FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nino Manfredi, resta con noi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nino Manfredi, resta con noi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nino Manfredi, resta con noi
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2003 12:21  
Nonno Saturnino forza...

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-07-2003 12:36  
Forza Piedeamaro....ma nn tu eh? LUI....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-07-2003 17:45  
Let's go Nino!!!!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 19-07-2003 11:45  
Ma č possibile che nessuno di voi sia realmente interessato o perlomeno dispiaciuto per Manfredi??
Avete qualche notizia riguardo la sua salute??

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 02-06-2004 20:40  
Tratto dal "Corriere della sera":

31 mag 18:21 Nino Manfredi: il figlio, "Le condizioni sono peggiorate"

ROMA - Sono peggiorate, da dieci giorni, le condizioni di salute di Nino Manfredi. Lo ha annunciato Luca Manfredi, figlio di Nino. L'attore e' ricoverato da piu' di dieci mesi in terapia intensiva in un ospedale romano. ''E' ancora piu' smagrito e ormai - ha detto Luca - ci aspettiamo il peggio. Anche se i medici per ora non hanno fatto alcuna previsione''. (Agr)

Cavolo mi dispiace un sacco, povero Nino speriamo che si riprenda...

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 03-06-2004 21:28  
nino manfredi ci sta lasciando, suo figlio luca ha detto: spero che soffra il meno possibile. non passa anno che non se ne vada qualche leggenda del cinema, l anno scorso alberto sordi, gregory peck e charles bronson. ricordo quando lo intervistarono il giorno della morte di sordi, disse: aspettami albč, che tra un annetto vengo pure io.

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015330 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd