Autore |
Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore? |
tabris74
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 29-09-2003 20:26 |
|
quote:
ma davvero vedete Orlando Bloom bello?
per quanto riguarda le interpretazioni penso che Depp sia un bravissimo attore e l'ha dimostrato ampiamente, e in questo film è lui che trascina una storia banale noiosetta.
Orlando Bloom ha il ruolo dell'eroe senza macchia, decisamente poco interessante come personaggio e lui non ci mette niente di suo, l'ho trovato molto statico.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico non riesco proprio a vedere come Bloom possa piacere, non mi trasmette nulla, mentre Johnny sprigiona fascino da tutti i pori.
|
La penso esattamente cos' anch'io.
Ciao,
Nota: Depp ha recitato in "From Hell", ma non faceva la parte di Jack! |
|
Sara87
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 02-10-2003 18:52 |
|
Carissimi stranamente qst forummi era sfuggito...Cmq gia conoscete la mia risposta..
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
GionUein
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 03-10-2003 18:14 |
|
Comunque in OFF TOPIC c'è un mega scoop su Johnny Deep !!!!
accorrete !!
|
|
FraShady
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 11 Ott 2003 Messaggi: 143 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-10-2003 20:19 |
|
Molti di voi dicono: si ma Orlando è ancora un ragazzino quando Depp ha 40 anni...
MakingSoap ha super ragione, quando Johnny aveva l'età di Orlando Bloom ha creato un vero e proprio capolavoro nella storia del cinema "Edward mani di Forbice"...
In cui ha dimostrato una profondità d'animo incredibile...
Orlando sarà pure un bel ragazzo (la cosa è soggettiva, a me non fa nè caldo nè freddo ma rispetto i gusti) ma in quanto a carattere e recitazione è nella media come tanti altri attori...
Johnny è un genio, non è paragonabile a nessun attore di questa generazione...
E poi La Maledizione della Prima Luna, film che ho visto ormai 6 volte, acquista quell'umorismo unico grazie a Jack Sparrow, ricordate, se non ci fosse stato Depp Jack Sparrow non sarebbe mai esistito... |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 12-10-2003 00:56 |
|
quote: In data 2003-10-11 20:19, FraShady scrive:
Johnny è un genio, non è paragonabile a nessun attore di questa generazione...
E poi La Maledizione della Prima Luna, film che ho visto ormai 6 volte, acquista quell'umorismo unico grazie a Jack Sparrow, ricordate, se non ci fosse stato Depp Jack Sparrow non sarebbe mai esistito...
|
Ma quella è questione di parti: il romantico eroe che salva la donzella (Bloom) vs. il pirata pazzo e divertente (Deep). Questo non toglie che la recitazione sopra le righe di Deep sia molto incisiva! Ma non dobbiamo sottovalutare il giovane talento di Orlando!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Little ex "MyHabibi"
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 12-10-2003 11:17 |
|
Bè non c'è assolutamente paragone tra i due: si vede che Orlando Bloom è un po' alle prime armi. Forse sono un po' di parte visto che Johnny Deep è il mio attore preferito ma la sua interpretazione di Jack Sparrow è davvero unica!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Sara87
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 12-10-2003 15:01 |
|
quote: In data 2003-10-12 11:17, Little scrive:
Bè non c'è assolutamente paragone tra i due: si vede che Orlando Bloom è un po' alle prime armi. Forse sono un po' di parte visto che Johnny Deep è il mio attore preferito ma la sua interpretazione di Jack Sparrow è davvero unica!
| concordo...concordo
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-11-2003 13:34 |
|
quote: In data 2003-10-02 18:52, Sara87 scrive:
Carissimi stranamente qst forummi era sfuggito...Cmq gia conoscete la mia risposta..
|
Non saprei fammi indovinare...
Johnny Depp?
Devi dare un giudizio anche ad Orlando è d'obbligo!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Gaween
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 08-11-2003 16:57 |
|
Per me Jhonny Deep.
Bloom sembra un ragazzino, mentre Deep è sicuramente + affascinante e misterioso.
E poi recita meglio avendo anke + esperienza
_________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe) |
|
Sara87
| Inviato: 08-11-2003 18:58 |
|
allora diciamo che bloom non e' male ma a me non comunica un bel niente e' solo un bel aspetto e basta ...Johnny Depp e' un altro discorso e poi e' vero che quando ha fatto Edward mani di forbice aveva 27 anni come Bloom e la stoffa gia si notava...non cè bisogno che dico altro ! Johnny ah Johnny ...
|
Beatrix
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 09-11-2003 11:46 |
|
Premetto che Johnny è il meglio.....cioè il massimo tra tutti!!!!
Di conseguenza anke meglio del bel Bloom.
Però da lì a dire che Orlando nn è bravo...ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Secondo me promette benissimo...si vede cha ha studiato per fare l'attore e piano piano sarà sempre meglio.
La sua sfiga e che gli fanno fare parti del cazzo, o dell'elfo effemminato, o dell'eroe banale, o del rent boy....!Speriamo una rinascita in Paride...cattivo e sfrontato!!Sono sicura vi stupirà....Però Johnny è johnny ed è imbattibile! |
|
Shirleen
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 114 Da: ceriale (SV)
| Inviato: 19-11-2003 21:35 |
|
sono proprio curiosa di vedere l'elfonzo di Bosco Atro-eroe senza macchia un po' pirata nei panni di Paride. a sentirlo a cercato di renderlo un personaggio non odiabile per cio' che ha scatenato. vedremo...
comunque mi sembra che Orlando non reciti tanto male. la stoffa ce la vedo, basta aspettare e vedere la sua evoluzione come attore, sperandoche passi a parti più intellettuali anche se quelle fisiche gli si addicono moltissimo e anche lui ha detto di preferirle. aspetteremo e vedremo... |
|
VromeoV ex "arancino"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 19-11-2003 22:17 |
|
Io penso che tutto sommato Depp abbia conquistato di piu, anche fra le signore piu anzianotte.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
infinity
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 120 Da: new york (AG)
| Inviato: 19-11-2003 22:51 |
|
L'orlando del film ha una faccia da tale cretino, non so se dipenda da trucco o è proprio così, a questo punto è molto meglio Depp. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-11-2003 09:56 |
|
quote: Io penso che tutto sommato Depp abbia conquistato di piu, anche fra le signore piu anzianotte
|
Ma quanto ti sbaglio mio caro , la sottoscritta ha 37 anni suonati, ma se dovesse scegliere tra Depp e Bloom con chi passare una serata diciamo "galante" ( e mi stò trattenendo nella terminologia a palla )non avrei alcun dubbio io sceglierei ad occhi chiusi il più giovane Bloom, Depp è bello ma non fà sesso per niente
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|