FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori in una parte sbagliata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori in una parte sbagliata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Attori in una parte sbagliata
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2003 16:50  
quote:
In data 2003-08-14 16:41, misaki84 scrive:
quote:
In data 2003-08-14 16:30, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-08-13 00:26, misaki84 scrive:
Vedo spesso attori che, pur essendo bravetti, vanno ad interpretare parti che non stanno loro proprio bene.Un esempio:in Gangs of NY,Di Caprio non aveva,secondo me, la fisionomia,ne lo stile, ne l'atteggiamento per interpretare Amsterdam. Ci sarebbe stato molto meglio...non so... Deep.
Credo che la fisionomia del personaggio sia fondamentale per la credibilità del personaggio stesso.Ve lo vedreste Hugh Grant nel ruolo di un serial killer???

Non toccatemi Di Caprio ke è sempre il migliore....anke in Gangs. Le uniche parti ke proprio ha sbagliato ad accettare erano quelle di Kid in pronti a morire e di Richard in The Beach (tra tutti e due i film.....uno peggio dell'altro...ke skifo!!).
Quanto a Hugh Grant......beh come Serial Killer....forse......mah credo ke l'unica cosa ke possa uccidere siano le speranze dello spettatore di vedere un buon film da lui interpretato, anke se la speranza è l'ultima a morire...ehehe

Io non dico che Di Carpio abbia recitato male, anzi (e questo e sorprendente).
Ma è la sua faccia che non va bene in questo ruolo (in Titanic era perfetto da questo punto di vista), Amsterdam è un uomoragazzo orfano che ha passato di tutto prima di riuscire a farsi un nome...io ci vedrei un attore + 'rude' d'aspetto:non Di Caprio, non Orlando Bloom (tanto per citarne un'altro).

si ho capito il tuo discorso.....ma sai....Di Caprio ha spesso interpretato la parte del bello e dannato; quindi secondo me in questo ruolo andava bene. Posso capire, però, ke in effetti quell'aria efebica non fosse del tutto adatta alla parte di Amsterdam, e ke un pizzetto appena accennato non bastasse a rendere più "rude" il suo aspetto da eterno bambino (anzi forse quel pizzetto era pure un po' patetico), ma è proprio lì ke sivede la bravura di un attore: è stato come sempre all'altezza della situazione, pur nn essendo quello il ruolo a lui più congeniale...quindi come sempre un grande Di caprio!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-08-2003 17:05  
quote:
[i]In data 2003-08-14 16:50, RICHMOND

ma è proprio lì ke sivede la bravura di un attore: è stato come sempre all'altezza della situazione, pur nn essendo quello il ruolo a lui più congeniale...quindi come sempre un grande Di caprio!

Obbiezione accolta.

Bravo ma non convincente al 100\100, comunque...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 14-08-2003 17:10  
grazie vostro onore......il mio cliente, il sig. Di Caprio, può dirsi soddisfatto della sua sentenza!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2003 17:17  
Di Caprio era perfetto per Amsterdam proprio xchè doveva interpretare un ragazzo/uomo con varie contraddizioni, al contrario Depp pur essendo un ottimo attore sarebbe stato indaguato, perchè troppo adulto per quella parte

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 14-08-2003 18:02  
quote:
In data 2003-08-14 17:10, RICHMOND scrive:
grazie vostro onore......il mio cliente, il sig. Di Caprio, può dirsi soddisfatto della sua sentenza!

La sentenza non è ancora stata emessa.
Tutto dipenderà della prossima interpretazione nel new film di Scorsese.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 14-08-2003 18:03  
quote:
In data 2003-08-14 18:02, misaki84 scrive:
quote:
In data 2003-08-14 17:10, RICHMOND scrive:

La sentenza non è ancora stata emessa.
Tutto dipenderà della prossima interpretazione nel new film di Scorsese.

Quindi dipenderà tutto dal suo assistito, speriamo bene...

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 14-08-2003 alle 18:03 ]

RICHMOND

Inviato: 14-08-2003 18:39  
io sono convinto ke nn ci deluderà ......e ora col vostro permesso, vostro onore, vorrei condurre il mio cliente a lavorare.....credo ke ne abbia per un bel po' adesso.

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 19:05  
Finalmente ho trovato uno, nel forum, che apprezza Di Caprio al 100 x 100. Tutti i film che ho visto, non mi hanno mai delusa.Pure in Gang of New York la sua parte è credibile.Personalmente mi è piaciuto tantissimo ne La maschera di ferro, anche se è solo un film d'evasione.Le sue intepretazioni più impegnative, per me, sono in Ritorno dal nulla e ne La stanza di Marvin.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2003 19:58  
Penso che se mi dicessero che l'eletto ha la faccia di keanu reeves passerei immediatamente dalla parte dei cattivi.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 14-08-2003 20:00  
quote:
In data 2003-08-14 19:05, ginestra scrive:
Finalmente ho trovato uno, nel forum, che apprezza Di Caprio al 100 x 100. Tutti i film che ho visto, non mi hanno mai delusa.Pure in Gang of New York la sua parte è credibile.Personalmente mi è piaciuto tantissimo ne La maschera di ferro, anche se è solo un film d'evasione.Le sue intepretazioni più impegnative, per me, sono in Ritorno dal nulla e ne La stanza di Marvin.

dimentichi buon compleanno mr. grape: SUBLIME....e aveva appena 20 anni!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2003 20:25  
quote:
In data 2003-08-14 16:15, PaulSimon scrive:
TOM HANKS in Era Mio Padre

invece io l'ho trovato abbastanza idoneo..
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 14-08-2003 20:29  
Ce lo vedete Benigni in 1 vero horror?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-08-2003 20:39  
quote:
In data 2003-08-14 20:00, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-08-14 19:05, ginestra scrive:

dimentichi buon compleanno mr. grape: SUBLIME....e aveva appena 20 anni!

E' vero, mi è sfuggito.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-08-2003 23:35  
Credo che un buon attore abbia la capacità di sapersi calare in un qualsiasi ruolo, ecco perché negli ultimi anni non ho potuto sopportare la monotonia di Meg Ryan (e quindi voglio proprio vedere come sarà in In the cut della Campion, in un ruolo originariamente della Kidman). Sebbene mi sia piaciuta in Il coraggio della verità e Amarsi, la sua parte più sbagliata (oltre a Kate & leopold dove, a mio parere, interpreta un ruolo che non le si addice più) sia stata in Rapimento e Riscatto...nessuna traccia di emozione nella sua interpretazione.
Per quanto riguarda Di Caprio, mi è piaciuto tantissimo in Gangs of New York, e credo anche che queste parti siano perfette per lui (alla fine, il suo ruolo -ottimamente interpretato- solare e "angelico" di Titanic, con il quale la maggior parte del pubblico lo identifica, rimane quasi unico in una filmografia segnata da bellissimi ruoli difficili e tormentati...e le sue migliori interpretazioni sono infatti Ritorno dal nulla e Romeo e Giulietta), ma quest'anno ha anche dimostrato di avere un grande talento ironico in Prova a prendermi.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd