FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert Redford
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert Redford   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Robert Redford
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 17:20  
Ciao!
Un bravissimo attore ed un bellissimo uomo

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-12-2004 23:39  
sinceramente no però non è neanche da scartare

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-12-2004 01:25  
Ottimo attore come regista non mi entusiasma molto
grandissimo ne Il Migliore,Corvo rosso non avrai il mio scalpo e Brubacker.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
marcosarra

Reg.: 02 Dic 2004
Da: rosolini (SR)
Inviato: 26-12-2004 03:18  
non sottovalutiamo poi "i signori della truffa", anche se lì più che l'interpretazione di Redford ho apprezzato il film in generale.

Visualizza il profilo di marcosarra  Invia un messaggio privato a marcosarra    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-04-2008 14:36  
Attore e regista sufficiente niente di più.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 11-04-2008 19:47  
Uno dei migliori protagonisti del cinema di oggi, in ogni senso...

Grande attore, in grado di esprimere ed incarnare differenti emozioni e stati d'animo, senza ricorrere al comodo supporto dell'eccentricità.
Ho sempre apprezzato questo suo saper recitare con "discrezione e misura", senza mai trasformare in caricature i suoi personaggi.

Purtroppo, nel cinema di oggi, ci si appella a qualità come "la discrezione e la misura" (ovviamente riguardo la recitazione), per elogiare e per trovare per forza doti da attore, in personaggi che invece sono solamente bellocci o attori mediocri.

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005591 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd