FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Omaggio a Fracois Truffaut
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Omaggio a Fracois Truffaut   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Omaggio a Fracois Truffaut
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-11-2003 20:41  
Purtroppo non ho la pay perview, per fortuna ho un botto di vhs e amici simpatici (con il satellite)
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 20:43  
...anni fa sul"L'Unità"...era uscita tutta la filmografia in Vhs...io me la sono persa......però è abbastanza comune trovarle in biblioteche,mediateche & affini!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 04-11-2003 13:14  
quote:
In data 2003-11-03 20:16, DemonSeth scrive:

Io prima di morire vorrei vedere La camera verde, considerando che ho la mia bella età ho qualche speranza?

Comincia a pregare...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 15:00  
quote:
In data 2003-11-02 15:01, mallory scrive:
Bè ma io li ho visti, rivisti e stravisti tutti.
Una notte, in preda alla follia, scrissi a Raisat Cinema World chiedendo di passare in rassegna i film di Godard... Chissà...

scusa ma non ce la faccio a trattenermi...
passando a cose serie,se Truffaut dirige come scrive,bè allora varrebbe la pena che ogni tanto ci si degnasse di trasmettere qualcosa sulle tv terrestri...speranza vana....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-11-2003 15:46  
quote:
In data 2003-11-04 13:14, mallory scrive:
quote:
In data 2003-11-03 20:16, DemonSeth scrive:

Io prima di morire vorrei vedere La camera verde, considerando che ho la mia bella età ho qualche speranza?

Comincia a pregare...

ommioddio non so pregare...sono fottuto...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 04-11-2003 15:57  
quote:
In data 2003-11-04 15:00, seanma scrive:
quote:
Una notte, in preda alla follia, scrissi a Raisat Cinema World chiedendo di passare in rassegna i film di Godard... Chissà...

se Truffaut dirige come scrive,bè allora varrebbe la pena che ogni tanto ci si degnasse di trasmettere qualcosa sulle tv terrestri...speranza vana....

qualcosa la passano di tanto in tanto e parecchi film si trovano facilmente in VHS e DVD anche a prezzi decenti (i 400 colpi e tirate sul pianista in vhs li ho presi a 4,5 euro). Ma scusa Sean, non hai mai visto nulla di Truffaut?

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 16:01  
quote:
In data 2003-11-04 15:57, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-11-04 15:00, seanma scrive:
quote:

se Truffaut dirige come scrive,bè allora varrebbe la pena che ogni tanto ci si degnasse di trasmettere qualcosa sulle tv terrestri...speranza vana....

qualcosa la passano di tanto in tanto e parecchi film si trovano facilmente in VHS e DVD anche a prezzi decenti (i 400 colpi e tirate sul pianista in vhs li ho presi a 4,5 euro). Ma scusa Sean, non hai mai visto nulla di Truffaut?

no,è così scandaloso...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2003 16:14  
quote:
In data 2003-11-04 16:01, seanma scrive:
no,è così scandaloso...

una volta feci la stessa domanda e mi risposero: no, è solo un peccato

...aveva ragione!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 04-11-2003 16:16  
esatto...non é uno scandalo é proprio un peccato...

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Inviato: 04-11-2003 20:00  
...più che altro Sean, credo che ti farebbe bene...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 01:15  
quote:
In data 2003-11-04 20:00, mallory scrive:
...più che altro Sean, credo che ti farebbe bene...

Mi unisco al coro...
Grazie a Truffaut, ho imparato a non sottovalutare i bambini...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 13:18  
dei 4oo colpi è uscito in questi giorni il dvd con ciak

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-05-2005 20:21  
si sa qualcosa di EFFETTO NOTTE?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 14-05-2005 21:17  
quote:
In data 2003-11-02 14:45, mallory scrive:
...C'è anche da dire che trasmetteranno i film reperibili sia in dvd che in vhs, mai che si degnino di dare La sposa in nero, La mia droga si chiama Julie, Effetto notte, La camera verde, Finalmente domenica....
Pff

che assieme ai 400 colpi,jules e jim e altri 2 o 3 sono sicuramente i + belli di truffaut

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
tatajuju

Reg.: 16 Mag 2005
Da: modena (MO)
Inviato: 17-05-2005 18:03  
jules e jim!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di tatajuju  Invia un messaggio privato a tatajuju     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.134639 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd