FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - polansky è un genio od un rifiuto umano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > polansky è un genio od un rifiuto umano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore polansky è un genio od un rifiuto umano
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-11-2003 15:14  
quote:
In data 2003-11-28 15:13, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-11-26 13:45, Bobafett scrive:
Gli oscar non sono segno attendibile di qualità.
Sono pilotati....aktrimenti nn si spiega perchè Titanic abbia vinto tanti oscar...e mille altri gradni film nulla...

basta stattene zitto va.

c'ho ke hai detto non c'entrava con l'argomento

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 28-11-2003 15:29  
Io ho visto Che?, che è stato dato su Canale5 qualche sera fa e Rosemary's Baby, Chinatown, L'inquilino del terzo piano, Frantic, Luna di fiele e La nona porta. E mi sono piaciuti...
Il Pianista me lo sono perso (ma ho letto il libro).

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 28-11-2003 15:31  
Errata corrige: si scrive Polanski e non Polansky

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-11-2003 16:22  
puo' benissimo essere tutte e due le cose.
come regista..e come uomo.
ma a me interessa di piu' il regista.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 28-11-2003 18:52  
L'oscar va al talento, non certo al passato di un uomo (almeno si spera...)

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-11-2003 19:44  
Amo Polanski e credo che Il Pianista sia una delle sue opere migliori, agghicciante davvero, come d'altra parte credo debba essere un film sull'Olocausto.

Sulla sua vita non mi esprimo, ma credo che sia un uomo che di colpi ne abbia ricevuti anche parecchi (vedi Manson, l'infanzia ecc.). E a parte questo, se dovessi scegliere i miei artisti preferiti in base alla loro vita privata dovrei cambiare del tutto gusti musicali, cinematografici, letterari..

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 19:44  
Mi pare che non si possa confondere l'uomo con l'artista. L'uomo non sono in grado di giudicarlo,l'artista è veramente notevole.
Fa sempre impressione quando viene ricordato che dopo l'uscita di Rosemary's baby, uno degli horror più belli di tutti i tempi,venne assassinata la moglie da Charles Manson,un fanatico di una setta satanica che forse si riconobbe troppo in qualche personaggio del film.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 22:18  
Polanski è davvero un genio, basti vedere "il pianista" che e' uno dei film più toccanti che abbia mai visto. anche se non manca qualche passo falso come "la nona porta" che di sicuro non è un gran film

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-12-2003 22:56  
Ci sono tanti fattori per dare gli oscar

A me come penso a tutto il mondo sia piaciuto il film il gladiatore...nn solo per il gran film ma anche dall'uomo che ha fatto le colonne sonore

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2005 10:35  
quote:
In data 2003-12-04 22:56, Albysat scrive:
Ci sono tanti fattori per dare gli oscar

A me come penso a tutto il mondo sia piaciuto il film il gladiatore...nn solo per il gran film ma anche dall'uomo che ha fatto le colonne sonore

Quell'uomo è Hans Zimmer, uno dei migliori compositori di Hollywood, forse meglio anche di John Williams!
Cmq Polanski è un grande anche se non ho visto molto di lui, però sul pianista non ci voglio neanche una discussione (a prop giovedì lo fanno in TV!) e la Nona porta molti lo sottovalutano (tornando alle colonne sonore è bene citare Woijek Kilar, compositore anche delle musiche di Dracula di Bram Stoker!), ma per me è un film che splende di luce propria (certo va capito e non giudicato superficialmente o pensando di vedere un horror, ma più che altro vedendolo come un thriller esoterico)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 24-01-2005 12:56  
Polanski è un'ottimo regista
ma "La nona porta" è indifendibile.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2005 12:59  
Vi dirò: secondo me LA NONA PORTA è un film rovinato soprattutto dal finale

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 24-01-2005 13:05  
quote:
In data 2005-01-24 12:59, alessio984 scrive:
Vi dirò: secondo me LA NONA PORTA è un film rovinato soprattutto dal finale

Sicuramente,
ma digli poco...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-01-2005 13:06  
quote:
In data 2005-01-24 12:56, willoz scrive:
Polanski è un'ottimo regista
ma "La nona porta" è indifendibile.

Concordo. Peccato, anche perché il romanzo di partenza era ben orchestrato.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2005 13:47  
quote:
In data 2003-11-26 11:39, riddick scrive:
ma la domanda era :è giusto premiare qualcuno con un passato come il suo ? vita e carriera dovrebbero andare separate ?

visto la fine atroce che ha fatto la moglie non credo che si debba aggiungere altro

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd