FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlize Theron
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlize Theron   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Charlize Theron
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 17:55  
non so...e` bella e brava, ma ha visto l'Oscar per il motivo sbagliato. forse un giorno lo avrebbe vinto solo per la sua interpretazione e non per una decina di chili in piu`. secondo me era meglio Naomi Watts in "21 grammi", quest'anno, come migliore attrice...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 31-05-2004 13:23  
quote:
In data 2004-02-11 18:29, stef73 scrive:
Anche secondo me è piuttosto brava. Come spesso accade, se sei troppo bella/bello non ti prendono sul serio come attore, ma è una cosa stupida.
Mi era piaciuta anche in "24 ore", un bel thriller con Kevin Bacon; un ruolo drammatico e lei non è niente male. Dicono sia molto brava in Monster, vedremo...

Grande

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 31-05-2004 17:50  
ripeto, pure secondo me e` brava, ma si e` rovinata facendo Monster... se prima non le davano troppa importanza perche` bella, ora gliene daranno ancora di meno, pensando che si e` imbruttita solo per l'Osca! secondo me non aveva bisogno di farlo, ecco

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-06-2004 09:10  
ma dai...i film devono avere espressione
A parte che anche secondo me cmq si è imbruttita troppo....non le sa so sentita di vedere il film infatti...ma se vale l'oscar...farei tutto il possibbile per fare un capolavoro

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-06-2004 23:16  
Che sia brava è fuor di dubbio.

Per esempio l'ho vista qualche sera
fa in tv nel film "sweet november" e
la mia impressione era quella
di una vera ed espressiva attrice .

Monster non l'ho ancora visto.

Ciao

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-06-2004 23:52  
quote:
In data 2004-06-02 23:16, inocss scrive:

Ciao

Non ho visto "Monster" ma sicuramente in "Sweet November" non si può dire che sia brava... mediocre sì, bella pure, pronta a spiccare il volo può essere, ma espressiva attrice nooooo

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 04-06-2004 17:59  
In Monster è così brutta per assomigliare il più possibile alla donna di cui parla il film (non ricordo il nome): ho visto delle foto e sono praticamente uguali. Stesso discorso per la dentiera e i chili in più, ovviamente. Perciò non capisco la polemica.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 01:12  
secondo me l'oscar doveva prenderlo perchè in monster ha dato un'interpretazione davvero rara..davvero bravissima e in questo ha sicuramente aiutato il trucco...ma va bene così...senza tutto quel trucco forse nn sarebbe apparsa,e dico apparsa, brava come è stata...perchè magari essendo uguale uguale ad Aileen Wuornos (la vera killer) si è immedesimata di più e quindi gli è venuto anche meglio...nn credete? nn so se mi spiego...
cmq credo proprio che questo oscar sia stato meritato e nn l'ha preso solo per il trucco , ma sicuramente l'ha preso per l'interpretazione in cui ha contribuito beneficamente il trucco...
grande Charlize Theron!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-06-2004 19:49  
quote:
In data 2004-06-07 01:12, cosTruman scrive:
secondo me l'oscar doveva prenderlo perchè in monster ha dato un'interpretazione davvero rara..davvero bravissima e in questo ha sicuramente aiutato il trucco...ma va bene così...senza tutto quel trucco forse nn sarebbe apparsa,e dico apparsa, brava come è stata...perchè magari essendo uguale uguale ad Aileen Wuornos (la vera killer) si è immedesimata di più e quindi gli è venuto anche meglio...nn credete? nn so se mi spiego...
cmq credo proprio che questo oscar sia stato meritato e nn l'ha preso solo per il trucco , ma sicuramente l'ha preso per l'interpretazione in cui ha contribuito beneficamente il trucco...
grande Charlize Theron!!

Sarà stata anche brava ma vuoi mettere con un'attrice NON travestita come Naomi Watts che in "21 Grammi" ha dato un'interpretazione superba?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 07-06-2004 20:08  
quote:
In data 2004-06-04 17:59, stef73 scrive:
In Monster è così brutta per assomigliare il più possibile alla donna di cui parla il film (non ricordo il nome): ho visto delle foto e sono praticamente uguali. Stesso discorso per la dentiera e i chili in più, ovviamente. Perciò non capisco la polemica.

sai qual'e` il fatto? sembra che abbia lavorato solo ed escusivamente per l'Oscar, cosi`. sapendo che l'Academy spesso premia chi punisce il suo corpo per l'arte... molti insinuano che sarebbe stato possibile. in effetti, e` vero che rendersi irriconoscibili aiuta. forse Naomi Watts lo meritava davvero molto di piu` di lei (almeno per questa volta)

inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-06-2004 19:50  
quote:
In data 2004-06-02 23:52, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-06-02 23:16, inocss scrive:

Ciao

Non ho visto "Monster" ma sicuramente in "Sweet November" non si può dire che sia brava... mediocre sì, bella pure, pronta a spiccare il volo può essere, ma espressiva attrice nooooo

1bix8

Non la pensiamo
diversamente...però brava lo direi cmq
considerando anche il tipo di film.
Ovviamente "pronta a spiccare il volo"
era il senso del messaggio

Ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: inocss il 08-06-2004 alle 19:54 ]

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-06-2004 23:38  
quote:
In data 2004-06-07 19:49, leonessa scrive:
quote:
In data 2004-06-07 01:12, cosTruman scrive:
grande Charlize Theron!!

Sarà stata anche brava ma vuoi mettere con un'attrice NON travestita come Naomi Watts che in "21 Grammi" ha dato un'interpretazione superba?!?

1bix8

ma che c'entra naomi watts? sono interpretazioni totalmente diverse. è stata brava charlize theron in monster e brava naomi watts in 21 grammi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 16-01-2006 19:14  
Una dea......... Secondo voi vincera' il Golden Globe per North Country stasera?

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 16-01-2006 20:44  
quote:
In data 2006-01-16 19:14, DamaGe scrive:
Una dea......... Secondo voi vincera' il Golden Globe per North Country stasera?

probabile....ma anche le altre(Ziyi Zhang, Gwyneth Paltrow,Felicity Huffman e Maria Bello) non sono da meno

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2006 22:07  
Il punto è: se la parte richiede un'attrice brutta allora che senso ha prenderne una bella e poi imbruttirla? avrebbe senso solo se la theron fosse stata l'unica attrice al mondo in grado di sostenere quella parte, inutile dire che non è così.
di attrici brutte e brave ce ne sono tante la terhon e bella e passabile come attrice, però vuoi mettere la pubblicità che ti procura un'operazione del genere?
Non so se vi ricordate quanto la promozione del film ha calcato su questo aspetto...

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008055 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd