FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - A CHI STA SIMPATICA ROSSELLA OHARA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > A CHI STA SIMPATICA ROSSELLA OHARA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore A CHI STA SIMPATICA ROSSELLA OHARA?
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 08-08-2003 15:06  
a me per nulla, ma mi piace la sua frase"domani č un altro giorno" riuscissi a dirla io, come la dice lei.

Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 08-08-2003 15:08  
a me per nulla, ma mi piace la sua frase"domani č un altro giorno". Riuscissi a dirla io come la dice lei.

Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-08-2003 15:12  
Insomma chesta femmena non sta simpatica a nisciuno, č o vero o no?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco gią noto, stenderą l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 18-09-2003 18:00  
Anke a me ha sempre molto infasitidito il suo personaggio,soprattutto x come trattava i servi di colore, cmq devo dire che Vivian Leigh si č calata xfettamente nel ruolo della ragazzina snob ke ad un certo punto si ritrova a dover fare i conti con la dura realtą dell'epoca.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd