FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Natalie Portman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Natalie Portman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Natalie Portman
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-12-2001 21:08  
Io non ho detto che è più brava, solo che mi piace di più fisicamente. Ma entrambe devono dimostrare di essere veramente brave, solo che Thora ha dalla sua già "American Beauty" che è un bel film.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 23:05  
Allora Nat dalla sua ha i MILIONI di fan di Star Wars.. che le sono legati puramente per "affetto".. e cmq (sono fiducioso e di parte) ha un gran futuro davanti..

...PERO'.. MAI CHE FACCIA IL REMAKE DI CUI SI PARLAVA POCO TEMPO FA... DIRTY DANCING CON RICKY MARTIN NOOOO... NON LO SOPPORTEREI...

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 09-12-2001 14:54  
Dico solo che la Portman è bellissima, bravissima, ho visto quasi tutti i suoi film e non ne sono mai stato deluso e vi dirò un'altra cosa...forse esagero ma la trovo già più brava della Foster e non c'è paragone con la Birch...per Natalie si parla già di una carriere...Tora è brava ma solo due film mi sembrano pochi...bravo EMINEM,hai scelto un bel personaggio.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 09-12-2001 15:34  
Secondo me si può fare il paragone con la Foster.. con cautela.. ma si può fare..

Io vedo Natalie Portman molto più versatile della Foster.. che da sempre ha dovuto ricorrere a ruoli estremamente seri per essere credibile.

Natalie Portman invece fa la commedia con Susan Sarandon (La mia adorabile nemica) ed è perfetta.. fa il dramma truce con Jean Reno (Leon) ed è perfetta..
.. fa persino un musical di Woody Allen (Tutti dicono I love you) ed è perfetta.. si mette a sparare laser e si stratrucca (Episodio 1) ed è perfetta..
..potrei andare avanti..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 09-12-2001 21:32  
E che dire della sua parte in Heat-la sfida? Piccola, ma di una profondità importantissima...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 10-12-2001 11:43  
quote:
In data 2001-12-09 14:54, marcomond scrive:
Dico solo che la Portman è bellissima, bravissima, ho visto quasi tutti i suoi film e non ne sono mai stato deluso e vi dirò un'altra cosa...forse esagero ma la trovo già più brava della Foster e non c'è paragone con la Birch...per Natalie si parla già di una carriere...Tora è brava ma solo due film mi sembrano pochi...bravo EMINEM,hai scelto un bel personaggio.

Prima di arrivare ad essere come Jodie deve "dominare" Hollywood una cosa che, in un mondo comunque maschilista, riesce solo alla Foster. Quindi ne dovrà aspettare di tempo (sempre che ci riesca e io non credo proprio).

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 10-12-2001 11:44  
Altra cosa: io in "Star Wars" non l'ho apprezzata (come tutto il film del resto) mentre Thora in "AB" mi è piaciuta moltissimo.

placid
ex "eminem"

Inviato: 10-12-2001 19:17  
quote:
In data 2001-12-10 11:44, Bubbachuck scrive:
Altra cosa: io in "Star Wars" non l'ho apprezzata (come tutto il film del resto) mentre Thora in "AB" mi è piaciuta moltissimo.

Ma ribadisci il fatto che per te Thora è più carina esteticamente o mi dici che in "AB" è brava? Perchè se è così.. secondo i miei "canoni" di recitazione vedo in quel film Thora SEMPRE CON LA STESSA ESPRESSIONE.. sia quando parla con il padre, con la madre, quando mostra le tette alla finestra.. quando è triste.. e quando è innamorata. Cioè.. non una gran interpretazione (in quel film, secondo me è stata molto più brava Mena Suvari).

Ma se ti basi sul fatto che per te è solo carina..

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-12-2001 20:04  
quote:
In data 2001-12-10 19:17, eminem scrive:
quote:
In data 2001-12-10 11:44, Bubbachuck scrive:

Ma ribadisci il fatto che per te Thora è più carina esteticamente o mi dici che in "AB" è brava? Perchè se è così.. secondo i miei "canoni" di recitazione vedo in quel film Thora SEMPRE CON LA STESSA ESPRESSIONE.. sia quando parla con il padre, con la madre, quando mostra le tette alla finestra.. quando è triste.. e quando è innamorata. Cioè.. non una gran interpretazione (in quel film, secondo me è stata molto più brava Mena Suvari).

Ma se ti basi sul fatto che per te è solo carina..

Thora Birch non è carina...ispira sesso, c'è una bella differenza.

P.S. "American Beauty" fa

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 10-12-2001 21:00  
quote:
In data 2001-12-10 20:04, dmrrgg scrive:

Ma preferisci la Birch alla Suvari?

[ Questo messaggio è stato modificato da: eminem il 10-12-2001 alle 21:01 ]

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-12-2001 22:01  
quote:
In data 2001-12-10 21:00, eminem scrive:
quote:
In data 2001-12-10 20:04, dmrrgg scrive:

Ma preferisci la Birch alla Suvari?

Assolutamente si!
Mena Suvari è insulsa e bionda (che è la stessa cosa)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 10-12-2001 22:30  
anch'io preferisco le more..

Bubbachuck

Inviato: 11-12-2001 11:47  
Secondo me è brava e in "AB" vista la situazione familiare non è che possa manifestare grandi emozioni. Meglio della Suvari. Altra cosa: dici che Natalie Portman ha dalla sua il successo planetario di "Episode I"; quindi Will Smith (protagonista di "Men in black" e "Indipendence Day" due tra i 20 film che hanno incassato di più nella storia del cinema) è un grande attore?

placid
ex "eminem"

Inviato: 11-12-2001 19:03  
quote:
In data 2001-12-11 11:47, Bubbachuck scrive:
Secondo me è brava e in "AB" vista la situazione familiare non è che possa manifestare grandi emozioni. Meglio della Suvari. Altra cosa: dici che Natalie Portman ha dalla sua il successo planetario di "Episode I"; quindi Will Smith (protagonista di "Men in black" e "Indipendence Day" due tra i 20 film che hanno incassato di più nella storia del cinema) è un grande attore?

In quel messaggio si parlava di successo, non di bravura. EDDAI CHE LO SAI!

placid
ex "eminem"

Inviato: 14-12-2001 01:49  
Se in questo forum metto l'url del sito che IO ho dedicato a Natalie Portman, tentate di legnarmi per pubblicità occulta?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008596 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.