FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LA MORTE DI UN ATTORE CHE PIU' VI HA DISPIACIUTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LA MORTE DI UN ATTORE CHE PIU' VI HA DISPIACIUTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore LA MORTE DI UN ATTORE CHE PIU' VI HA DISPIACIUTO
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 21-09-2007 17:05  
Gian Maria Volontè.
Un personaggio unico nel mondo del cinema. Lui non recitava: si trasformava ogni volta nel personaggio che doveva interpretare. Era un camaleonte. Certo, non doveva essere semplice vivergli vicino.

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 22-09-2007 22:32  
River Phoenix,una morte davvero assurda
ed il grande Albertone

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
diaclasis

Reg.: 16 Ott 2007
Da: Mestre (VE)
Inviato: 16-10-2007 04:15  

attore non italiano: MARLON BRANDO
attore italiano: ALBERTO SORDI
Mi sia consentita una citazione per una scomparsa di un regista e anche non proprio recetissima:SuaMaesta' STANLEY KUBRICK. HO PIANTO...

Visualizza il profilo di diaclasis  Invia un messaggio privato a diaclasis    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2007 12:16  
Sicuramente il grande John Belushi!!!

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 19-10-2007 16:02  
Marlon Brando

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.016845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd