Autore |
Charlize Theron |
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-05-2004 17:55 |
|
non so...e` bella e brava, ma ha visto l'Oscar per il motivo sbagliato. forse un giorno lo avrebbe vinto solo per la sua interpretazione e non per una decina di chili in piu`. secondo me era meglio Naomi Watts in "21 grammi", quest'anno, come migliore attrice...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 31-05-2004 13:23 |
|
quote: In data 2004-02-11 18:29, stef73 scrive:
Anche secondo me è piuttosto brava. Come spesso accade, se sei troppo bella/bello non ti prendono sul serio come attore, ma è una cosa stupida.
Mi era piaciuta anche in "24 ore", un bel thriller con Kevin Bacon; un ruolo drammatico e lei non è niente male. Dicono sia molto brava in Monster, vedremo...
|
Grande
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
Saeros
| Inviato: 31-05-2004 17:50 |
|
ripeto, pure secondo me e` brava, ma si e` rovinata facendo Monster... se prima non le davano troppa importanza perche` bella, ora gliene daranno ancora di meno, pensando che si e` imbruttita solo per l'Osca! secondo me non aveva bisogno di farlo, ecco
Un Lugubre Equivoco |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 01-06-2004 09:10 |
|
ma dai...i film devono avere espressione
A parte che anche secondo me cmq si è imbruttita troppo....non le sa so sentita di vedere il film infatti...ma se vale l'oscar...farei tutto il possibbile per fare un capolavoro
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
inocss
 Reg.: 25 Apr 2004 Messaggi: 48 Da: napoli (NA)
| Inviato: 02-06-2004 23:16 |
|
Che sia brava è fuor di dubbio.
Per esempio l'ho vista qualche sera
fa in tv nel film "sweet november" e
la mia impressione era quella
di una vera ed espressiva attrice .
Monster non l'ho ancora visto.
Ciao
|
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 02-06-2004 23:52 |
|
quote: In data 2004-06-02 23:16, inocss scrive:
Ciao
|
Non ho visto "Monster" ma sicuramente in "Sweet November" non si può dire che sia brava... mediocre sì, bella pure, pronta a spiccare il volo può essere, ma espressiva attrice nooooo
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 04-06-2004 17:59 |
|
In Monster è così brutta per assomigliare il più possibile alla donna di cui parla il film (non ricordo il nome): ho visto delle foto e sono praticamente uguali. Stesso discorso per la dentiera e i chili in più, ovviamente. Perciò non capisco la polemica.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 07-06-2004 01:12 |
|
secondo me l'oscar doveva prenderlo perchè in monster ha dato un'interpretazione davvero rara..davvero bravissima e in questo ha sicuramente aiutato il trucco...ma va bene così...senza tutto quel trucco forse nn sarebbe apparsa,e dico apparsa, brava come è stata...perchè magari essendo uguale uguale ad Aileen Wuornos (la vera killer) si è immedesimata di più e quindi gli è venuto anche meglio...nn credete? nn so se mi spiego...
cmq credo proprio che questo oscar sia stato meritato e nn l'ha preso solo per il trucco , ma sicuramente l'ha preso per l'interpretazione in cui ha contribuito beneficamente il trucco...
grande Charlize Theron!!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 07-06-2004 19:49 |
|
quote: In data 2004-06-07 01:12, cosTruman scrive:
secondo me l'oscar doveva prenderlo perchè in monster ha dato un'interpretazione davvero rara..davvero bravissima e in questo ha sicuramente aiutato il trucco...ma va bene così...senza tutto quel trucco forse nn sarebbe apparsa,e dico apparsa, brava come è stata...perchè magari essendo uguale uguale ad Aileen Wuornos (la vera killer) si è immedesimata di più e quindi gli è venuto anche meglio...nn credete? nn so se mi spiego...
cmq credo proprio che questo oscar sia stato meritato e nn l'ha preso solo per il trucco , ma sicuramente l'ha preso per l'interpretazione in cui ha contribuito beneficamente il trucco...
grande Charlize Theron!!
|
Sarà stata anche brava ma vuoi mettere con un'attrice NON travestita come Naomi Watts che in "21 Grammi" ha dato un'interpretazione superba?!?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Saeros
| Inviato: 07-06-2004 20:08 |
|
quote: In data 2004-06-04 17:59, stef73 scrive:
In Monster è così brutta per assomigliare il più possibile alla donna di cui parla il film (non ricordo il nome): ho visto delle foto e sono praticamente uguali. Stesso discorso per la dentiera e i chili in più, ovviamente. Perciò non capisco la polemica.
|
sai qual'e` il fatto? sembra che abbia lavorato solo ed escusivamente per l'Oscar, cosi`. sapendo che l'Academy spesso premia chi punisce il suo corpo per l'arte... molti insinuano che sarebbe stato possibile. in effetti, e` vero che rendersi irriconoscibili aiuta. forse Naomi Watts lo meritava davvero molto di piu` di lei (almeno per questa volta)
Un Lugubre Equivoco |
|
inocss
 Reg.: 25 Apr 2004 Messaggi: 48 Da: napoli (NA)
| Inviato: 08-06-2004 19:50 |
|
quote: In data 2004-06-02 23:52, leonessa scrive:
quote: In data 2004-06-02 23:16, inocss scrive:
Ciao
|
Non ho visto "Monster" ma sicuramente in "Sweet November" non si può dire che sia brava... mediocre sì, bella pure, pronta a spiccare il volo può essere, ma espressiva attrice nooooo
1bix8
|
Non la pensiamo
diversamente...però brava lo direi cmq
considerando anche il tipo di film.
Ovviamente "pronta a spiccare il volo"
era il senso del messaggio
Ciao
[ Questo messaggio è stato modificato da: inocss il 08-06-2004 alle 19:54 ] |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 08-06-2004 23:38 |
|
quote: In data 2004-06-07 19:49, leonessa scrive:
quote: In data 2004-06-07 01:12, cosTruman scrive:
grande Charlize Theron!!
|
Sarà stata anche brava ma vuoi mettere con un'attrice NON travestita come Naomi Watts che in "21 Grammi" ha dato un'interpretazione superba?!?
1bix8
|
ma che c'entra naomi watts? sono interpretazioni totalmente diverse. è stata brava charlize theron in monster e brava naomi watts in 21 grammi
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 83 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 16-01-2006 19:14 |
|
Una dea......... Secondo voi vincera' il Golden Globe per North Country stasera?  |
|
Shelob89
 Reg.: 09 Dic 2005 Messaggi: 1479 Da: Palombara Sabina (RM)
| Inviato: 16-01-2006 20:44 |
|
quote: In data 2006-01-16 19:14, DamaGe scrive:
Una dea......... Secondo voi vincera' il Golden Globe per North Country stasera?
|
probabile....ma anche le altre(Ziyi Zhang, Gwyneth Paltrow,Felicity Huffman e Maria Bello) non sono da meno |
|
kagemusha
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 1135 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-01-2006 22:07 |
|
Il punto è: se la parte richiede un'attrice brutta allora che senso ha prenderne una bella e poi imbruttirla? avrebbe senso solo se la theron fosse stata l'unica attrice al mondo in grado di sostenere quella parte, inutile dire che non è così.
di attrici brutte e brave ce ne sono tante la terhon e bella e passabile come attrice, però vuoi mettere la pubblicità che ti procura un'operazione del genere?
Non so se vi ricordate quanto la promozione del film ha calcato su questo aspetto... |
|