FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Me ne sono visto uno, li ho visti tutti..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Me ne sono visto uno, li ho visti tutti..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Me ne sono visto uno, li ho visti tutti..
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 19:14  
quote:
In data 2003-11-22 01:52, jeanko scrive:
...e (per quanto mi piaccia come attore!)anche di Bruce Willis non mi ricordo parti diverse da quelle del poliziotto marcio,sanguinante e inkazzato!...però forse mi sbaglio...

...SI!...ho detto proprio una cagata pazzesca!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-11-2003 20:15  
A proposito nemmeno Adam Sandler scherza come genere di film...o sbaglio?

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:24  
Di Die Hard ne ha fatti solo 3 e il terzo è pure il più bello.
Nessuno ha nominato IL SESTO SENSO, ATTACO AL POTERE, il divertente FBI PROTEZIONE TESTIMONI...LA MORTE TI FA BELLA...e altri mille....è un mito.

Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
cancerogen

Reg.: 23 Nov 2003
Da: Massa (MS)
Inviato: 23-11-2003 16:55  
quote:
In data 2003-11-22 19:06, riddler scrive:
Per me Bruce Willis s'è rovinato dopo il quarto o quinto Die Hard, oramai ho perso il conto, ed ha iniziato a fare una serie di film "in serie", scusate il bisticcio di parole, ma prima era molto meglio...

Di Die Hard ne ha fatti solo 3, e per quanto mi riguarda è forse l'unico attore di film d'azione che sappia veramente recitare, ma prima di parlare sarà meglio che vi guardiate il "Sesto Senso".

Visualizza il profilo di cancerogen  Invia un messaggio privato a cancerogen    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-11-2003 17:04  

attore italiano Abbatantuomo ( boh, sarà scritto giusto? ) è da una vita che fa pizze e tortellini e basta.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2003 17:07  
quote:
In data 2003-11-22 01:01, Squall scrive:
E Hugh Grant dove lo metti?

è vero! più che commedie romantiche non sa fare!

ARNOLD SHWARZNEGGER e SILVESTER STALLONE che più che andare sull'everest in maniche corte o fare cose assurde ed esagerate, non fanno!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-11-2003 19:21  
quote:
In data 2003-11-22 17:05, Claymore scrive:
gli attori italiani in particolare, su tutti silvio orlando

spero che tu stia scherzando....

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 23-11-2003 19:35  
MEG RYAN...fortunatamente se n'è accorta...ha girato IN THE CUT...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-11-2003 21:13  
l'unico ruolo un po diverso di hugh grant è quello di MAURICE di James Ivory dove interpretava un gay

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 21:29  
quote:
In data 2003-11-23 17:04, aralis scrive:

attore italiano Abbatantuomo ( boh, sarà scritto giusto? ) è da una vita che fa pizze e tortellini e basta.

Abatantuono???...ma se è passato (brillantemente aggiungo!) dai ruoli trash "viuuuuleeenti"...a personaggi più seri (seppure comici a loro modo) con (e per merito di) Salvatores!!!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006804 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd