FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - il più sopravvalutato o sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > il più sopravvalutato o sottovalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il più sopravvalutato o sottovalutato
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-03-2006 22:11  
quote:
In data 2006-02-12 15:48, buffster scrive:
sottovalutati

Cameron Diaz:

quoto
quote:
In data 2006-02-12 15:48, buffster scrive:
sottovalutati

John Cusack:

quotissimo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2006 00:02  
quote:
In data 2006-03-03 22:10, sandrix81 scrive:
boh, primo fra tutti Robert De Niro.

Copione

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 04-03-2006 00:07  
a me non sta particolarmente sul cazzo, anzi non lo trovo neanche pessimo, però è il più sopravvalutato

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 04-03-2006 00:23  
Ah no, a me fa proprio schifo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 04-03-2006 02:03  
ah allora anche a me

Marienbad

Inviato: 04-03-2006 03:11  
Allora a me no.

Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 04-03-2006 09:54  
vi ricordo ke la roberts è stata nominata la migliore attrice attualmente esistente e tra ke migliori di tutti i tempi.
robert de niro nn è sottovalutato infatti ki è ke lo considera scarso??? è un mostro e lo sanno tutti(x ki si kiede quanti oscar ha vinto lui nn ne fate di ciò molta importanza xkè gli oscar valgono alcune volte come sanremo e il pallone d'oro).
secondo il topic io dico:
sottovalutati=bacon,al pacino(sec me il migliore ke c'è!) e l'accopiata cruise-di caprio dalla gente;
sopravvalutati=law,paltrow,zelweger e la jolie dalla gente.
ce ne sarebbero altri ma adesso nn me li ricordo prorpio
salute e bene!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2006 02:21  
quote:
In data 2006-03-04 09:54, Didadario scrive:
vi ricordo ke la roberts è stata nominata la migliore attrice attualmente esistente e tra ke migliori di tutti i tempi.
robert de niro nn è sottovalutato infatti ki è ke lo considera scarso??? è un mostro e lo sanno tutti(x ki si kiede quanti oscar ha vinto lui nn ne fate di ciò molta importanza xkè gli oscar valgono alcune volte come sanremo e il pallone d'oro).
secondo il topic io dico:
sottovalutati=bacon,al pacino(sec me il migliore ke c'è!) e l'accopiata cruise-di caprio dalla gente;
sopravvalutati=law,paltrow,zelweger e la jolie dalla gente.
ce ne sarebbero altri ma adesso nn me li ricordo prorpio
salute e bene!

oddio quanta indigenza ideale, ho il mal di pancia, soprattutto perché parlate di attori le cui voci (gli stessi doppiatori) si accavallano nella memoria, come fare per capire se il film é doppiato, le intonazioni, le espressioni, la voce é parte della tecnica di un attore, la Roberts non merita nulla, se parli della gente vuol dire che leggi Gente, sempre meglio di Ciak eh, ma resti lontano/a dal discorso.

In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

[ Questo messaggio è stato modificato da: HarryLime il 31-03-2006 alle 02:22 ]

Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-03-2006 08:59  
quote:
In data 2006-03-04 00:23, Marienbad scrive:
Ah no, a me fa proprio schifo.

Sarà questione di gusti, ma De Niro è un attore eccezionale.
Immagino ti faccia schifo perchè ha fatto troppi film con Scorsese...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-03-2006 11:00  
quote:
In data 2006-02-27 20:05, Gabriele80 scrive:
secondo me uno degli attori più sottovalutati in generale è Jeff Bridges...

Jeff Bridges lo trovo un ottimo attore e tra i sottovalutati ci metterei anche Liam Neeson.

Sopravvalutatissima la Roberts

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 31-03-2006 11:42  
quote:
In data 2006-03-03 17:44, HarryLime scrive:
Sopravvalutati i giovani italiani, penso a Silvio Muccino e Jasmine Trinca (che ha un nome da sciampista).

e pure Accorsi.
E tra i sottovalutati (e mal usati) ci butto anche Fantastichini.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 31-03-2006 12:59  
Secondo me sopravalutati Orlando Bloom,la Roberts e più di tutte la Paltrow.
Tra i sottovalutati decisamente Leonardo di Caprio,che invece è uno degli attori giovani più brillanti in circolazione.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-04-2006 00:27  
quote:
In data 2006-03-31 12:59, lumbreras scrive:
Secondo me sopravalutati Orlando Bloom,la Roberts e più di tutte la Paltrow.
Tra i sottovalutati decisamente Leonardo di Caprio,che invece è uno degli attori giovani più brillanti in circolazione.

E aggiungo a mio dispiacere La bellucci...Ke anke se bella come un fiore e troppo sopravvalutata.....
Il contrario invece va a Kim rossi stuard...
Lo vedo poco sopravvalutato e secondo me è bravissimo....
X ki nn ha visto LE chiavi di casa lo guardasse...un film drammatico ke ti fa venire una tenerezza all'interno all'ucinante.....

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 01-04-2006 10:46  
quote:
In data 2006-04-01 00:27, Albysat scrive:
Il contrario invece va a Kim rossi stuard...
Lo vedo poco sopravvalutato e secondo me è bravissimo....
X ki nn ha visto LE chiavi di casa lo guardasse...un film drammatico ke ti fa venire una tenerezza all'interno all'ucinante.....

e a lui affianco Accorsi e Scamarcio che portano lanomea dei belli senza talento, ma nn è affatto così!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 01-04-2006 10:47  
quote:
In data 2006-04-01 00:27, Albysat scrive:

all'ucinante.....

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008299 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd