FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - miglior regista in circolazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > miglior regista in circolazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore miglior regista in circolazione
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-06-2003 15:38  
Ho dimenticato:

Roman Polansky

Robert Rodriguez

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 14-06-2003 16:14  
Scorsese, su tutti. Poi : William Friedkin, Michael Mann e John Carpenter.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-06-2003 16:15  
quote:
In data 2003-06-12 14:39, infest scrive:
- ron howard

Per Dio ... a sto punto meglio la 'Franca' Zeffirelli ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2003 16:34  
quote:
In data 2003-06-12 16:00, GionUein scrive:
Il suo THE SNATCH è una delle migliori commedie degli ultimi anni.

che film orripilante! ho dovuto incatenarmi alla sedia per finire di vederlo!
E poi uno che fa un film come il suo ultimo (ho rimosso il titolo) non vale la pena di essere nominato!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-06-2003 18:43  
quote:
In data 2003-06-14 16:15, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-06-12 14:39, infest scrive:
- ron howard

Per Dio ... a sto punto meglio la 'Franca' Zeffirelli ...

FRANCA ZEFFIRELLI NEMMENO A ME PIACE, PERO' HA TALENTO, BISOGNA RICONOSCERLO,DICIAMO CHE LE SUE TEMATICHE, LA SUA VISIONE DELLA VITA SONO TROPPO ESTATICHE, A VOLTE PERSINO MISTICHE.ALCUNI FILM A ME SON PIACIUTI, TIPO:LA BISBETICA DOMATA, UN TE' CON MUSSOLINI,GIULIETTA E ROMEO PER ES.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-06-2003 18:55  
Scorsese
DePalma
Coppola
Tarantino
Kubrick
Allen

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-06-2003 19:23  
quote:
In data 2003-06-14 16:34, Dubliner scrive:
quote:

E poi uno che fa un film come il suo ultimo (ho rimosso il titolo) non vale la pena di essere nominato!

Dicesi "Swept Away".

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2003 19:27  
Grazie Sime, sei andato a vederlo?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2003 18:34  
quote:
In data 2003-06-14 18:43, ginestra scrive:
FRANCA ZEFFIRELLI NEMMENO A ME PIACE, PERO' HA TALENTO, BISOGNA RICONOSCERLO,DICIAMO CHE LE SUE TEMATICHE, LA SUA VISIONE DELLA VITA SONO TROPPO ESTATICHE, A VOLTE PERSINO MISTICHE.ALCUNI FILM A ME SON PIACIUTI, TIPO:LA BISBETICA DOMATA, UN TE' CON MUSSOLINI,GIULIETTA E ROMEO PER ES.

"La bisbetica domata" e "Romeo e Giulietta" mi sono piaciuti molto. Dopo questi, però, la Franca di film ne ha sbagliati molti (quasi tutti). "Callas Forever" nun se po' guardà, è un tipico delirio senile! Franca, ritirati!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 17-06-2003 12:53  
quote:
In data 2003-06-12 16:03, SolidSnake scrive:
Steven Spielberg
Steven Soderbergh

SONO DACCORDO...
POI AGGIUNGEREI I FRATELLI DI MATRIX...CHE DEVONO AVERE UNA MENTE PERVERSA!!! BRAVI BRAVI...

Stanley Kubrick (anche se è morto)

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2003 20:56  
I fratelli Coen
Milos Forman
Atom Egoyan
Paul T anderson
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2003 10:24  
quote:
In data 2003-06-14 16:34, Dubliner scrive:
quote:

Fi, ma che gusti c'hai! E' troppo bello: tamarragine, ironia e personaggi assurdi... sei pallottole, testarossa, lo zingaro Pitt... ! Film Culto!!!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 18-06-2003 11:10  
Ho dimenticato Tarantino( anke se manca dalle scene da 1 pezzo) e David Fincher,anke se con l'ultimo film (Panic Room)è 1 po' scaduto...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-06-2003 11:22  
Coppola su tutti
De Palma

tra quelli giovani Nolan

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 18-06-2003 14:30  
P.T. Anderson

David Fincher

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126333 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: