Autore |
per le amanti di george clooney.......... |
rosy74
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 736 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-11-2003 20:06 |
|
ecchissene
_________________ I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-11-2003 09:50 |
|
Non ho mai sentito dire tante cazzate mariano.
Se non hai sentito dire cose intelligienti a Clooney è solo perché non ne hai mai lette o non te ne è mai fregato niente di leggerle.
E' uno dei pochi attori che è andato contro la politica estera di Bush affermandolo in molte interviste e beccandosi le ire dei sostenitori del presidente che hanno anche cercato di indurre la gente a boicottare i suoi film.
In Italia ha poi partecipato attivamente come testimonial e sostenitore della campagna per dotare i medici di moto in modo da raggiungere i malati di cuore in tempo.
E' proprietario di una compagnia di produzione che cerca di finanziare film indipendenti e di autori interessanti e poco noti.
E' notoriamente uno degli attori più amati dai giornalisti perché si concede sempre per interviste, e in ogni luogo che va ha sempre tempo per stare con i suoi fan, un po' ovunque (sempre se ti sprechi a leggere) è considerato uno degli attori che meno fa il divo e che è più disponibile.
Sull'aspetto fisico nemmeno mi ci metto a spiegarti perché lo considero l'uomo più affascinante che abbia mai visto, tanto non lo capiresti e nemmeno mi staresti ad ascoltare. E comunque quello che colpisce di lui non è un bel faccino o un bel fisico ma lo sguardo, l'ironia, il modo in cui parla e come si muove... tutte cose che vista la superficialità con la quale lo giudichi senza conoscerlo non avrai sicuramente mai notato. Ciao babbeo.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
rosy74
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 736 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-11-2003 10:58 |
|
adorabile!!!!!
_________________ I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 22-11-2003 18:32 |
|
clooney:"nn sono d'accordo con bush:sembra appena uscito dai soprano (che critica profonda,razionale,metodica.sociale,politica e umana ma sopratutto INTELLIGENTE che ha fatto del proprio presidente!!!);adoro l'italia come gli italiani:quando esco e vedo qualche mio conazionale con quelle magliette rivestite di quegli orridi loghi delle birre c'è da vergognarsi...(scusali george se nn tutti hanno i tuoi milioni x comprarsi i vestiti di Praga dopo aver leccato il culo a qulli della martini ox aver guadagnato,quanto 20-30? milioni,x quel film del cazzo ocean's eleven con quei 4 quatro coglioni dei tuoi amici!!)
io vedo clooney come l'emblema dell'ipocrisia e dell'arroganza:nn ho nulla contro di voi,ma mi da fastidio la superficialita.è megliosentir parlare gente come scorsese o allen che certi elementi..
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-11-2003 19:44 |
|
appena ho tempo ti ricopro di link alle sue interviste e dovrai solo tapparti la bocca.
scusa se sono scortese ma non sopporto le false informazioni
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-11-2003 21:24 |
|
quote: In data 2003-11-22 19:44, Dubliner scrive:
appena ho tempo ti ricopro di link alle sue interviste e dovrai solo tapparti la bocca.
scusa se sono scortese ma non sopporto le false informazioni
| Lascia perdere è tempo perso,io (e tu sai) ho avuto modo di parlare con chi lo conosce abbastanza bene e sò per certo che non c'è niente di più lontano da quanto affermato da mariano ( ho fatto pure la rima).
A beneficio degli scettici a me fisicamente Clooney non piace quindi non sono confusa dalle sue grazie, ma posso affermare che George è una gran persona , umile e con i piedi ben piantati x terra!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 23-11-2003 19:50 |
|
[quote]In data 2003-11-23 19:45, stefy12 scrive:
[quote]In data 2003-11-21 19:28, rosy74 scrive:
quote: In data 2003-11-21 19:20, mariano scrive:
ma cosa ci vedete in sto coglioncello???
|
probabilmente quello che manca a te.. LA CLASSE!
che bella risposta...non avrei saputo trovare di meglio!!!
ahhh che pezzo d'uomo...
non sapevo che fosse così impegnato,
MARIANO tappa la bocca,non so se ti sei reso Conto,ma hai poca voce in capitolo...se proprio vuoi fare il polemico vai a leggere i topic stile
le tette più belle di hollywood... quelli si che sono profondi...
sbava e lascia sbavare!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 23-11-2003 alle 19:51 ] |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 23-11-2003 19:53 |
|
ANCHE LA DONNA CHE
HAI DA AVATAR (ALMENO IN QUELLA FOTO) SEMPBRA PARTICOLARMENTE INTELLIGENTE,PROFONDA E IMPEGNATA...COMPLIMENTI,SEI PROPRIO UN UOMO DA SPOSARE...E IN PUIÙ NON GUARDI NEMMENO LE APPARENZE...
BÈ,DEVI CAPIRCI,NOI 12ENNI...MICA SIAMO MATURE QUANTO TE!!!!!
GRAZIE DI ESISTERE,O PALADINO DI FILMUP! |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 23-11-2003 19:58 |
|
quote: In data 2003-11-21 19:33, mariano scrive:
nn lotrovo affatto affascinante...e solo un nano bifolco,mitomane e ignorante che deve tutto il suo successo alle ninfomani 12enni...è n po' come se io adulassi liz hurley:mi spaccherei il naso da solo!!!
W LAURA MORANTE!!!
|
12.11.2003 Mariano dice: Brad Pitt è solo una bambina....................che può andare bene xle ninfomani 13enni.
Accidenti! ce ne sono così tante in giro di 12 e 13 anni? Non è che hai il dente avvelenato con i belli?
| Inviato: 24-11-2003 18:41 |
|
quote: In data 2003-11-23 19:58, aralis scrive:
nn lotrovo affatto affascinante...e solo un nano bifolco,mitomane e ignorante che deve tutto il suo successo alle ninfomani 12enni...è n po' come se io adulassi liz hurley:mi spaccherei il naso da solo!!!
W LAURA MORANTE!!!
|
12.11.2003 Mariano dice: Brad Pitt è solo una bambina....................che può andare bene xle ninfomani 13enni.
Accidenti! ce ne sono così tante in giro di 12 e 13 anni? Non è che hai il dente avvelenato con i belli?
|
premetto questo è l'ultimo nio msg in qst topic costituito, ahime,da persone nn molto intelligenti,io nn ho niulla conto i belli:stimo depp e adoro day-lewis.entrambi sono persone intelligenti che nn ottenebrano la propria mente con idiozie:guardate pitt passa + tempo in centri estetici a somministrarsi inezioni di botox piuttosto che leggere qualcosa:cmq io ho 17 anni nn so cosa abbiate pensato voi!!! |
|
mariano
|
W LAURA MORANTE!!!
|
|
premetto questo è l'ultimo nio msg in qst topic costituito, ahime,da persone nn molto intelligenti,io nn ho niulla conto i belli:stimo depp e adoro day-lewis.entrambi sono persone intelligenti che nn ottenebrano la propria mente con idiozie:guardate pitt passa + tempo in centri estetici a somministrarsi inezioni di botox piuttosto che leggere qualcosa:cmq io ho 17 anni nn so cosa abbiate pensato voi!!!
|
mariano
|
W LAURA MORANTE!!!
|
|
premetto questo è l'ultimo nio msg in qst topic costituito, ahime,da persone nn molto intelligenti,io nn ho niulla conto i belli:stimo depp e adoro day-lewis.entrambi sono persone intelligenti che nn ottenebrano la propria mente con idiozie:guardate pitt passa + tempo in centri estetici a somministrarsi inezioni di botox piuttosto che leggere qualcosa:cmq io ho 17 anni nn so cosa abbiate pensato voi!!!
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 24-11-2003 18:53 |
|
MARIANO SE GEORGE CLOONEY TI FA TANTO SCHIFO PERCHE' SEI IN QUESTO TOPIC??
SE TI FA TANTO SCHIFO PERCHE' QUEL CAZZO DI GIORNO INVECE DI CLICCARE SU QUESTO TOPIC NON T FACEVI UNA BELLA SEGA CON LE TETTE DI QUALCHE SCIAQUETTA CHE PIACE TANTO A TE CHE ERA PIU' PRODUTTIVO??
SE TI FA TANTO SCHIFO NON ERI DI CERTO CURIOSO DI SAPERE DI COSA PARLAVA IL TOPIC!!
E NON DIRE CHE ERA PER INFAMARLO PERCHE' QUI DENTRO SAPPIAMO TUTTE CHE NON E' VERO!
SE TI FACEVA TANTO SCHIFO QUEL CAZZO DI GIORNO NON CLICCAVI MA SCHIFAVI IL TOPIC E PASSAVI OLTRE COME DI SOLITO FANNO LE PERSONE SANE D MENTE!!!!!
LA PROSSIMA VOLTA CHE TI VIENE IN MENTE QLCS DEL GENTE.. SPENGI IL PC!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 24-11-2003 alle 18:54 ] |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 24-11-2003 19:34 |
|
quote: In data 2003-11-24 18:41, mariano scrive:
W LAURA MORANTE!!!
|
|
|
Per fortuna ci sei tu che alzi il livello dell'intelligenza con i tuoi discorsi sulle ninfomani! Chissà alla tua età che esperienza nel campo! Cresci un po', forse è meglio!
| Inviato: 24-11-2003 19:34 |
|
quote: In data 2003-11-24 18:53, Tinetta scrive:
MARIANO SE GEORGE CLOONEY TI FA TANTO SCHIFO PERCHE' SEI IN QUESTO TOPIC??
SE TI FA TANTO SCHIFO PERCHE' QUEL CAZZO DI GIORNO INVECE DI CLICCARE SU QUESTO TOPIC NON T FACEVI UNA BELLA SEGA CON LE TETTE DI QUALCHE SCIAQUETTA CHE PIACE TANTO A TE CHE ERA PIU' PRODUTTIVO??
SE TI FA TANTO SCHIFO NON ERI DI CERTO CURIOSO DI SAPERE DI COSA PARLAVA IL TOPIC!!
E NON DIRE CHE ERA PER INFAMARLO PERCHE' QUI DENTRO SAPPIAMO TUTTE CHE NON E' VERO!
SE TI FACEVA TANTO SCHIFO QUEL CAZZO DI GIORNO NON CLICCAVI MA SCHIFAVI IL TOPIC E PASSAVI OLTRE COME DI SOLITO FANNO LE PERSONE SANE D MENTE!!!!!
LA PROSSIMA VOLTA CHE TI VIENE IN MENTE QLCS DEL GENTE.. SPENGI IL PC!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 24-11-2003 alle 18:54 ]
|
perchè ormai il topic + che clooney è diventato una discussione tra me e voi.cmq ho la febbre da 1 settimana:nn avendo nient'altro da fare scazzo cosi. .
sinceramente nn capisco il tuo attacco
|