FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jack Nicholson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jack Nicholson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Jack Nicholson
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-10-2002 18:04  
E "Qualcuno volò sopra il nido del cuculo" dove me lo mettete?! Un capolavoro,e poi c'è "Grande Capo"!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 30-10-2002 18:51  
Si ormai è nell'olimpo degli attori Holliwoodiani

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 19:10  
Un solo aggettivo:MOSTRUOSO!!!(ovviamente in senso ultrapositivo)

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-06-2003 14:26  
Decisamente se non il migliore è fra i primi 5 attori in assoluto... interpreta qualsiasi ruolo con disinvoltura e si immedesima perfettamente...
Indimenticabile in Shining e codice d'onore

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2003 15:03  
Chi lo ricorda in Easy Rider?Semplicemente esilarante.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 29-06-2003 15:31  
quote:
In data 2002-02-06 17:49, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-02-06 16:56, seanma scrive:
ho il rammarico di aver scoperto tardi quanto sia bravo.Oserei dire,dopo aver visto "Shining" e "Codice d'Onore" e avendo qualche sbiadito ricordo di "Qualcosa è cambiato",che è il migliore insieme a Hopkins e De Niro.

Dimentichi quel mostro che rispondo al nome di Al Pacino

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 29-06-2003 15:32  
quote:
In data 2002-02-06 17:41, MikesAngel scrive:
quote:
ho il rammarico di aver scoperto tardi quanto sia bravo.Oserei dire,dopo aver visto "Shining" e "Codice d'Onore" e avendo qualche sbiadito ricordo di "Qualcosa è cambiato",che è il migliore insieme a Hopkins e De Niro.

Hai ragione, anke se io nn ci andrei mai neanke a prendere un caffè è una persona inquietante

è vero è decisamente inquietante!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2003 15:39  
pur esagerando a volte,ma per colpa del regista non sua,son arrivato alla convinzione che sia il più grande attore vivente,soprattutto per la costanza di far grandi ruoli.gli altri citati son al palo da parecchio,e citano se stessi,lui in 5 anni ha sfoderato tre capolavori assoluti
qualcosa è cambiato,la promessa,a proposito di shmidt,con una recitazione penetrante e controllata da far impallidire chi lo critica come gigioneggiante,e chi lo vede solo in ruoli pazzoidi o diabolici.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-06-2003 16:40  
E'in assoluto il mio attore preferito,non serve aggiungere altro!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-06-2003 18:59  
Il gran vekkio Jack...alza il sopracciglio luciferino e sprizza inquietudine da tutti i pori...questo gli fa onore!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
marvin

Reg.: 04 Ago 2003
Da: chieti (CH)
Inviato: 07-08-2003 17:30  
il miglior attore della storia del cinema inarrivabile 10 volte superiore al 2 attore piu bravo di tutti i tempi grande jack!!!!!!!!!1

Visualizza il profilo di marvin  Invia un messaggio privato a marvin    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 07-08-2003 18:03  
Jack è superbo.

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Da: asd (MI)
Inviato: 09-08-2003 13:28  
quote:
ho il rammarico di aver scoperto tardi quanto sia bravo.Oserei dire,dopo aver visto "Shining" e "Codice d'Onore"

procurati subito "Qualcuno volo' sul nido del cuculo"

Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2003 13:34  
quote:
In data 2002-02-06 19:39, Bafalo82 scrive:
Anche secondo me è nel ristretto gruppo
dei migliori:oltre che nei films che hai detto, è strepitoso in Qualcuno volò sul nido del cuculo!!!

Esattamente!! Guardando Shining poi pensi ke sia davvero inquietante come persona.
Ma anke Antony Hopkins nn è da meno.
Io però ricordo quando Nicholson aveva fatto Joker in Batman......era troppo forte!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-08-2003 14:37  
E' il miglior attore assieme a Dustin Hoffman. Semplicemente meraviglioso in Qualcuno volò sul nido del cuculo, Shining, Qualcosa è cambiato, A proposito di Schmidt.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127114 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: