| Autore |
Ma quello lì non è............Camei |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-05-2005 19:53 |
|
In CHRISTINE F. NOI I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO c'è David Bowie.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 09-05-2005 19:57 |
|
Sylvester Stallone nella scena iniziale (e l'unica decente di tutto il film) di TAXXI 3
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-10-2005 20:54 |
|
quote: In data 2005-03-24 03:52, SickGirl scrive:
quote: In data 2005-03-23 15:54, RickBlaine scrive:
In POINT BREAK c'è il cantante dei RHCP, Anthony Kiedis
[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 23-03-2005 alle 16:00 ]
| anche FLEA l'ho visto in molti film tipo RITORNO AL FUTURO e PSYCO.
|
Flea fa anche una piccola parte in "Il grane Lebowski" ed in "Belli e dannati"
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 15-10-2005 12:19 |
|
quote: In data 2003-10-04 13:21, mallory scrive:
quote: In data 2003-06-26 00:25, dejanira scrive:
io ricordo in Ocean's eleven compaiono Holly Marie Combs e Pacey di Dawson's Creek ed altri nella partita di poker all'inizio del film!!!dove l'insegnante di poker è BradPitt
|
tra l'altro mi sono accorta che i nomi dei personaggi a quel tavolo, esclusi Pitt e Clooney, sono gli stessi degli attori.
|
Ci sono anche Shane West, e Barry Watson direttamente da " i passi dell'amore" e " settimo cielo".
Hanno gli stessi nomi della realtà perchè Brad Pitt dice di essere diventato l'insegnante di Poker di giovani attori.
Loro sono i giovani attori, reali per rendere più credibile e vicina alla realtà la storia!Trovata decisamente carina!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
Beatrix
| Inviato: 15-10-2005 12:27 |
|
Se siete appasionati di E.r troverete decisamente carino questo messaggio:
Ewan Mcgregor, con tanto di capello rosso e accento scozzese fa la parte di un ladro che insieme al cugino prendono in ostaggio i clienti di un negozio di alimentari dove c'è, guarda caso, l'infermiera Carol.
Povero Ewan, muore!
In un altro paio di puntate compare Kirsten Dunst. Fa la parte di una ragazzina che vive in condizioni assurde e si prostituisce.
Lucy Liu invece è la mamma disperata di un bambino gravemente malato!
Il paramedico che mette in crisi la storia tra Carol e Doug Ross? E' George Eads, Nick stokes in C.S.I.. Ma non è l'unico di C.s.i.
Ci sono anche Georgia Fox (Sara in CSI), che fa una rampante dotoressa lesbica, amica di Carter e Cathrine Willows (non ricordo il nome dell'attrice..Marg....boh?)che fa la fidanzata ricca e bugiarda di George Clooney quando ancora sfoggiava una chioma mora e riccioluta!
Infine un attore di cui non ricordo mai il nome... ha fatto il polizziotto di colore in "the island". in E.R è un tizi che fa le pulizie ma che ha gravi problemi della pesonalità dovuti a torture subite nel suo paese natale!
Vi basta?...se mi viene in mente qualcos'altro...
...Ciao
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-10-2005 12:57 |
|
me li ricordo tutti e non lo avevo mai notato!!!! ma lucy liu me la ricordo benissimo, la storia di quel bambino mi fece piangere tantissimo
quanto all'uomo di colore, l'attore si chiama Djimon Hounsou e ra gli altri ha fatto film come il gladiatore e in america, per cui ebbe anche una nomination agli oscar come miglior attore non protagonista
certo che pero` stanno tutti in E.R.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 15-10-2005 13:59 |
|
| In "Il Gladiatore" la moglie di Russel Crowe è interpretata dall'argentina Giannina Facio che negli anni 80'-90' fu soubrette (con poco successo) in trasmissioni Rai e Mediaset... |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 15-10-2005 14:03 |
|
quote: In data 2005-10-15 12:57, Saeros scrive:
Djimon Hounsou e ra gli altri ha fatto film come il gladiatore e in america, per cui ebbe anche una nomination agli oscar come miglior attore non protagonista
|
Esatto, ebbe la nomination per "Amistad" e ha partecipato anche all'ultima serie (la 4a) di "Alias".
E parlando di "Alias" sono intervenuti: Quentin Tarantino, Vivica A. Fox, David Cronemberg, Lena Olin ("Chocolat").
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Saeros
| Inviato: 15-10-2005 14:19 |
|
Quentin Tarantino ha partecipato anche ad alcune puntate della quinta stagione di C.S.I.! che figata
Un Lugubre Equivoco |
|
Samvise
 Reg.: 12 Ott 2005 Messaggi: 93 Da: Marino (RM)
| Inviato: 15-10-2005 15:18 |
|
Non so se sono stati già citati, ma io ricordo: Martin Scorsese, che in pratica ha fatto piccolissimi e quasi mai riconosciuti camei in tutti i suoi film, come Re per una notte, Fuori orario, L'eà dell'innocenza, Toro scatenato, Gangs of New York, e, ovviamente, Taxi driver; e poi Peter Jackson nella trilogia del Signore degli Anelli
_________________ Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso. |
|
Saeros
| Inviato: 15-10-2005 15:21 |
|
Peter Jackson me lo ricordo: era l'uomo che ruttava davanti al puledro impennato nel primo, e il soldato che tira una lancia nel secondo. nel terzo invece non l'ho mai trovato. qualcuno lo sa?
Un Lugubre Equivoco |
|
Samvise
 Reg.: 12 Ott 2005 Messaggi: 93 Da: Marino (RM)
| Inviato: 15-10-2005 15:26 |
|
Sì! Si vede meglio nella versione estesa (che io ho), ma anche in quella normale. E' il capitano dei pirati. Si vede camminare sul ponte, urlando degli ordini, quando Gandalf parla della minaccia dei pirati.
_________________ Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-10-2005 17:04 |
|
quote: In data 2005-10-15 13:59, roccomedia scrive:
In "Il Gladiatore" la moglie di Russel Crowe è interpretata dall'argentina Giannina Facio che negli anni 80'-90' fu soubrette (con poco successo) in trasmissioni Rai e Mediaset...
|
Ed ora, se non erro, è la moglie di Ridley Scott.
Comunque, i camei più famosi son quelli di Hitchcock e Shamalyan nei films da loro diretti.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Beatrix
| Inviato: 20-10-2005 12:12 |
|
Penso che però il cameo più divertente sia stato quello di James Van der Beek (o come cavolo si scrive), per capirsi Dawson, in Scary Movie.
Il film non mi ha proprio fatta ridere, salvo per alcune scene, anzi ho anche preso sonno, ma quando Dawson compare dalla finestra e parte la musichetta del Telefilm e lui dice "o cavolo, ho sbagliato set" sono morta dal ridere...sarà una scemenza ma a me ha fatto proprio morire!!
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 20-10-2005 16:37 |
|
| mi sono accorto di recente che l'attore di 6 feet under, il fratello gayo, non ricordo il nome dell'attore, appare brevemente all'inizio de "La sottile linea rossa" |
|