FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Anna Paquin , che ne pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Anna Paquin , che ne pensate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Anna Paquin , che ne pensate?
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 13:56  
Non sta esagerando...

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 16:10  
quote:
In data 2003-05-02 21:16, leonessa scrive:
Tinto come al solito esageri sempre

1bix8

Dico solo quello che penso!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2003 16:31  
quote:
In data 2003-04-27 19:47, FlatEric scrive:
Brava, io l'ho conosciuta anche in XMEN e DARNKESS... molto brava

ah davvero e non l'hai detto prima!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
wilde74

Reg.: 22 Apr 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 05-05-2003 12:42  
e' trroppo bella e tremendamente sexy!!!!
anche brava!

Visualizza il profilo di wilde74  Invia un messaggio privato a wilde74  Email wilde74    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2008 13:49  
quote:
In data 2003-05-02 19:06, TINTOBRASS scrive:
Non bellissima ma profondamente erotica...

Hai ragione!!! discreta nella trilogia di X-man.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 18-05-2008 12:16  
E' molto sottovalutata nonostante abbia uno super - meritato Oscar in casa.

Non le hanno dato abbastanza spazio per dimostrare la sua vera bravura (secondo me)

Mi piace...

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 18-05-2008 12:23  
Cmq l' unica bambina prodigio cha ha saputo sfruttare la situazione di successo č stata Jodie Foster, che recita da quando aveva si e no 10 anni.

= Trovo che Anna Paquin e Tatum O' Neal abbiano meritato moltissimo l' Oscar anche se poi non sono diventate le attrici "del domani". Per esempio la O'Neal non ha preticamente fatto piu niente dopo Paper Moon (Questo non vuol dire che non mi piaccia). Le hanno dato L' Oscar per Non Protagonista quando sanno tutti che era la protagonista...)

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006181 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd