FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michael J. FOx
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michael J. FOx   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Michael J. FOx
Gianly

Reg.: 01 Mar 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 02-03-2004 00:19  
Un grandissimo!...da piccolo quando vidi per la prima volta in tv "ritorno al futuro" me ne innamorai subito di quel film! e l'ho vista e rivista molte volte la trilogia, sicuramente sta nei miei 10 film preferiti in assoluto. micheal praticamente prefetto nel ruolo, poi ho un pò visto tutti i sui film, da "voglia di vincere", "vittime di guerra", "il segreto del mio successo" ecc..
Un grande auguruio perchè possa guarire dalla sua malattia! micheal rimarrà sempre il nostro mitico "marty mc fly"!

Visualizza il profilo di Gianly  Invia un messaggio privato a Gianly    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-03-2004 23:21  
RIMARRà NELLA STORIA!!!!!!!non solo per marty, ma anche perchè"IO SONO IL CONçIERGE DEVO SAPERE TUTTO!!!"

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 19-03-2004 00:48  
quote:
In data 2004-03-02 00:19, Gianly scrive:
Un grandissimo!...da piccolo quando vidi per la prima volta in tv "ritorno al futuro" me ne innamorai subito di quel film! e l'ho vista e rivista molte volte la trilogia, sicuramente sta nei miei 10 film preferiti in assoluto. micheal praticamente prefetto nel ruolo, poi ho un pò visto tutti i sui film, da "voglia di vincere", "vittime di guerra", "il segreto del mio successo" ecc..
Un grande auguruio perchè possa guarire dalla sua malattia! micheal rimarrà sempre il nostro mitico "marty mc fly"!

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2004 04:24  
Da bambina volevo sposarlo, ma sul serio!!!

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Scisshands

Reg.: 23 Feb 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-03-2004 15:21  
che figo! un pò bassino, ma..molto efficiente lo stesso ((-3

Visualizza il profilo di Scisshands  Invia un messaggio privato a Scisshands    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 22-03-2004 12:17  
è un grande e sempre rimarrà un grande(come attore si capisce...)

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-03-2004 14:16  
quote:
In data 2004-03-01 13:45, VALENTINAV scrive:
Semplicemente un grande.
Per me anche tra trent'anni sarà l'eterno ragazzo di "Casa Keaton" e "Ritorno al Futuro"
Valentina

Per me è stato magico anche in "Il ssegreto del mio successo".

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2004 15:41  
Simpaticissimo...ma fa una pena assurda!E' appena quarantenne e ne dimostra 60 a causa della malattia!

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-06-2004 20:31  
Hey..McFly..per me e la mia memoria rimmarrai immortale!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 28-06-2004 20:50  
Grande attore

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
BASTY86

Reg.: 30 Giu 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 01-07-2004 02:18  
Gande attore. peccato per la sua malattia! Possedeva un misto tra comicità e serietà! In ritorno al futuro poi raggiunse l'apice delle sue prestazioni!!!

Visualizza il profilo di BASTY86  Invia un messaggio privato a BASTY86    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-07-2004 12:32  
quote:
In data 2004-03-18 23:21, prince83 scrive:
RIMARRà NELLA STORIA!!!!!!!non solo per marty, ma anche perchè"IO SONO IL CONçIERGE DEVO SAPERE TUTTO!!!"

anche a me piace tantissimo M.J. FOX, in particolare poi nel film dove lui è un concierge(a proposito com'era il titolo che non mi ricordo?), senza dimenticare la mitica saga di "Ritorno al Futuro"

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 31-07-2004 23:32  
Che dire? PURO GENIO!
Il mio preferito comunque rimane Marty McFly!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 02-08-2004 13:08  
cmq teneva una forma lieve..e già gli è passata...da quello che so io

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-02-2005 17:47  
Per me è un grande.
Ho sempre amato la trilogia di "Ritorno al futuro" con lui nel ruolo di Marty McFlay.
Mi dispiace molto per la sua malattia perchè chissà quanti bei film ci avrebbe regalato.
Spero che guarisca in fretta.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008980 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd