FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di Tornatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di Tornatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che ne pensate di Tornatore
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-05-2003 23:50  
quote:
In data 2003-05-05 22:27, Plumett scrive:
ok boy,i gusti son gusti... si sa!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2008 13:48  
quote:
In data 2003-05-03 21:05, pkdick scrive:
non mi pice per niente, non mi è piaciuto nessun suo film. Lo trovo lento e noioso.

Quoto.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2008 14:01  
"Nuovo Cinema Paradiso" è un grande film. "L'uomo delle stelle" non sarà un capolavoro ma è godibile, "Malena" è un'emeritissima porcheria, sembra uno di quei filmacci anni 70 con la Fenech che si spogliava e Lino Banfi o l'adolescente pruriginoso di turno che guardavano dal buco della serratura, senza contare che la Bellucci ha solo meriti estetici, mentre come attrice raccoglie disistima pressochè unanime. "La leggenda del Pianista sull'Oceano", che in mano a un Fellini sarebbe stato un capolavoro, l'ho trovato soporifero. Buono, e molto, invece, "La sconosciuta", malgrado sia viziato da un eccesso di violenza granguignolesca che rischia di sfuggire di mano a un regista che, non dimentichiamolo, non è Cronenberg!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 16-05-2008 17:37  
Mi e' piaciuto "Una pura formalita'".
Non mi e' del tutto dispiaciuto "La leggenda del pianista sull'oceano".
Il resto non mi piace.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
MissDiane

Reg.: 28 Mar 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-05-2008 17:44  
In generale non mi piace, anche se La leggenda ecc ecc l'ho trovato accettabile.

Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.025931 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: