FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - daniel day-lewis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > daniel day-lewis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore daniel day-lewis
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 21-02-2005 22:13  
Grandissimo attore.
Sreaordinarie le sue interpretazioni in "Il mio piede sinistro", "L'ultimo dei MOhicani" ed "Gangs of New York".

Uno tra i migliori

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 22-02-2008 13:35  
Secondo voi,qual'è stata la sua migliore interpretazione?????????????
Io amando"L'ultimo dei Mohicani",non ho scelta.
E voi????????????

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2008 13:42  
Ogni sua interpretazione è magnifica.

Le mie 5 preferite (in ordine):

1. Il mio piede sinistro
2. Nel nome del padre
3. Gangs of New York
4. L'ultimo dei Mohicani
5. L'insostenibile leggerezza dell'essere

Sesto posto per "The boxer".
Non ho ancora visto "Il petroliere".

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2008 13:58  
quote:
In data 2008-02-22 13:42, EricDraven scrive:

A quanto dicono, è strepitosa!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2008 14:05  
quote:
In data 2008-02-22 13:58, Topper scrive:
quote:
In data 2008-02-22 13:42, EricDraven scrive:

A quanto dicono, è strepitosa!

Eh sì, me l'hanno detto già in parecchi.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 14:13  
In nel Nome del padre e davvero bravissimo ed è la mia interpretazione sua preferita, ma anche nell'Ultimo dei mohicani se la cava decisamente molto bene!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-02-2008 14:21  
Ragazzi, spostatevi ici

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 23-02-2008 16:52  
Per vhi è un pò,che non lo nota,sta per uscire il petroliere . . .dicono meraviglioso.

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 15:43  
Molto bravo e molto gnocco soprattutto nel l'ultimo dei mohicani e nel età del innocenza, carino in camera con vista.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-02-2008 21:35  
nell olimpo dei migliori attori oggi in circolazione.

ha fatto pochissimi film, perchè lui è un personaggio un pò strambo e surreale, ma in quei pochi ha dato sfoggio di un talento cristallino.

ho visto il petroliere, e ha meritato l oscar a priori, prima ancora di veder le altre interpretazioni; non era possibile non premiare una performance del genere. regge quasi 3 ore di film, recitando in tutte le scene. il film merita di esser visto già solo per la sua prova.

oltretutto è anche uno degli attori più belli del mondo ( alla serata oscar sembrava un giovane pirata), affascinante come pochissimi. il che non guasta mai.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd