FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I MIEI preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I MIEI preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I MIEI preferiti
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-01-2006 23:37  
quote:
In data 2002-02-28 14:54, DemonSeth scrive:
Nel mio cuore comunque il primo posto lo occupa il grande Vincent Price (lo avreste mai detto), la piazza d'onore spetta a Peter Cushing, sono attori d'altri tempi, capaci di farti provare emozioni solo alzando un sopracciglio.

eccheccazzo, e Karloff?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VaRNaSi

Reg.: 11 Gen 2006
Da: italy (es)
Inviato: 16-01-2006 13:28  
J.Deep,D.Washington,E.Norton,Tom Hanks,J.law,S.Jackson,M.Freeman,R.Williams,S.Penn,E.McGregor,J.Wilder(grande Frank.Junior)S.Saradon,M.Pheiffer,G.Paltrow,M.Streep,C.Blanchett,N.Kidman,D.Keaton,U.Thurman ed altri...

Visualizza il profilo di VaRNaSi  Invia un messaggio privato a VaRNaSi    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 16-01-2006 13:45  
Gli attori che mi piacciono sono:
Ewan McGregor
Elijah Wood
Johnny Depp
Robert De Niro
Edward Norton
Al Pacino
Jim Carrey
Adrien Brody
e molti altri...

Di attrici:
Nicole Kidman
Angelina Jolie
Susan Sarandon
Uma Thurman
Kirsten Dunst
e altre che mi sfuggono

sono quasi tutti recenti ma purtroppo non mi capita spesso di vedere film "classici"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Amloth il 16-01-2006 alle 13:46 ]

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 17-01-2006 10:13  
Sicuramente(non in ordine):Deep, Tim Roth,Pacino, Gary OLdman,Rubini(ITAL),Samuel l. jackson,Bale,Nicole Kidman,Stone...
come attori esordienti:Emma Watson(ad esempio)
Per i registi:
Kubrick
Chaplin
Kusturika
Tarantino
Scorsese
Tornatore
Salvatores
e tanti altri ancora che mi scoccio di elencare!

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 17-01-2006 10:13  
Sicuramente(non in ordine):Deep, Tim Roth,Pacino, Gary OLdman,Rubini(ITAL),Samuel l. jackson,Bale,Nicole Kidman,Stone...
come attori esordienti:Emma Watson(ad esempio)
Per i registi:
Kubrick
Chaplin
Kusturika
Tarantino
Scorsese
Tornatore
Salvatores
e tanti altri ancora che mi scoccio di elencare!

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004913 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd