FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - quali sono i vostri doppiatori preferiti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > quali sono i vostri doppiatori preferiti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore quali sono i vostri doppiatori preferiti?
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-12-2003 20:27  
io adoro luca ward...credo che se uno mi dicesse una qualsiasi cazzata con quella voce sverrei.......
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 20:33  
il grande Giannini

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2003 20:43  
avete ragione il grande AMENDOLA

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 15:51  
il mio preferito è Adalberto Maria Merli. ma lui non è solo doppiatore.
Amendola mi piaceva, ma gli ho sempre preferito Giannini. e anche Claudio Capone (la voce di Ridge!!! )

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-11-2005 20:42  
Luca Ward, la voce italiana di Russell Crowe.Per inciso, bella come quella dell'originale...

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2005 11:02  
L'indimenticabile Ferruccio Amendola, Giancarlo Giannini(straordinario anche come attore), Massimiliano manfredi, Luca Ward e Claudio Sorrentino.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-11-2005 11:31  
Luca Ward (Brosnam)
Amendola (Robert De Niro)
Insegno (Viggo Mortensen)

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004
Da: arzignano (VI)
Inviato: 22-11-2005 14:30  
Tra le donne,la migliore è Cristina Boraschi (Julia Roberts-Erin Brockovich).Io trovo grandi anche Eleonora De Angelis (Cameron Diaz,Jennifer Aniston-in Friends è fantastica!) e Barbara de Bortoli (Monica,e Naomi Watts in 21grammi,Buffy,..), poi Valentina Mari(Claire Danes in "Romeo+Juliet"),Stella Musy (jen in Dawson's Creek) Maria Pia di Meo (Meyl Streep),Melina Martello(insuperabile Barbara in -la guerra dei roses-)e Alina Moradei (la signora Fletcher!!!). Tra i maschi, certamente Luca Ward, M. Manfredi, Francesco Pannofino.

Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-11-2005 15:30  
quote:
In data 2005-11-21 20:42, Solitude scrive:
Luca Ward, la voce italiana di Russell Crowe.Per inciso, bella come quella dell'originale...

..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 15:39  
Tonino Accolla è un genio..homer simpson non può prescindere da lui..e nemmeno l'Eddie Murphy dei tempi d'oro.

Ma chi è che doppia il ciuchino di Shrek? Mi fa morire..l'ho sentito anche in altre circostanze ma non so di preciso chi sia

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 22-11-2005 16:27  
m-Fabio Boccanera(Johnny Depp), Riccardo Rosso (Johnny Depp)
f-Miriam Catania, Federica de Bortoli

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-11-2005 16:44  
Ma, se il doppiatore originale di Ciuchino è Eddie Murphy, io farei 2+2... o no?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-11-2005 16:55  
La voce del ciuchino è di Nanni Baldini, della premiata ditta Baldini &Co.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-11-2005 17:01  
quote:
In data 2005-11-22 16:44, AnnieHall scrive:
Ma, se il doppiatore originale di Ciuchino è Eddie Murphy, io farei 2+2... o no?

Ti scuso perchè fai il classico

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-11-2005 17:04  

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.010842 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd