FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORI E ATTRICI CHE NON RIESCONO AD USCIRE DA TELEFILM DI SUCCESSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORI E ATTRICI CHE NON RIESCONO AD USCIRE DA TELEFILM DI SUCCESSO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ATTORI E ATTRICI CHE NON RIESCONO AD USCIRE DA TELEFILM DI SUCCESSO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-07-2003 20:25  
quote:
In data 2003-07-28 17:18, Cinefila scrive:
Tutti i personaggi del grazioso Telefilm "Otto sotto un tetto" e James Vaan Deer Beeck, il Dowson di "Dowson's Creek"

Non mi sembra che gli altri di "Dawson's Creek" abbiano fatto molta strada, eccezion fatta per Joshua Jackson e Katie Holmes.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-07-2003 20:31  
quote:
In data 2003-07-28 17:34, liliangish scrive:
purtroppo c'è anche qualcuno che esce dai telefilm e se ne va in giro a fare il regista come Ron Howard... era meglio Richie di Happy Days...

Questa è cattiva!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 23:38  
jenna elfmann "dharma"

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-07-2003 23:58  
quote:
In data 2003-07-28 20:25, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-07-28 17:18, Cinefila scrive:
Tutti i personaggi del grazioso Telefilm "Otto sotto un tetto" e James Vaan Deer Beeck, il Dowson di "Dowson's Creek"

Non mi sembra che gli altri di "Dawson's Creek" abbiano fatto molta strada, eccezion fatta per Joshua Jackson e Katie Holmes.

1bix8

Michelle Williams sarà in questi giorni al cinema con Me Without You!
Anche Kerr Smith ha fatto diversi film...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 29-07-2003 19:54  
quote:
In data 2003-07-28 23:38, risolutore scrive:
jenna elfmann "dharma"

Anche se ha fatto un film che a me è piaciuto uns acco ed è sato mlto lodato dalla critica, ovvero "Tentazioni d'Amore" con Ben Stiller ed Edward Norton.

1bix8

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 10:59  
aggiungo Margot Sikabonj, non so se la conoscete, ma ha del talento secondo me. Recita in "un medico in famiglia", se si può considerare un telefilm di successo....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 31-07-2003 21:59  
io penso subito al mitico fonzie...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 01-08-2003 12:51  
e poi scusate al mitico McGyver che con una bicicletta e un po di formiche ti costruiva una bomba atomica...?dove è finito???peccato era un grande...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2008 17:24  
Ce ne sono diversi,il primo che mi viene in mente è il mitico Henry Winkler alias Fonzie di Happy days, e poi esclusa la Aniston i ragazzi di Friends.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-05-2008 12:18  
Il problema è che l'attore di telefilm difficilmente riesce a scollarsi di dosso l'immagine del personaggio che interpreta in serie lunghe come la quaresima e nel quale il pubblico tenderà sempre a classificarlo. Come se non bastasse, difficilmente i grandi attori lavorano nei serial e nelle soap: si possono vedere più cani in Beautiful che in un canile!
Le uniche eccezioni che mi vengono in mente sono George Clooney, il Dr.Ross di ER e Robin Wright, la Kelly di Santa Barbara.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-05-2008 13:06  
I ragazzi di Friends, eccezzion fatta per Jennifer Aniston

E poi al negativo cito Ron Howard, che come regista proprio non mi va giù

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.055056 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd