FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I FRATELLI(?????) WACHOWSKJ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I FRATELLI(?????) WACHOWSKJ   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I FRATELLI(?????) WACHOWSKJ
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 27-11-2003 00:29  
quote:
In data 2003-11-26 21:22, cerulloc scrive:
Anche io ho letto la notizia sui giornali durante la Mostra del Cinema a Venezia, ma non so quanto sia vero e...non intendo controllare. Non sò neppure nella coppia di fratelli quale fosse il ruolo (creativo, organizzativo etc) di chi avrebbe subito l'operazione. Comunque la prima domanda è: quanto influiscono (tanto o poco)le vicissitudini dei registi sulle loro opere? la seconda è: e se Matrix non fosse stato il programma che permetteva al mondo delle macchine di controllare gli uomini, ma fosse l'impalcatura di un corpo e di una sessualità che non riconosci e che ti rende prigioniero, come reagiremmo? Ameremmo ancora Matrix? Sembrerebbe più un film da Almodovar!

Io la trovo interessante come ipotesi sai heheheh ,
anche io ammiro almodovar e gli sono grato di non aver girato matrix!!

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 29-11-2003 22:04  
Bisogna rispettare anke le scelte dei "diversi"!

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 31-01-2004 14:18  
ammeto di essere una fan sfrenata di matrix...( possiamo dire che nella maggior parte delle discussioni su matrix, in questo forum, le ho scetenate io...o quasi ) ma non è questo l'argomento. Si parla sui due registi di matrix, e che uno dei due abbia cambiato sesso...che discussione interessante!scusate, ma a noi quanto ce ne frega che è un trans?La vita è sua ognuno è libero di fare le propie scelte.quando prima si parlava sull'interpretazione da dare al film Matrix è un film a traduzione libera e permette a qualsiasi spettatore di interpretarlo a suo piacimento .
Visto che l'argomento è sulla presunta omosessualità del regista...volevo esprimere la mia: ho visto il suo primo film, "Bound-torbido inganno", un triller molto tagliente che parla dell'amore impossibile tra due donne...beh, anche se non me ne frega, credo che questo gossip sia "reale"(...reale? dammi un definozione di reale...e se tutto questo fosse un sogno come faresti a distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?)

"l'uomo discende dalla scimmia, io no perchè sono raccomandato"TOTO'

[ Questo messaggio è stato modificato da: regista89 il 31-01-2004 alle 14:20 ]

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 31-01-2004 14:24  
Io non ci credo!! Più che altro non posso crederci!!!

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2004 14:58  
Ma fate davvero?
A me vien da ridere
Cmq, contento lui contenti tutti!!!

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2004 15:02  
O meglio... contentA LEI... o no.. oppure... boh!!!! è un po' come quando Maurizio Costanzo chiama Platinette: "Seduta... cioè seduto!"
Voi come direste? sedutO o sedutA?

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd