FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SPERO DI SBAGLIARMI!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SPERO DI SBAGLIARMI!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SPERO DI SBAGLIARMI!!!!!!!!!!!!
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-09-2003 22:18  
Sir Ian McKellen si starà toccando.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-09-2003 10:58  
quote:
In data 2003-09-12 00:35, Luke71 scrive:
quote:
In data 2003-09-11 19:13, RickBlaine scrive:
Io non ho visto nessun post sulla morte di Charles Bronson. Le cose sono due: o non ce n'é stato nessuno oppure i sono una talpa.

Ce ne sono stati un paio il giorno stesso della sua morte ed uno anche giorni prima che ne denunciava il pessimo stato di salute..

...di conseguenza sei una talpa!

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 14-09-2003 11:26  
quote:
In data 2003-09-14 10:58, Poisonidea scrive:
quote:
In data 2003-09-12 00:35, Luke71 scrive:
quote:
In data 2003-09-11 19:13, RickBlaine scrive:
Io non ho visto nessun post sulla morte di Charles Bronson. Le cose sono due: o non ce n'é stato nessuno oppure i sono una talpa.

Ce ne sono stati un paio il giorno stesso della sua morte ed uno anche giorni prima che ne denunciava il pessimo stato di salute..

...di conseguenza sei una talpa!

Non per niente porto gli occhiali!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 12:53  
Certo che Gandal da fare il Signore Degli Anelli a fare Harry Potter mi scade un pò....

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 13:04  
vabbè, però vagamente ci assomiglia!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 13:51  
-si certo che gli assomiglia...però il signore degli anelli, almeno per chi lo ha letto è una leggenda...harry potter è una favola..

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 09-10-2003 19:57  
quote:
In data 2003-09-17 13:51, Matthew scrive:
-si certo che gli assomiglia...però il signore degli anelli, almeno per chi lo ha letto è una leggenda...harry potter è una favola..

si vede che non hai letto harry potter... niente contro il signore degli anelli,che ho letto,e ho apprezzato moltissimo,ma non mi sembra giusto dire che sia "sceso di livello" girando harry potter...boh,io la penso così
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004791 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd