FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore QUAL E' L' ATTORE/ATTRICE CHE PIU' VI STA SUL...
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 26-01-2002 19:08  
A me non piace tanto W.Allen, Moretti,
Zeta Jones!!!
Non sopporto la Cruz!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 26-01-2002 19:46  
[quote]In data 2002-01-26 17:45, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-01-26 13:54, MrWolf scrive:
Magari avercela una bambola gonfiabile come angelina jolie!!!

[/quote

... FARGLIELO CAPIRE ; MA LUI CONTINUA A PREFERIRE UNO CHE SEMBRA MICHAEL JACKSON .... MAH !!!!!!

:

...Tra l'altro micheal jackson quando era ancora nero... Non si capisce se la bullock è un ibrido che vuole diventare umana p un'umana che vuole diventare un ibrido!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 26-01-2002 alle 19:51 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2002 20:05  
Ma perchè mi chiamate "bambina"? Infondo nn sono una pupetta!!
Vabbè nn importa + di tanto, anche perchè finchè nn so la vostra età nn posso dire nulla...ah, odio anche quelle attrici(ucole) e attori(ucoli) che magari si fanno strada solo perchè hanno un bel culo, sbattono tette a destra e a manca e hanno un bel faccino!!
Tipici esempi sono Valeria Marini (che per un periodo ha provato a far l'attrice, ma a me stava simpatica solo l'imitazione!!!) o Leonardo di Caprio (buono solo a fare il povero bimbo frustrato-nn credo che abbia mai avuto una parte come l'orfanello povero e abbandonato dal mondo, ma carino da matti, ma qualcuno gliela dovrebbe proporre!!)

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-01-2002 20:30  
Asocial ormai è senza speranza.
Peccato per MrWolf che mi stava simpatico...
La legge è uguale per tutti quindi:
Tutti e due al ROGO

P.S. La bambina (Alexedda) ha tutta la mia stima

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 27-01-2002 02:41  
... ma la mia era solo una "STERILE" provocazione... il mio destino è un rogo????

...mi aspettavo magari una crocefissione temporanea in sala mensa, o una sbacchettata nelle dita della mano destra, o un "tu per tu" con giorgio mastrota...ma al rogo...

Ripensandoci però, forse è meglio il rogo che un tu per tu con quell'idiota!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 27-01-2002 alle 02:42 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-01-2002 13:53  
il peggiore arnold swaznegger (o come si scrive)e silvester stallone

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 27-01-2002 15:23  
quote:
In data 2002-01-27 02:41, MrWolf scrive:
... ma la mia era solo una "STERILE" provocazione... il mio destino è un rogo????

...mi aspettavo magari una crocefissione temporanea in sala mensa, o una sbacchettata nelle dita della mano destra, o un "tu per tu" con giorgio mastrota...ma al rogo...

Ripensandoci però, forse è meglio il rogo che un tu per tu con quell'idiota!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 27-01-2002 alle 02:42 ]

..... SEMPRE ESAGERATO LUI !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 27-01-2002 17:28  
Penelope Cruz. Se non avesse trovato Cruise...
E poi Stallone. Marò, ma avete visto? Alla sua inespressività si sono aggiunti pure i lifting (certo che in questo campo Mickey Rourke non lo batte nessuno... ma lo avete visto nel video con Enrique Iglesias?)

Guarda bene, fratellino... guarda bene...

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...

Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 12-02-2002 18:54  
rimane sempre la Bullock la peggio del peggio!!!e sicuramente Steven Seagal..se non gli facessero fare le mosse mitiche di karate lo manderebbero in macelleria a lavorare come tutti i comuni mortali!!

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 12-02-2002 23:13  
quote:
In data 2002-02-12 18:54, maryarden scrive:
rimane sempre la Bullock la peggio del peggio!!!...

Aaaaarghhhh! Ma dovevi proprio tornare? :

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 12-02-2002 23:22  
sinceramente gente come van damme manco la prendo in considerazione.. sono attori quelli là? AL massimo preferisco S.Seagal..il che è tutto dire). Tra i mostri sacri non mi piace invece Julia Roberts e se Russel Crowe non fosse così benvoluto dal gentil sesso non avrebbe tutto quel successo(secondo me ovviamente)

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 12-02-2002 23:24  
quote:
In data 2002-02-12 23:13, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-12 18:54, maryarden scrive:
rimane sempre la Bullock la peggio del peggio!!!...

Aaaaarghhhh! Ma dovevi proprio tornare? :

I bresciani tornano sempre ...... !!!!!
Complimenti MARY ....... !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 12-02-2002 23:27  
quote:
In data 2002-02-12 23:24, Asocial scrive:
I bresciani tornano sempre ...... !!!!!
Complimenti MARY ....... !!!!!

:

Maryarden è la figlia segreta di Asocial.
Ha lo stesso cattivo gusto.

maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 13-02-2002 18:25  
proprio tu parli di cattivo gusto??
questa si che è bella!sei proprio un pecorone!e dimmi,che film ti ha fatto innamorare di lei?quella scrofolata assurda sull'intruglio d'amore??ma va,comincia a goderti il vero cinema,cocco...

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 13-02-2002 19:08  
quote:
In data 2002-02-13 18:25, maryarden scrive:
...e dimmi,che film ti ha fatto innamorare di lei?quella scrofolata assurda sull'intruglio d'amore??ma va,comincia a goderti il vero cinema,cocco...

Forse ti riferisci a "Pozione D'amore", comunque il film che mi ha fatto "innamorare" di lei è "Amare per Sempre" di R.Attemborough (non proprio l'ultimo arrivato).
Il vero cinema lo conosco e me lo godo, anche se poi bisognerebbe vedere qual'è il vero cinema. Ad esempio il tanto lodato Fellini a me ha fatto sempre vomitare...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.009167 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd