FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori Attrici caduti nell'oblio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori Attrici caduti nell'oblio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Attori Attrici caduti nell'oblio
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-01-2002 14:02  
quote:
In data 2002-01-29 13:49, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-01-29 13:05, MissRigth scrive:
Sì Panta e poi......... sparita!

..si ma Pitt lo aveva abbandonato subito dopo 7ven!

BHO!!!!!!!!!!!!! Mi pareva un bel pò dopo Allora mi sbaglio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 14:19  
..magari sbaglio io!!!! ..bhe prima o poi qualcuno verrà a tirarci fuori da questo labirinto!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 20:46  
scusate se mi intrometto..ma se non fosse stato per Men in black anche Tommy Lee Jones sarebbe caduto nell'oblio..qui in Italia non lo considera nessuno..solo io mi sa

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-04-2003 20:49  
E xkè, Tom Hulce ke fine ha fatto?????? (quello ke ha fatto Amadeus )

Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2003 21:08  
Ma Bruce Willis dopo FBI che fa? UNBREAKABLE 2...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-04-2003 21:49  
quote:
In data 2003-04-04 21:08, FlatEric scrive:
Ma Bruce Willis dopo FBI che fa? UNBREAKABLE 2...

TI RICORDO CHE DOPO FBI: PROTEZIONE TESTIMONI, L'INTRAMONTABILE BRUUUCE HA FATTO :
BANDITS CON BILLY BOB THORNTON E CATE BANCHETT
SOTTO CORTE MARZIALE CON COLIN FARRELL
E DOVREBBE PRESTO USCIRE UN SUO FILM DI GUERRA CON MONICA BELLUCCI.

SEI RIMASTO UN PO INDIETRO!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 07-04-2003 09:28  
quote:
In data 2002-01-28 23:08, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2002-01-28 18:27, gattamorta scrive:
Io la mia teoria ce l'ho.
Da quando si è lasciata con Bruce Willis ha perso potere e non fa più film.

Concordo in pieno e penso ke alla lunga sarà anke la fine della Kidman stà battendo il ferro fino a ke è caldo ma tra poko la sua ascesa si fermerà e si trasformerà in un inesorabile caduta!!!!!

Parlando in termini di riconoscimenti, non mi risulta che Demi moore abbia vinto un oscar come la Kidman....ha ragione chi scrive che potrebbe percorrere le orme di Jodie Foster; e poi è diventata "famosa" grazie alle sue doti recitative ( eye wide shut ed il recente the hours per citarne due importanti )e non perchè è apparsa con il pancione sul giornale o perchè si è rifatta.....

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-04-2003 21:56  
ma approposito di grandi attori scomparsi,secondo me a,lmeno,che fine han fatto i due sublimi ed eroticissimi interpreti di brivido caldo,kathleen turner e william hurt,lui che è stato un'icona del cinema anni 80,con tanti bellissimi film,dal bacio donna ragno a turista per caso,lei con peggy sue.poi che è successo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-04-2003 22:05  
quote:
In data 2002-01-29 11:42, MikesAngel scrive:
Non è questione di talento è questione di potenza e Cruise a Hollywood lo è e di solito purtroppo accadono queste cose, le ex consorti ci rimettono sempre, anke la Paltrow da quando ha lasciato Pitt piano piano si è come dissolta!

Ha fatto parecchi film ("Sliding Doors", "Shakespeare in Love") e ha vinto pure un Oscar.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-04-2003 22:51  
Ma dovìè finito Jeff Goldbum, il mitico Brandol Mosca?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 13-04-2003 17:08  
quote:
In data 2003-04-07 09:28, denis76 scrive:
quote:
In data 2002-01-28 23:08, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2002-01-28 18:27, gattamorta scrive:
Io la mia teoria ce l'ho.
Da quando si è lasciata con Bruce Willis ha perso potere e non fa più film.

Concordo in pieno e penso ke alla lunga sarà anke la fine della Kidman stà battendo il ferro fino a ke è caldo ma tra poko la sua ascesa si fermerà e si trasformerà in un inesorabile caduta!!!!!

Parlando in termini di riconoscimenti, non mi risulta che Demi moore abbia vinto un oscar come la Kidman....ha ragione chi scrive che potrebbe percorrere le orme di Jodie Foster; e poi è diventata "famosa" grazie alle sue doti recitative ( eye wide shut ed il recente the hours per citarne due importanti )e non perchè è apparsa con il pancione sul giornale o perchè si è rifatta.....

....e si è rifatta pure male.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121766 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: