FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leonardo Pieraccioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leonardo Pieraccioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Leonardo Pieraccioni
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2003 15:04  
quote:
In data 2003-05-24 13:15, Marxetto scrive:
Fu aperto un topic simile alcuni mesi fa,ribadisco il concetto espresso allora:l'unico suo film degno di nota è I Laureati,veramente ben fatto.

Sbaglio o era stata proprio quello a farmi addormentare?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 24-05-2003 15:23  
No, sinceramente non mi piace, ha davvero poke idee..."I laureati" però non è stato male, e per quanto riguarda "Il ciclone", pur essendo alquanto banale, aveva 1 ottina sceneggiatura...o perlomeno a me ha dato quest'idea.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2003 15:24  

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-05-2003 12:16  
quote:
In data 2003-05-24 14:21, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-05-24 00:33, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-23 23:29, SolidSnake scrive:
Ma solo a me sta simpatico Pieraccioni? Io sto ancora ridendo ancora per il Leonardo Pieraccioni Show 2001-2002...

Boh! Vabbè...

a me pieraccioni piace moltissimo, non capisco perchè tutti lo critichino ...
IL CICLONE e FUOCHI D'ARTIFICIO sono unici .. i suoi ultimi lavori fanno un po ... si insomma fanno schifo,
ma lo show a Firenze fu stupendo!! io risi x due ore quando parlo della vecchina del problema

E il calabro-fiorentino? "Arrivo alla casa di PPopoli SchifosaMiseriaPuttanaCavallaLadraeTroia"

strepitoso anche quello, ma perchè quando si mette a parlare di "zaffetta"?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-05-2003 12:17  
secondo me il suo declino è iniziato con "Il mio west" .. del resto in quel film c'era anche la Marcuzzi ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-05-2003 12:19  
quote:
In data 2003-05-24 13:15, Marxetto scrive:
Fu aperto un topic simile alcuni mesi fa,ribadisco il concetto espresso allora:l'unico suo film degno di nota è I Laureati,veramente ben fatto.

quote:
In data 2003-05-24 15:04, Lunatika scrive:
Sbaglio o era stata proprio quello a farmi addormentare?

Si,mi pare...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-05-2003 12:20  
quote:
In data 2003-05-23 23:28, aguirre scrive:
Non parlavamo di cinema in questo forum???

eeh parlavamo...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-05-2003 21:50  
Un giorno una vecchina ha lasciato accidentalmente il ribunetto della vasca da bagno aperto.
Considerando che dalla vasca scorrono 26 litri d'acqua ogni 35 minuti e che la vasca è grande 3 metri quadri (ndo ca**o la trovano una vasca 3 metri quadri) quando tempo gli ci metterà per allagarsi la casa a questa cacaca**i di donnina che invece di chiudere la vasca doveva romperci i co***oni a noi bambini.

Da Leonardo Pieraccioni Show 01-02

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-08-2004 20:27  
Il ciclone e I laureati sono gli unici film secondo me degni di nota di questo attore e regista. hanno dato una ventata d'aria fresca al cinema italiano. peccato però che da lì abbia solo fatto dei film sempre uguali,con lui protagonista un po' imbranato che come al solito incontra la gnocca di turno (sempre sudamericana,poi non è ripetitivo??)e tra una gag e l'altra finiscono insieme. a me piaceva molto,ma secondo me sta iniziando a stancare,dovrebbe riinnovare i suoi film.certo,ho letto che il suo ultimo film Il paradiso all'improvviso è stato un record di incassi nello scorso Natale,ma a parer mio la gente è attratta solo dal fatto che è Pieraccioni e Pieraccioni è sinonimo di risata.solo che dopo un po' stufa ridere sempre delle stesse cose...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-08-2004 20:33  
A me sta sul sederino.Il Ciclone è accettabile,cmq lo guardo solo perchè la
ballerine sono bellissime..per il resto..
lasciamo perdere.Il regista italiano più
sopravvalutato.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2008 14:05  
Rimpiango il Pieraccioni del Ciclone e di Fuochi d'artificio, ultimamente purtroppo è scaduto molto e anche lui si è addatato alle commedie volgari che il nostro cinema sforna quotidianamente.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006040 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd