FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOSH HARTNETT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOSH HARTNETT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore JOSH HARTNETT
fulfaro

Reg.: 14 Apr 2001
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-10-2001 22:17  
Però ultimamente ha preso qualche cantonata
(Follia omicida a New york...)

Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
cippicipo

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Casale (LO)
Inviato: 14-10-2001 21:24  
GRAZIE ZF2000 PER AVEMI DATO UN PO' DI SUPPORTO, STAVO INIZIANDO A DEMORALIZZARMI!!
CMQ VOGLIO ANCORA ALTRI PARERI SU JOSH!!FATEVI SENTIRE!!

Visualizza il profilo di cippicipo  Invia un messaggio privato a cippicipo    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-10-2001 11:28  
Tutti gli attori inevitabilmente prendono qualche cantonata;pero' De Niro direi che se lo puo'permettere!Uno che dopo trent'anni di attivita'quasi sempre in ruoli drammatici, riesce anche a farmi ridere con "terapia e pallottole"( che oltretutto non e' un filmone!)e con "Ti presento i miei";Beh che dire:E' un attore completo!

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 25-01-2002 14:21  
Non so come mai ve la siate tanto presa con Hartnett dopo aver visto Pearl Harbor. Il film, daccordo, sarà pure discutibile, ma chi di voi si è veramente fermato, senza pregiudizzi, a valutare il vero lavoro di un attore? Per me quel ragazzotto si merita tutto il successo che ha avuto e che avrà ( e ne avrà tanto, ci scommetterei qualsiasi cosa) e se non siete d'accordo con me vi invito vedere uno dei suoi lavori precedenti, quali il bellissimo film di Sophia Coppola "Il giardino delle vergini suicide". Anche se la sua parte è circoscritta a poco più di un quarto d'ora, vi assicuro che ne vale la pena. Ovviamente questo consiglio è diretto a tutti, tranne che a quelle ragazzine sbavanti che si sono dichiarate follemente innamorate di lui solo perchè è bello. Insomma, parlo a chi è veramente interessato al cinema. Ciao!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2002 15:08  
quote:
In data 2001-10-09 21:16, cippicipo scrive:
quote:
In data 2001-10-05 21:56, cippicipo scrive:
Credo che Josh Harnett sia un nome da non dimenticare perchè credo che farà una grande carriera!! Lo considero un grande attore e non solo per il fatto che sia anche un bel ragazzo, ma perchè credo abbia un gran talento!! Qualcuno non è daccordo con me??

Cioè mi avete colpita e abbattuta!!
Va bene che non vi piace ma il paragone con Di Caprio non si può proprio fare perchè credo(e adesso nn scannatemi,PLEASE!!)che questo sia un bamboccio, mentre Josh oltre un bel ragazzo una promessa del cinema!!Non dico che Pearl Harbor sia un bel film ma la sua interpretazione mi è piaciuta molto, poi presto potremo vederlo anche in altri film e capire se ha davvero talento o se è solo un fenomeno passeggero!!No?

Allora secondo me è un bellissimo ragazzino ed ha anke talento, nel 'Il giardino delle Vergini Suicide' ha dato una buona prova. E' ovvio che deve fare tanta ma tanta strada ma nn è da massacro come avete fatto voi del resto il vostro uniko metro di giudizio è quello skifo di Pearl Harbor.
In ultimo non diciamo stronzate su Di Caprio che era già famoso prima del Titanic che NN è solo un kolossal ma un capolavoro, nn per niente il maggior sponsor di Di Caprio è un certo signore che si kiama Bob De Niro uno che forse se ne intende qualcosina.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2002 16:42  
L'ho visto da poco in blck hawk down e devo dire che non mi è dispiaciuto

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-01-2002 00:48  
quote:
In data 2002-01-25 16:42, OneDas scrive:
L'ho visto da poco in blck hawk down e devo dire che non mi è dispiaciuto

Se è appena uscito in America, come hai fatto a vederlo?

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 26-01-2002 18:38  
mi chiedevo anch'io come hai fatto a vederlo black howk down! Sapete che in questo momento è a Roma a presentarlo? non vedo l'ora di vedere il ragazzotto dinuovo in azione, sperando di trovarlo sempre al suo meglio! Ciao!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82

Reg.: 01 Mar 2002
Da: VERONA (VR)
Inviato: 02-03-2002 00:40  
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR : : : : : : : : : : : :
JOSH E' IL MIGLIORE DI TUTTI!!!!!!!!!!!CHI LO OFFENDE NON CAPISCE UN TUBO DI ATTORI!SMETTETELA DI CONSIDERARLO SOLO PER IL FILM PEARL HARBOR E PERCHE' E' BELLO(CHE POI CHI L'HA DETTO CHE BELLO =INCAPACE????????????), GUARDATE GLI ALTRI SUOI FILM......E POI HA SOLO 23 ANNI COSA VOLETE DI PIU' !!!!!!!COSE DA PAZZI! JOSH THE BEST

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 02-03-2002 01:09  
beh a 23 anni

Leonardo DiCaprio:
aveva già avuto una nominationa all'Oscar (mr.Grape -20anni) un orso d'oro a Berlino (Romeo+Juliet - 22anni) e usciva sugli schermi con TITANIC!!

comunque mi piace hartnett

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
EVELYN82

Reg.: 01 Mar 2002
Da: VERONA (VR)
Inviato: 02-03-2002 01:14  
infatti vedi che fine ha fatto Di Caprio........!vediamo come andra' il nuovo film "Gangs of New York"(se non sbaglio il titolo)

Visualizza il profilo di EVELYN82  Invia un messaggio privato a EVELYN82    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-03-2002 14:28  
Anche a me da enormemente fastidio quando dicono che se sono belli sono incapaci. Se valesse questa regola allora la maggior parte degli attori sarebbero degli incapaci! Purtroppo il fattore fisico pesa, se non si è particolarmente avvenenti è difficile che si sfondi. Ci sono delle eccezioni fortunatamente, ma guardando in faccia la realtà sono poche. E poi, cazzo, Hartnett è bravo! E mi so rotta le palle di sentir sempre dire male di lui!!! E penso addirittura che sia più bravo che bello.

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-03-2002 14:48  
quote:
In data 2002-03-02 14:28, pikanu scrive:
Anche a me da enormemente fastidio quando dicono che se sono belli sono incapaci. Se valesse questa regola allora la maggior parte degli attori sarebbero degli incapaci! Purtroppo il fattore fisico pesa, se non si è particolarmente avvenenti è difficile che si sfondi. Ci sono delle eccezioni fortunatamente, ma guardando in faccia la realtà sono poche. E poi, cazzo, Hartnett è bravo! E mi so rotta le palle di sentir sempre dire male di lui!!! E penso addirittura che sia più bravo che bello.

Se sono belli sono incapaci.. MA CHI LO HA MAI DETTO???

Più bravo che bello.. dimmi in quale film?

"Halloween 20 anni dopo"?

In "Black Hawk Down" è salvabile.. perchè si trova in un film "vivo".. e comunque.. affianco ad Ewan McGregor.. non c'è proprio paragone. McGregor all'età di Josh si apprestava a girare "trainspotting".
Jpsh ha il tempo di crescere.. ma finora secondo me non ha fatto nulla di memorabile.
Anche "Il giardino delle vergini suicide".. secondo me è un bel film.. ma lui ne fa la nota stonata. E non in quanto a personaggio.. ma come espressività dell'attore.
Ti sei rotta le palle di sentir sempre parlar male di lui.. ne parlano tutti male senza ragione secondo te? Sono tutti invidiosi? MA FAMMI IL PIACERE!!
Secondo me ha fatto troppo poco.. e quel poco che ha fatto l'ha fatto troppo male.. Matt Damon scriveva perlomeno lo script del proprio film.. idem per Ben Affleck.. di giovani ce ne sono.. Ryan Philippe secondo me è bravo.. molto più espressivo di Josh.. stessa cosa vale per Joaquin Phoenix.. io li vedo più espressivi, più mutevoli..

E' un giudizio soggettivo, certo.. però t'invito a dirmi quali sono le sue grandi interpretazioni d'attori e perchè.

Anzi.. no.. non ti chiedo le grandi interpretazioni.. ti chiedo le interpretazioni e basta. Sarà arduo trovare anche quelle.

E comunque.. per il fatto bello=incapace.. è un luogo comune che non ha senso.. Brad Pitt secondo moltissime donne è l'uomo più bello al mondo.. eppure le sue intepretazioni ispirate in "Seven", "Snatch" e "Fight Club" ne fanno un attore secondo me..
George Clooney già meno.. però ha un certo fascino.. spesso mi ricorda l'inimitabile Humprey Bogart.. e comunque ha un suo stile.

In Hartnett non vedo proprio nulla.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 02-03-2002 14:55  
Guarda che nesuuno voleva offenderti, tu invece mi pare di si. Comunque sia, mi pre che si possa definire interpretazione quella del giardino delle vergini suicide, e pure pearl harbor, per quanto come film possa essere discutibile. Gelosi? gelosi di che? Mi sa che tu mi hai preso per una bambinetta scema intenta a guardare solo il bel ragazzo, e non potevi offendermi di più. Io il cinema lo seguo e so valutare senza farmi trascinare dall'utero se un attore sia bravo o no. E con ciò ho chiuso.

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-03-2002 15:01  
quote:
In data 2002-03-02 14:55, pikanu scrive:
Guarda che nesuuno voleva offenderti, tu invece mi pare di si. Comunque sia, mi pre che si possa definire interpretazione quella del giardino delle vergini suicide, e pure pearl harbor, per quanto come film possa essere discutibile. Gelosi? gelosi di che? Mi sa che tu mi hai preso per una bambinetta scema intenta a guardare solo il bel ragazzo, e non potevi offendermi di più. Io il cinema lo seguo e so valutare senza farmi trascinare dall'utero se un attore sia bravo o no. E con ciò ho chiuso.

Ma proprio perchè il cinema lo segui ti sto chiedendo perchè allora ti sono piaciute particolarmente le interpretazioni in "Pearl Harbor" e "Il giardino delle vergini suicide".. espressività? ..nel corso del film.. ha affrontato sequenze particolarmente difficili in quanto ad interpretazione secondo te?

Credi che io voglia offendere?

Stiamo scambiando opinioni.. spero che da entrambe le parti non ci sia presunzione o cattiveria.. ma solo curiosità.

Quel "E con ciò ho chiuso" mi dovrebbe fermare.. ..ma.. io ho chiesto.. se mi rispondi.. ne sarei felice.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008279 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd