FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - di quali attori/registi avete tutti i loro film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > di quali attori/registi avete tutti i loro film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore di quali attori/registi avete tutti i loro film?
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-06-2003 11:13  
c'è bisogno di dirlo..........

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-06-2003 11:52  
quote:
In data 2003-06-01 11:13, Leonardo scrive:
c'è bisogno di dirlo..........

Fammi indovinare....Alvaro Vitali?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-06-2003 13:47  
Winslet : tutti tranne Un ragazzo alla corte di Re Artù.

Di Caprio: tutti (pure Critters III ).

Hitchcock: 30 film.

Kubrick: Eyes Wide Shut, Full Metal Jacket, Shining, Arancia Meccanica, Il dottor stranamore, Spartacus, Barry Lyndon.

Allen: Pallottole su Broadway, Manhattan, Amore e Guerra, Celebrity, Crimini e misfatti, La dea dell'amore, Io e Annie, Ombre e nebbia, Misterioso omicidio a Manhttan

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 01-06-2003 15:45  
Io c'ho tutti quelli d TARANTINO.. sia come regista ke come sceneggiatore
UNA VITA AL MASSIMO
LE IENE
ASSASSINI NATI - NATURAL BORN KILLERS
PULP FICTION
KILLING ZOE
DESPERADO
FOUR ROOMS
DAL TRAMONTO ALL'ALBA
JACKIE BROWN

e poi c'ho quasi tt quelli d John Carpenter.. me ne mancano 3 m pare:
DARK STAR
DISTRETTO 13 - LE BRIGATE DELLA MORTE
AVVENTURE DI UN UOMO INVISIBILE.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 01-06-2003 16:10  
Anche io Naly ho pure Critters III, ma l'ho guardato solo 2 volte....
Grazie ad una mia amica tedesca sono riuscita perfino ad avere tutti i film di Leonardo in lingua originale (moltoooooo meglio della versione doppiata). The Beach è sottotitolato in tailandese...

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-06-2003 18:25  
non ancora tutti ma ci sto provando con susan sarandon..se solo non dovessi fare i salti mortali per trovare i suoi film

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2003 19:31  
Schwarzenegger e Steven Seagal

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2003 20:17  
di Liv Tyler!

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
stritti

Reg.: 02 Giu 2003
Da: camerano (AN)
Inviato: 02-06-2003 02:42  
Spike lee ho veramente tutto,imbattibile!!

Visualizza il profilo di stritti  Invia un messaggio privato a stritti    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2003 03:58  
quote:
In data 2003-06-01 18:25, pupazz scrive:
non ancora tutti ma ci sto provando con susan sarandon..se solo non dovessi fare i salti mortali per trovare i suoi film

Ce l'hai "La mortadella"?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 10-06-2003 20:25  
quote:
In data 2003-06-01 19:31, Swarzy scrive:
Schwarzenegger e Steven Seagal

6 1 po fissato però è??
Anke a me da piccolo era un po il mio idolo perkè adoravo, e anke tuttora, Terminator.
Ma non sopporto i finali super assurdi, per esempio quello di "PREDATOR".
Questo film lo adoravo da piccolo, alieno molto originale e molta avventura, ma il finale nn l'ho mai digerito.

Ok ...bell'idea ke il nostoro predatore diventa una bomba atomica, ma ke Swarzy si salvi è proprio una boiata.
Cioè ki cazzo è ...più indistruttibile di Terminator; ma vi rendete conto soppravvive ad una BOMBA ATOMICA.
Se lo facevano crepare invece sarebbe stato fantastico (visto ke nn amo i finali al lieto fine), con la bella trovata dell'alieno-esplosivo e l'eroe ke ci resta secco.

Se proprio, il nostro Swarzy, vuole risultare sempre indistruttibile, nei suoi film, almeno avrebbero potuto limitarsi ad un alieno-bomba e nn un alieno-bombatomica, o no?

(Preferisco sempre e cmq il mio finale, vedi appunto in Terminator 2, se lui nn crepava di certo nn faceva lo stesso effeto)

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 10-06-2003 20:27  
Direi ke ho tutti i film di Spilberg

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 10-06-2003 20:33  
quote:
In data 2003-06-01 15:45, Onlypippo scrive:
Io c'ho tutti quelli d TARANTINO.. sia come regista ke come sceneggiatore
UNA VITA AL MASSIMO
LE IENE
ASSASSINI NATI - NATURAL BORN KILLERS
PULP FICTION
KILLING ZOE
DESPERADO
FOUR ROOMS
DAL TRAMONTO ALL'ALBA
JACKIE BROWN

e poi c'ho quasi tt quelli d John Carpenter.. me ne mancano 3 m pare:
DARK STAR
DISTRETTO 13 - LE BRIGATE DELLA MORTE
AVVENTURE DI UN UOMO INVISIBILE.

Certamente anke Tarantino, mi stavo dimenticando, ha fatto dei film veramente straniè un grande, dal tramonto allalba poi nn so quante volte me lo sn visto.
Vedo che ti piace anke Doom generation ankio lho visto ..veramente alternativo cm film cn la protagonista da paura: Rose Mcgowan

\,,/ =;-o \,,/

mauro72

Reg.: 04 Mar 2003
Da: sarno (SA)
Inviato: 10-06-2003 20:40  
io ho tutti i film di j.c.van damme per chi piace il sogetto

Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 19-08-2003 22:43  
jodie foster,meg ryan,michelle pfeiffer

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126007 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: