FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - la bocca più bella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > la bocca più bella   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore la bocca più bella
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-09-2005 15:22  
quote:
In data 2005-09-23 15:21, kry88turin scrive:
ma dai scherzavo!mamma mia prendete tutto sul serio!

Scherzavo anch'io: mamma mia prendi tutto sul serio!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 15:48  
perchè non aprite un forum sulle orecchie piu belle,ci metto le mie!

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-09-2005 16:01  
quote:
In data 2005-09-23 15:48, BMamba scrive:
perchè non aprite un forum sulle orecchie piu belle,ci metto le mie!

Mi era venuta in mente una cosa ma anche qui entrerei nella censura!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 24-09-2005 15:21  
Audrey Hepburn
Joshua Jackson
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Writer

Reg.: 21 Set 2005
Da: Italia (GE)
Inviato: 25-09-2005 15:15  
Attrici: Sophie Marceau
Attori: Denzel Washington
Classic: LAURENCE OLIVIER

Visualizza il profilo di Writer  Invia un messaggio privato a Writer    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 27-09-2005 01:43  
Jessica alba...non ha rivali

tra i maschi il compianto river pohenix

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 27-09-2005 02:49  
Ichabod ti amo!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-09-2005 13:13  
Vi siete tutti dimenticati degli attori italiani!!!Privilegiate sempre il cinema "straniero"...in ogni caso per quanto riguarda delle belle bocche italiane direi proprio quella di stefano accorsi oppure di raul bova(anke se sottile è molto bella...)

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 28-09-2005 01:08  
quote:
In data 2005-09-27 01:43, Ichabod scrive:
Jessica alba...non ha rivali

tra i maschi il compianto river pohenix

grazie

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-06-2006 20:09  
quote:
In data 2005-04-24 19:09, Davil89 scrive:
anche quelle di Keira Knightley non sono male

La Knightley??Ma dove?? E' lei che cerca di tenerle come Angelina Jolie,la vera regina delle labbra sensuali!
Mi piace moltissimo anche la bocca di Julia Roberts,ha un sorriso fresco e carismatico
Per i maschi bè il mio fidanzato Johnny Depp è al primo posto!
Certo anche le labbra di Brad Pitt non sono male!

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-06-2006 12:46  
Ecco parlando della Keira Knightley posso dire che è davvero una bella ragazza, ma che la bocca è la cosa che di lei mi piace di meno. Ovviamente è un parere del tutto soggettivo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 16-06-2006 13:22  
Per quanto riguarda gli attori non so quale scegliere tra la bocca di Ashton Kutcher e quella di Ryan Philippe.Tra le donne senza dubbio Scarlett Johanson.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 16-06-2006 16:30  
x quanto riguarda le labbra femminili quelle di Angelina e per quanto riguarda quelle maschili Ewan McGregor!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 27-06-2006 19:56  
quote:
In data 2005-04-24 19:01, Lollina scrive:
Non disdegno nemmeno quelle di Julia Roberts, anche se molti dicono che ha la bocca troppo l'arga ,.
Secondo me ha un sorriso bellissimo.

ANCHE SECONDO ME!!!

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 27-06-2006 19:59  
IOAN GRUFFUD

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.010006 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd