| Autore |
Natalie Portman |
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 08-12-2001 21:08 |
|
Io non ho detto che è più brava, solo che mi piace di più fisicamente. Ma entrambe devono dimostrare di essere veramente brave, solo che Thora ha dalla sua già "American Beauty" che è un bel film.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 08-12-2001 23:05 |
|
Allora Nat dalla sua ha i MILIONI di fan di Star Wars.. che le sono legati puramente per "affetto".. e cmq (sono fiducioso e di parte) ha un gran futuro davanti..
...PERO'.. MAI CHE FACCIA IL REMAKE DI CUI SI PARLAVA POCO TEMPO FA... DIRTY DANCING CON RICKY MARTIN NOOOO... NON LO SOPPORTEREI...
_________________ She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love.. |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 09-12-2001 14:54 |
|
Dico solo che la Portman è bellissima, bravissima, ho visto quasi tutti i suoi film e non ne sono mai stato deluso e vi dirò un'altra cosa...forse esagero ma la trovo già più brava della Foster e non c'è paragone con la Birch...per Natalie si parla già di una carriere...Tora è brava ma solo due film mi sembrano pochi...bravo EMINEM,hai scelto un bel personaggio. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 09-12-2001 15:34 |
|
Secondo me si può fare il paragone con la Foster.. con cautela.. ma si può fare..
Io vedo Natalie Portman molto più versatile della Foster.. che da sempre ha dovuto ricorrere a ruoli estremamente seri per essere credibile.
Natalie Portman invece fa la commedia con Susan Sarandon (La mia adorabile nemica) ed è perfetta.. fa il dramma truce con Jean Reno (Leon) ed è perfetta..
.. fa persino un musical di Woody Allen (Tutti dicono I love you) ed è perfetta.. si mette a sparare laser e si stratrucca (Episodio 1) ed è perfetta..
..potrei andare avanti..
My fake plastic love.. |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 09-12-2001 21:32 |
|
| E che dire della sua parte in Heat-la sfida? Piccola, ma di una profondità importantissima... |
|
Bubbachuck
| Inviato: 10-12-2001 11:43 |
|
quote: In data 2001-12-09 14:54, marcomond scrive:
Dico solo che la Portman è bellissima, bravissima, ho visto quasi tutti i suoi film e non ne sono mai stato deluso e vi dirò un'altra cosa...forse esagero ma la trovo già più brava della Foster e non c'è paragone con la Birch...per Natalie si parla già di una carriere...Tora è brava ma solo due film mi sembrano pochi...bravo EMINEM,hai scelto un bel personaggio.
|
Prima di arrivare ad essere come Jodie deve "dominare" Hollywood una cosa che, in un mondo comunque maschilista, riesce solo alla Foster. Quindi ne dovrà aspettare di tempo (sempre che ci riesca e io non credo proprio).
|
Bubbachuck
| Inviato: 10-12-2001 11:44 |
|
Altra cosa: io in "Star Wars" non l'ho apprezzata (come tutto il film del resto) mentre Thora in "AB" mi è piaciuta moltissimo.
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-12-2001 19:17 |
|
quote: In data 2001-12-10 11:44, Bubbachuck scrive:
Altra cosa: io in "Star Wars" non l'ho apprezzata (come tutto il film del resto) mentre Thora in "AB" mi è piaciuta moltissimo.
|
Ma ribadisci il fatto che per te Thora è più carina esteticamente o mi dici che in "AB" è brava? Perchè se è così.. secondo i miei "canoni" di recitazione vedo in quel film Thora SEMPRE CON LA STESSA ESPRESSIONE.. sia quando parla con il padre, con la madre, quando mostra le tette alla finestra.. quando è triste.. e quando è innamorata. Cioè.. non una gran interpretazione (in quel film, secondo me è stata molto più brava Mena Suvari).
Ma se ti basi sul fatto che per te è solo carina..
My fake plastic love.. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 10-12-2001 20:04 |
|
quote: In data 2001-12-10 19:17, eminem scrive:
quote: In data 2001-12-10 11:44, Bubbachuck scrive:
|
Ma ribadisci il fatto che per te Thora è più carina esteticamente o mi dici che in "AB" è brava? Perchè se è così.. secondo i miei "canoni" di recitazione vedo in quel film Thora SEMPRE CON LA STESSA ESPRESSIONE.. sia quando parla con il padre, con la madre, quando mostra le tette alla finestra.. quando è triste.. e quando è innamorata. Cioè.. non una gran interpretazione (in quel film, secondo me è stata molto più brava Mena Suvari).
Ma se ti basi sul fatto che per te è solo carina..
|
Thora Birch non è carina...ispira sesso, c'è una bella differenza.
P.S. "American Beauty" fa
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-12-2001 21:00 |
|
quote: In data 2001-12-10 20:04, dmrrgg scrive:
|
Ma preferisci la Birch alla Suvari?
[ Questo messaggio è stato modificato da: eminem il 10-12-2001 alle 21:01 ] |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 10-12-2001 22:01 |
|
quote: In data 2001-12-10 21:00, eminem scrive:
quote: In data 2001-12-10 20:04, dmrrgg scrive:
|
Ma preferisci la Birch alla Suvari?
|
Assolutamente si!
Mena Suvari è insulsa e bionda (che è la stessa cosa)
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-12-2001 22:30 |
|
anch'io preferisco le more..
My fake plastic love.. |
|
Bubbachuck
| Inviato: 11-12-2001 11:47 |
|
Secondo me è brava e in "AB" vista la situazione familiare non è che possa manifestare grandi emozioni. Meglio della Suvari. Altra cosa: dici che Natalie Portman ha dalla sua il successo planetario di "Episode I"; quindi Will Smith (protagonista di "Men in black" e "Indipendence Day" due tra i 20 film che hanno incassato di più nella storia del cinema) è un grande attore?
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 11-12-2001 19:03 |
|
quote: In data 2001-12-11 11:47, Bubbachuck scrive:
Secondo me è brava e in "AB" vista la situazione familiare non è che possa manifestare grandi emozioni. Meglio della Suvari. Altra cosa: dici che Natalie Portman ha dalla sua il successo planetario di "Episode I"; quindi Will Smith (protagonista di "Men in black" e "Indipendence Day" due tra i 20 film che hanno incassato di più nella storia del cinema) è un grande attore?
|
In quel messaggio si parlava di successo, non di bravura. EDDAI CHE LO SAI!
My fake plastic love.. |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 14-12-2001 01:49 |
|
Se in questo forum metto l'url del sito che IO ho dedicato a Natalie Portman, tentate di legnarmi per pubblicità occulta?
My fake plastic love.. |
|