FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Benicio Del Toro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Benicio Del Toro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Benicio Del Toro
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2002 12:38  
Mi piace, ha un volto particolare. Credo che sia anche un buon attore anche se proprio questo suo volto "segnato" lo releghi a determinati ruoli. Anche la scelta dei film č buona...speriamo che la notorietą non lo rovini!

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 18-02-2002 alle 12:39 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 18-02-2002 12:45  
A me non piace per niente! Ho visto 3 o 4 film con lui, tra cui Traffic che da quanto non mi piaceva ho spento a meno della metą! Benicio non mi piace, nč fisicamente nč come attore..c'č molto di meglio!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2002 19:33  
quote:
In data 2002-02-18 12:04, lolita scrive:
Io lo trovo irresistibile,con quel volto da canaglia...lo sguardo segnato e vissuto.
Grande in Traffic,ma anche in Snatch e ne I soliti sospetti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003535 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd