Autore |
A CHI STA SIMPATICA ROSSELLA OHARA? |
cosmopoli
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 115 Da: torino (TO)
| Inviato: 08-08-2003 15:06 |
|
a me per nulla, ma mi piace la sua frase"domani č un altro giorno" riuscissi a dirla io, come la dice lei.
_________________ il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrą mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo. |
|
cosmopoli
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 115 Da: torino (TO)
| Inviato: 08-08-2003 15:08 |
|
a me per nulla, ma mi piace la sua frase"domani č un altro giorno". Riuscissi a dirla io come la dice lei.
_________________ il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrą mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 08-08-2003 15:12 |
|
Insomma chesta femmena non sta simpatica a nisciuno, č o vero o no?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco gią noto, stenderą l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 18-09-2003 18:00 |
|
Anke a me ha sempre molto infasitidito il suo personaggio,soprattutto x come trattava i servi di colore, cmq devo dire che Vivian Leigh si č calata xfettamente nel ruolo della ragazzina snob ke ad un certo punto si ritrova a dover fare i conti con la dura realtą dell'epoca. |
|