Autore |
Elijah Wood |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-11-2003 18:05 |
|
quote: In data 2003-11-02 11:58, Juliet scrive:
ma sono l'unica che si è addormentata guardando LOTR?
|
no
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 05-11-2003 21:53 |
|
|
il primo è stato bello, forse però il secondo era un pò troppo noioso...cmq un consiglio, nn andate mai a vederlo allo spettacolo delle 20.30! io ci sono andata, e nn ve lo consiglio...
_________________ I wish you were here.. |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 06-11-2003 17:48 |
|
Io ribadisco che anche se non ho letto il libro(lo leggerò promesso) ho trovato il film davvero geniale....e poi....che cast.....raga io sono davvero felice che il cinema partorisca ancora film epici che meritano tale titolo, anke se sono profondamente e visceralmente legata ai b-movie.
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-02-2004 16:42 |
|
Probabilmente è anche un decente attore, ma se non fa qualcosa per togliersi quell'espressione perennemente stampata sulla faccia non andrà molto lontano...
Per quanto riguarda gli hobbit, Sam era il vero eroe della storia e l'attore (non mi ricordo il nome) è stato bravo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 23-02-2004 17:30 |
|
Elijah Wood nn è certo il massimo come fisicità (pur avendo dei bellissimi okki) ma come attore è veramente eccezionale... una giovane promessa.
_________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe) |
|
regista89

Reg.: 03 Gen 2004 Messaggi: 176 Da: ragusa (RG)
| Inviato: 23-02-2004 22:22 |
|
quote: In data 2003-11-05 21:53, piccolotta scrive:
|
il primo è stato bello, forse però il secondo era un pò troppo noioso...cmq un consiglio, nn andate mai a vederlo allo spettacolo delle 20.30! io ci sono andata, e nn ve lo consiglio...
|
lo so...è molto lungo...ma è un gran bel film!non so se avete visto il terzo... fantastico!Il libro...non ve lo consiglio...l'ho letto bello...ma ke palle! .
_________________ E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica |
|
regista89

Reg.: 03 Gen 2004 Messaggi: 176 Da: ragusa (RG)
| Inviato: 23-02-2004 22:24 |
|
Stavamo palrando di Wood, è molto giovane e anche un bel pezzo di ragazzo ! ho saputo che sta per fare un film...con Keanu R., si intitola "Constantine", non sò...ma sto' film non mi ispira tanto!
_________________ E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 23-02-2004 22:34 |
|
Più che altro, secondo me, gli ci vorrà un bel pò per scrollarsi di dosso l'immagine di hobbit che gli si è incollata addosso col Signore degli anelli...rimane comunque un bravo attore, alla sua età non è mica facile interpretare un personaggio complesso come Frodo, che cambia da così a così dal primo al terzo film! E poi ha degli occhi magnifici
_________________ I want to be free... |
|
lyla87
| Inviato: 23-02-2004 22:34 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: lyla87 il 23-02-2004 alle 22:34 ] |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-02-2004 00:57 |
|
Ma per favore il libro è veramente fantastico!!! Cmq concordo: Elijah Wood è un grande attore, bravissimo nell'interpretare Frodo. Ma come fanno a piacervi Pipino e Marry ( l'attore che interpreta quest'ultimo è giovane ma anche mrzzo calvo ... o forse mi confondo ).
Cmq detto da un ragazzo a una ragazza: la fisicità di Elijah non sarà il massimo ma se guardate il "mitico" Viggo in mezzo alle gambe (ho avuto la disgrazia di trovare una sua foto completamente nudo in un film che si chiama " indian" e qualcosa che non ricordo ... roba da sgommio eterno...)scoprirete che l'unica cosa lunga che c'ha è la mitica spada del Re .
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 24-02-2004 alle 01:00 ] |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 24-02-2004 09:38 |
|
Avete visto com'è dolce il piccolo Elijah in Ritorno al futuro II? Tenero...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 24-02-2004 10:20 |
|
quote: In data 2003-11-02 13:49, Beatrix scrive:
facciamo una classifica degli hobbit!!!!
1-frodo(è vero ha la faccia quadrata e il collo enorme, ma è così carino!!)
2-Pipino(troppo forazzo)
3-Merry(ma che mento ha??tutto spostato da un lato!!)
4-sam...(troppo ciccio e poi mi sta sulle balle)
A voi.
Ps: se nn vi piace Elijah guardatevi the War e poi ne riparliamo...è davvero bravo!!!Anche se in mezzo ai denti ha unasfesa che fa corrente d'aria!!!
|
secondo me invece la classifica è questa
- Sam
- Merry
- Frodo
- Bilbo
- Pipino
non so perchè ma quest'ultimo mi sta tremendamente sulle palle
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
lyla87
| Inviato: 24-02-2004 13:55 |
|
quote: In data 2004-02-24 10:20, tigro7 scrive:
quote: In data 2003-11-02 13:49, Beatrix scrive:
facciamo una classifica degli hobbit!!!!
1-frodo(è vero ha la faccia quadrata e il collo enorme, ma è così carino!!)
2-Pipino(troppo forazzo)
3-Merry(ma che mento ha??tutto spostato da un lato!!)
4-sam...(troppo ciccio e poi mi sta sulle balle)
A voi.
Ps: se nn vi piace Elijah guardatevi the War e poi ne riparliamo...è davvero bravo!!!Anche se in mezzo ai denti ha unasfesa che fa corrente d'aria!!!
|
secondo me invece la classifica è questa
- Sam
- Merry
- Frodo
- Bilbo
- Pipino
non so perchè ma quest'ultimo mi sta tremendamente sulle palle
|
Io trovo che Pipino non sia tanto male...propongo la mia classifica:
- Sam
- Frodo
- Pipino
- Merry
_________________ I want to be free... |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 24-02-2004 20:56 |
|
Ha degli occhi stupendi! E' stato bravo nei film,anche perchè il suo personaggio cambia molto da "la compagnia dell'anello" a "il ritorno del re",che ha girato contemporaneamente e non è stato proprio semplicissimo passare in così poco tempo a stati d'animo diversi..
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Pazzina
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 40 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-02-2004 22:58 |
|
Ragazzi, io non so come esprimermi su 'sto ragazzo...In LOTR mi è sembrato molto bravo ed espressivo (contrariamente a quanto pensano diverse persone).
Ma non ho visto altri film in cui lui è presente, apparte ritorno al futuro ...e non me lo ricordo li
La cosa piu' lampante che mi viene da dire è che mi fa una tenerezza allucinante...ma proprio tanta |
|