FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il regista preferito!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il regista preferito!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il regista preferito!
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-06-2003 21:07  
Come dimenticare Lukas Moodysson

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-06-2003 21:20  
visto che nessuno lo considero,insisto sul quel maestro assoluto,anche se poco prolifico,che è terrence mallick.
akira kurosawa mi sta piacevolmente sorprendendo sempre più ad ogni film,mi piacerebbe molto vedere rashomon.e ingmar bergman scava nell'anima delle persone come forse solo certo mike leigh sa fare.di lui vorrei vedere la fontana della vergine.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2003 22:00  
Billy Wilder
Fritz Lang
Howard Hawks
Federico Fellini
Pier Paolo Pasolini
Dino Risi
Mario Monicelli
Jean Renoir

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
frodo87

Reg.: 20 Giu 2003
Da: Erice (TP)
Inviato: 24-06-2003 00:12  
1-spielberg
2-jackson
3-cameron
4-marshall
5 i farrelly bros.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI FANS club
I love CHRISTINA AGUILERA
I?M INCREDIBLE HULK

Visualizza il profilo di frodo87  Invia un messaggio privato a frodo87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-06-2003 00:49  
oh,meno male!un altro fan di Spielberg!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-06-2003 01:24  
IN AMERICA
Steven Spielberg (il genio x eccellenza)
M. Night Shyamalan
Steven Soderbergh
Stanley Kubrick
Roman Polansky
Quentin Tarantino
Robert Rodrguez
Martin Scorsese
Francis Ford Coppola

IN ITALIA
Carlo Verdone
Aldo Giovanni e Giacomo

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 27-06-2003 alle 23:04 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-06-2003 08:47  
Quando vedrò il Padrino 1,2,3 (oramai dovrei riparare a giorni a questa mia gravissima mancanza nel mio sapere cinematografica, ho ordinato il cofanetto DVD collector's edition) penso che dovrò aggiungere anche Coppola
[/quote]

Bravo!
Poi mi farai sapere come l'hai trovato!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-06-2003 09:28  
billy wilder il maestro secondo me e spielberg maestro n2 e in italia monicelli e fellini

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2003 16:36  
quote:
In data 2003-06-24 09:28, MRSSTEELE scrive:
billy wilder il maestro secondo me e spielberg maestro n2 e in italia monicelli e fellini

Andiamo quasi sempre di pari passo noi due, eh?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-06-2003 19:21  
Visconti, Bertolucci, Argento, Giordana,Fellini mi piace soprattutto per Amarcord.
Tra gli stranieri Milos Forman,Spielberg, Peter Weir, Stephen Frears.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 26-06-2003 01:16  
quote:
In data 2003-06-24 08:47, ronier9 scrive:
Quando vedrò il Padrino 1,2,3 (oramai dovrei riparare a giorni a questa mia gravissima mancanza nel mio sapere cinematografica, ho ordinato il cofanetto DVD collector's edition) penso che dovrò aggiungere anche Coppola

Bravo!

[/quote]Domani vedrò la Trilogia del Padrino. Dato ce è uno degli eventi più importanti della mia vita come mi consigliate di gustarlo? Prendo un cafè e me lo sparo di notte o lo vedo di giorno (comunque lo vedrò da solo)? e poi me li vedo tutti e tre insieme o me ne gusto lentamente uno per volta???

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 26-06-2003 09:12  
quote:
In data 2003-06-26 01:16, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-06-24 08:47, ronier9 scrive:

Bravo!

Domani vedrò la Trilogia del Padrino. Dato ce è uno degli eventi più importanti della mia vita come mi consigliate di gustarlo? Prendo un cafè e me lo sparo di notte o lo vedo di giorno (comunque lo vedrò da solo)? e poi me li vedo tutti e tre insieme o me ne gusto lentamente uno per volta???
[/quote]

quando vuoi...forse in prima serata è meglio!
io ti consiglio gustatelo uno per volta!!
I primi due sono capolavori assoluti...è anche il terzo è fantastico!
Fai uno a settimana...io avrò fatto passare 3/4 giorni a ogni film...è me li sono gustati lentamente!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 27-06-2003 01:37  
Dopo aver postato questo messaggio chiuderò la connessione e mi metterò a vedere Il Padrino. Ho aspettato la notte: tutti dormono, silenzio di tomba, io e il mio computer con DVD-rom.
Mi aspettano tre ore frenetiche e vi saluto, e grazie per l'incitamento che mi avete dato per vedere questo film.

ronier9

Inviato: 27-06-2003 08:35  
quote:
In data 2003-06-27 01:37, SolidSnake scrive:
Dopo aver postato questo messaggio chiuderò la connessione e mi metterò a vedere Il Padrino. Ho aspettato la notte: tutti dormono, silenzio di tomba, io e il mio computer con DVD-rom.
Mi aspettano tre ore frenetiche e vi saluto, e grazie per l'incitamento che mi avete dato per vedere questo film.

Ho aspettato la notte: tutti dormono, silenzio di tomba, io e il mio computer con DVD-rom.

Bellissima questa sensazione...!!
Ma toglimi una curiosità...tieni il volume basso o cosa?

SolidSnake

Inviato: 27-06-2003 22:59  
quote:
In data 2003-06-27 08:35, ronier9 scrive:
quote:
In data 2003-06-27 01:37, SolidSnake scrive:

Ho aspettato la notte: tutti dormono, silenzio di tomba, io e il mio computer con DVD-rom.

Bellissima questa sensazione...!!
Ma toglimi una curiosità...tieni il volume basso o cosa?

Uso gli auricolari, cosi, steso sul mio letto, ogni piccolo rumore fuori dall'audio del film si annulla

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.125584 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: