FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di Silvester Stallone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di Silvester Stallone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate di Silvester Stallone
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-05-2003 17:35  
Si, sono d'accordo con te Dobermann

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2003 21:50  
quote:
In data 2003-05-02 20:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-02 14:02, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-02 11:22, mulaky scrive:
BUBI!!!

ma a me pare che dice BUVI o BUI

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-05-2003 23:49  
Ma sbaglio o molto tempo fa fu aperto un topic simile?Forse...cmq ripeterò sostanzialmente il parere espresso all'epoca.Molti dei film da lui interpretati mi piacciono parecchio,come attore lo trovo molto inespressivo,anche se di recente l'ho apprezzato abbastanza in Copland!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 05-05-2003 11:37  
Bhè secondo me alla fine è uno che ha le palle.

Non so se conoscete la sua storia ma circa un'anno fa ho letto che lui si era presentato ad un provino come attore protagonista di non so quale film. Ovviamente era stato scartato ma lui prima di andarsene disse:"non so se vi interessa ma io scrivo anche sceneggiature". Scrisse Rocky in sole 2 notti e gli ando'+ che bene! La storia picque molto ma ora si trattava di trovare "Rocky". Così Sly rinunciò a molti e molti "dindini" pur di avere lui il ruolo principale. E da li in poi..... bhè lo sapete già!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2003 19:12  
quote:
In data 2003-05-01 21:00, Swarzy scrive:
Per me non è un cattivo attore, certo non c'è paragone con Arnold, ma tutto sommato non è male e per voi?

Ah..per favore non disturbate il mio amico è stanco morto

ehm...scusami se te lo dico, ma io ritengo che silvester stallone e arnold siano i peggiori attori che ci siano... scusami ma sembrano dei mollaccioni
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
marilyn

Reg.: 08 Mag 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-05-2003 19:23  
quote:
In data 2003-05-01 21:58, Daniel scrive:
eh preferisco non commentare ... passo!

posso passare anche io??

Visualizza il profilo di marilyn  Invia un messaggio privato a marilyn    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 14-06-2003 20:27  
Buby Buby Buby BUby

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 14-06-2003 21:13  
ragazzi... sarà anche che è irrimediabilmente legato a ricordi e miti di infanzia ma a me piace tanto.

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-06-2003 21:42  
Oh mamma mia!!!!!!!!Che dire? Non mi ha mai entusiasmato, forse un poco in Rocky (tra l'altro sembra il nome di un cane). Quando l'ho visto ne "La vendetta di Carter", si è chiuso il sipario definitivamente su di lui, era meglio l'interpretazione di Mickey Rourke che non la sua.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 13:03  
Una attore troppo ann'80, ecco cos'è Sly Stallone oggi. Ancora vuole campare coi miti di Rocky e di Rambo...CHE NOIA!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Blade85

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Recale (CE)
Inviato: 30-07-2003 17:41  
Bè, di certo non è un degli attori + bravi che esistano. Ma mi piace molto in Rocky e soprattuto in Rambo I, dove ha recitato bene la parte del reduce del Vietnam. E poi come si può odiare un attore che è stato anche sceneggiatore delle saghe di Rochy e Rambo???

Visualizza il profilo di Blade85  Invia un messaggio privato a Blade85    Rispondi riportando il messaggio originario
Blade85

Bè, di certo non è un degli attori + bravi che esistano. Ma mi piace molto in Rocky e soprattuto in Rambo I, dove ha recitato bene la parte del reduce del Vietnam. E poi come si può odiare un attore che è stato anche sceneggiatore delle saghe di Rochy e Rambo???

Visualizza il profilo di Blade85  Invia un messaggio privato a Blade85    Rispondi riportando il messaggio originario
Blade85

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-07-2003 19:16  
In effetti non è questo grande attore è molto più popolare per i prsonaggi che hanno fatto la storia... Rocky Rambo non si scorderà nessuno ma di certo non grazie a Stallone...
Sa fare solo un genere è molto limitato artisticamente...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-07-2003 19:16  
In effetti non è questo grande attore è molto più popolare per i prsonaggi che hanno fatto la storia... Rocky Rambo non si scorderà nessuno ma di certo non grazie a Stallone...
Sa fare solo un genere è molto limitato artisticamente...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd