FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - giovanni ribisi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > giovanni ribisi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore giovanni ribisi
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 17-03-2002 19:41  
quote:
In data 2002-03-17 13:45, MissRigth scrive:
Ho detto la mia opinione, se sei a corto di argomentazioni x controbattere, non c'è bisogno di darmi della maestrina

accidenti che permalosona!
non fa niente se sei polemica
noi ti vogliamo bene lo stesso

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:26  
Si è davvero strano nelle sue interpretazioni con quello sguardo da pesce lesso!
pero piace davvero tanto anche a me

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
limitless

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2005 10:01  
Ieri ho rivisto Giovanni (Ribisi ) in The Gift. Ma quanto è bravo? WOW

Visualizza il profilo di limitless  Invia un messaggio privato a limitless    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 30-08-2005 10:38  
quote:
In data 2005-08-30 10:01, limitless scrive:
Ieri ho rivisto Giovanni (Ribisi ) in The Gift. Ma quanto è bravo? WOW

Anche io l'ho rivisto ieri in The Gift...Grande quando brucia il padre, o quando rompe il vetro della macchina allo strunz e poi gli dice "sparami!" !

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 30-08-2005 14:56  
dimenticavo, molto bravo anche in 60 secondi, al fianco di Nicholas Cage e Angelina Jolie.

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2005 22:22  
Peccato che si sia un po' perso per strada dopo un promettente inizio...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 31-08-2005 14:45  
Non è il classico bellone di Hollywood e già questo lo distingue da molti altri, inoltre è molto bravo a recitare. Ho guardato pochi film con lui però mi piace, soprattutto in "Lost in Traslation" nonostante avesse una piccola parte.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 14:28  
quote:
In data 2005-08-31 14:45, Silvyy87 scrive:
Non è il classico bellone di Hollywood e già questo lo distingue da molti altri, inoltre è molto bravo a recitare. Ho guardato pochi film con lui però mi piace, soprattutto in "Lost in Traslation" nonostante avesse una piccola parte.

E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-03-2008 12:00  
Attore di medio livello, secondo me gli manca ancora qualcosa per consacrarsi definitivamente; film preferiti:Fuori in 60 secondi, the Other sister,Basic e That thing you do.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 23:32  
Non un bel ragazzo ma se la cava più che bene a recitare, i ruoli in cui l'ho preferisco sono:
fuori in 60 secondi,basic e un amore speciale(film molto bello e commovente con Juliette lewis).Bravo in salvate il soldato ryan, simpatico in friends.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd