FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Separati dalla nascita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Separati dalla nascita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Separati dalla nascita
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 17-05-2003 14:17  
quote:
In data 2003-05-16 14:14, Daniel scrive:
Sarò un pazzo ma non notate una certa somiglianza tra Benicio del Toro e Brad Pitt? Secondo me è notevole ... provate a osservare le loro foto una vicina all'altra e ditemi ...

E' vero, ho sempre considerato Benicio il fratello brutto di Brad (ok, le fans di Benicio lo troveranno affascinante, ma secondo me non è un Adone)

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-05-2003 15:57  
quote:
In data 2003-05-17 14:17, stef73 scrive:
quote:
In data 2003-05-16 14:14, Daniel scrive:
Sarò un pazzo ma non notate una certa somiglianza tra Benicio del Toro e Brad Pitt? Secondo me è notevole ... provate a osservare le loro foto una vicina all'altra e ditemi ...

E' vero, ho sempre considerato Benicio il fratello brutto di Brad (ok, le fans di Benicio lo troveranno affascinante, ma secondo me non è un Adone)

no è diverso, è proprio brutto opinioni personali ......

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-05-2003 20:48  
Altri personaggi che trovo che si somigliano sono:
Michael J. Fox e Paul McCartney (non da giovani, ma da vecchi, come sono adesso)
Nicole Kidman e Paola Saluzzi (anche se Nicole è molto più bella)
Jennifer Lopez e quella della pubblicità del melaceto (anche se JLo è mooooooooooooooolto più bella)

Ciao Belli!!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-05-2003 20:51  
State parlando con 1 a cui sembra ke Adrien Brody somiglia a Tom Cruise!
Effettivamente xò i nasi sono simili...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 20-05-2003 20:54  
quote:
In data 2003-05-20 20:51, Cinefila scrive:

Effettivamente xò i nasi sono simili...

E' VEROOOOOOOO!!!!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 04-06-2003 11:00  
Trovato! Macauley Culkin e Kieran Culkin!!!!

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-06-2003 11:33  
quell'attore dell'uomo bicentenario, il padre, quello ke "compra" robin williams, assomiglia a kevin costner

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2003 13:01  
Sam Neill? Non credo...

Ma i due Culkin SONO fratelli!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jackieale il 04-06-2003 alle 13:03 ]

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 04-06-2003 15:06  
Jackieale! Sei una riesumatrice di vecchi topic!!!

Riguardo le somiglianze dico che Carlos Gallardo somiglia a Matthew Broderick ma lontanamente, non so neanche io perchè vedo la somiglianza.

jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2003 15:16  
NOn dovrei riesumarli? A me fa piacere dare la mia opinione su delle discussioni, anche già affrontate!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122140 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd