FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ASHTON KUTCHER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ASHTON KUTCHER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ASHTON KUTCHER
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 17-02-2004 02:16  
ho visto ora il suo ultimo film con Tara reid
NN mi è piaciuto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 17-02-2004 19:35  
visto che si parla di Demi io preferisco di gran lunga Bruce Willis...è come dire...più macho!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 15-06-2004 10:14  
Ultimamente ho visto "Oggi sposi niente sesso" e ieri "la figlia del mio capo": entrambi simpatici anche se il secondo scade un po' in alcune scene. Riguardo a Ashton, come attore comico non è male, soprattutto sentendo la sua vera voce; fa delle espressioni a volte buffissime
Sono curioso di vedere come se la cava in un film non comico come The Butterfly Effect (esce a noleggio in estate)

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-06-2004 11:32  
E' UN FIGO INCREDIBILE!

il resto non importa!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-06-2004 19:17  
io l'ho visto solo in "The Butterfly Effect" e devo dire ke è stato molto barvo.
Potrebbe essere una rivelazione. kissà

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2004 23:52  
quote:
In data 2003-07-31 18:37, leonessa scrive:
E' davvero caruccio!!! Io ho avuto la sventura di vedere "Fatti Strafatti e Strafighe"... diciamo che dato lo spessore culturale del film non si riesce ad apprezzarlo come attore!!! Sono curiosa invece di vederlo nella commedia "Just Married" (?)! Qualcuno sa quando e se uscirà nella dolce patria???

1bix8

ti quoto! Anche io ho potuto vederlo solamente in "Fatti Strafatti e strafighe"!!!!!! In quanto a bellezza non mi ispira particolarmente,e in quanto a bravura,dovrei gustarmelo in qualche altra pellicola!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-04-2008 17:24  
Se questo è un attore allora lo sono anche i cani e i porci!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 22:11  
quote:
In data 2008-04-23 17:24, jedifan scrive:
Se questo è un attore allora lo sono anche i cani e i porci!

Quoto, gran bel ragazzo e basta...

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.033588 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd