leonardo di caprio sia considerato un buon attore. Quando avevo lasciato il forum per problemi...."tecnici", molti utenti lo odiavano ancora. M fa piacere notare quest'invesione di tendenza.
Comunque sono del parere ke di caprio si meritasse l'oscar in buon compleanno mr grape (il film in cui fa l'handicappato, visto ke qualcuno nn ricordava il titolo) e anke in ritorno dal nulla.
Ultimamente, secondo me, leo si sta un po' montando la testa. Forse il troppo successo dei suoi ulti mi film lo spingono a recitare più per la fama e il denaro, piutttosto ke per l'amore per la recitazione e per la voglia di farsi conoscere (come faceva da giovanissimo). Speriamo ke si riprenda e ke si renda conto ke le doti le ha ancora......basta lasciare da parte il business.
PS: comunque di caprio è sempre un grande!
E un applauso anke alla mia attrice preferita: Juliet Lewis ( ).
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Hailie666
 Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 139 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-02-2004 21:02 |
|
quote: In data 2004-02-16 17:38, RICHMOND scrive:
E un applauso anke alla mia attrice preferita: Juliet Lewis ( ).
|
ma non era Jennifer Connelly??????
_________________ "È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"
Justine (Jennifer Aniston - The good girl) |
|
RICHMOND
| Inviato: 16-02-2004 21:15 |
|
nn t dimentiki proprio niente eh?
diciamo ke fisicamente è jennifer connelly (ma in realtà quando aveva 18 anni, anke se anke adesso... ), ma in generale è juliet lewis.....bravissima attrice e anke carina (cioè, diciamo ke può piacere...e ame piace )
|
Pazzina
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 40 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-02-2004 13:57 |
|
Personalmente lo adoro. In ritorno dal nulla e' stato fenomenale. Idem per buon compleanno mr. grape.
Ho temuto molto, all'apertura di questo thread, che ci fossero le classiche e puerili risposte alla "mi sta sulle p**** e c'ha la faccia da bambino, fa schifo"
e invece no. Ebbravi ragazzi  |
|