> > Attori, Attrici e Registi - alejandro amenabar |
Autore |
alejandro amenabar |
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 13-08-2003 01:49 |
|
Non è male nemmeno APRI GLI OCCHI film di cui Cameron Crowe se non ricordo male ha tratto un remake (non saprei quanto fedele perchè mai visto,odio i remake)con Tom Cruise e Penelope Cruz che era presente anche nell'originale.
Il finale è un pò sconclusionato ma la tensione è presente per tutto il film e la storia intriga...
Secondo me Amenabar promette molto bene THE OTHERS è bellissimo la Kidman fantastica..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-08-2003 14:19 |
|
Ma The others, adesso che ci penso, l'ho visto, con Nicole Kidman, i due bambini, il mistero della villa,si, mi ricordo. Alla fine erano morti pure loro.E' un bel film, hai ragione!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-08-2003 15:26 |
|
quote: In data 2003-08-14 14:19, ginestra scrive:
Ma The others, adesso che ci penso, l'ho visto, con Nicole Kidman, i due bambini, il mistero della villa,si, mi ricordo. Alla fine erano morti pure loro.E' un bel film, hai ragione!!!
|
Questo l'hai scirtto solo per rovinare la visione a chi non l'ha già visto! BASTARDO! :
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 14-08-2003 20:43 |
|
Gongo, tu non l'avevi visto???Scusa, scusa, non lo faccio più.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 15-08-2003 04:11 |
|
Fece lo stesso errore Tv sorrisi e canzoni tempo fà,in un trafiletto sotto una foto scrisse: La brava Nicole Kidman interpreta un fantasma... o qualcosa del genere.
Ricevettero parecchie lamentele ricordo e giustamente..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
|
0.004165 seconds.
|