FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Diamo l'oscar al peggior attore e peggior attrice...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Diamo l'oscar al peggior attore e peggior attrice...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Diamo l'oscar al peggior attore e peggior attrice...
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-10-2003 17:56  
Io ho una domanda da farvi:Come fate a capire se un attore è bravo o no guardando i film in italiano?Al massimo potrete dire se è bravo il doppiatore di quel attore.Poi se Stallone,Al pacino,Bill Cosby,Robert DeNiro hanno tutti la stessa voce perchè dire che Pacino è bravo invece Sly fa schifo?Non mi dite per l'espressione facciale sennò arnie su terminator avrebbe dovuto vincere l'oscar con la sua faccia inespressiva da vero robot.
Io odio qualsiasi cosa doppiata,preferisco sentirmi il cantonese di "La tigre e il dragone" piuttosto che sentire la voce di qualche doppiatore che a me non mi rappresenta niente.Finalmente con i DVD ho risolto in parte questo problema.Peccato che i film in lingua originale escono in cinema un 1-2 mesi dopo e non posso aspettare cosi a lungo.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-10-2003 17:58  
Ho sbagliato,la lingua della tigre e il dragone è il mandarino,non che faccia nessuna differenza,tanto per essere corretti.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
laste1980

Da: cavaria (VA)
Inviato: 21-10-2003 10:53  
ho rivisto ATTILA con Diego Abatantuono e ho capito che peggior attrice non c'è: RITA RUSIC che praticamente ha la stessa espressione per tutto il film

Visualizza il profilo di laste1980  Invia un messaggio privato a laste1980  Email laste1980  Vai al sito web di laste1980     Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 02-11-2003 06:11  
Peggior attore:Ceccherini Peggior attrice:Molina

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013424 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: