FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tom Cruise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tom Cruise   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Tom Cruise
LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005
Da: legnago (VR)
Inviato: 27-06-2005 17:00  
anch'io sto 'contando i minuti!!!!!!!!!un'ottimo fine prima di andare al mare!

Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2005 15:59  
Giustissimooooooooooo

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 20-07-2005 17:45  
quote:
In data 2005-06-25 07:54, valy1967 scrive:
..scientology..già,inquietante..comunque,è uno dei pochi a potersi permettere di recitare se stesso qualunque personaggio interpreti..e funziona! Ma qui non si tratta di recitazione..questo uomo è un genio come manager di se stesso,mi ricorda un altro "mostro": "Madonna"..calcolatori,potenti,furboni e accattivanti,non fanno mai niente a caso,una carriera studiata nel minimo dettaglio,una vita in vetrina cucita sulle aspettative del pubblico...Tom nelle interviste ha lo stesso sorriso che sfoggia sullo schermo,con il pubblico è adorabile a quarant'anni sembra un trentenne...ma a me da i brividi..come ho già avuto occasione di dire,persino la scelta delle donne nei suoi film è oculata,mai troppo gnocche o lui sfigura,bello è bello ma nelle scene d'amore è poco convincente(eccetto in Jerry McGuire)..sarà divertente vedere chi sarà più narciso tra lui e la piccola Dakota,nella "guerra dei mondi"..lei è una bimba ma fà già spavento,fin ora solo Sean Penn le ha tenuto testa...ma quello è un attore.Baci e bensvegliati a tutti

Sicuramente un grande imprenditore, ma uno che si fa pubblicità facendo sempre parlare di sè e saltando sui divani in casa altrui, mi sembra poco serio, professionalmente.

Nonostante io non abbia una buona considerazione(anche se non influisce certamente sul personaggio)per costui, direi che mi è piaciuto in COLLATERAL: ogni tanto c'è qualcuno che fa anche ruoli da "cattivo".

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 20-07-2005 17:54  
quote:
In data 2005-07-20 17:45, Mondepp scrive:
quote:
In data 2005-06-25 07:54, valy1967 scrive:
..scientology..già,inquietante..comunque,è uno dei pochi a potersi permettere di recitare se stesso qualunque personaggio interpreti..e funziona! Ma qui non si tratta di recitazione..questo uomo è un genio come manager di se stesso,mi ricorda un altro "mostro": "Madonna"..calcolatori,potenti,furboni e accattivanti,non fanno mai niente a caso,una carriera studiata nel minimo dettaglio,una vita in vetrina cucita sulle aspettative del pubblico...Tom nelle interviste ha lo stesso sorriso che sfoggia sullo schermo,con il pubblico è adorabile a quarant'anni sembra un trentenne...ma a me da i brividi..come ho già avuto occasione di dire,persino la scelta delle donne nei suoi film è oculata,mai troppo gnocche o lui sfigura,bello è bello ma nelle scene d'amore è poco convincente(eccetto in Jerry McGuire)..sarà divertente vedere chi sarà più narciso tra lui e la piccola Dakota,nella "guerra dei mondi"..lei è una bimba ma fà già spavento,fin ora solo Sean Penn le ha tenuto testa...ma quello è un attore.Baci e bensvegliati a tutti

Sicuramente un grande imprenditore, ma uno che si fa pubblicità facendo sempre parlare di sè e saltando sui divani in casa altrui, mi sembra poco serio, professionalmente, e FINTO.

Nonostante io non abbia una buona considerazione(anche se non influisce certamente sul personaggio)per costui, direi che mi è piaciuto in COLLATERAL: ogni tanto c'è qualcuno che fa anche ruoli da "cattivo".

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-07-2005 18:06  
Si puo' dire che Tom in questo preciso istante e' proprio vicino casa mia !!!!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 20-07-2005 18:11  
molto bravo in Magnolia..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2005 18:49  
Bhe',parlando di Tom Cruise si puo' solo dire che e' la STAR di Hollywood!
L'attore piu' pagato(GIUSTAMENTE!),l'attore che non sbaglia MAI un film,l'attore che per ogni nuovo progetto si "iberna" per dare il meglio,non usa mai contro-figure(in Last Samurai vorrei vedere altri attori cosi "eroici").
In poche parole e' come il vino,ogni anno che passa migliora...
Il miglio attore attuale di Hollywood...senza dubbio...

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 20-07-2005 18:58  
Tutti i suoi film sono magnifici....
quello che preferisco è cuori ribelli....

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 22-07-2005 16:02  
Ragazzi qui cè il finimondo per Cruise ! E' davvero emozionante sapere che in questi giorni lo ho cosi' vicino ! Ho tentato di corrompere alcuni poliziotti ma non ce stato verso di raggirarli ! Maledizione !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 22-07-2005 17:00  
Ma andate a cagare, voi e Cruise...

Anzi solo Cruise, va'.

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-07-2005 17:41  
quote:
In data 2005-07-22 17:00, paolo14 scrive:

Anzi solo Cruise, va'.

come non quotarti paolo.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-07-2005 20:01  
Non e uno dei miei attori preferiti, ma non per questo posso dire che recita male... anzi, in questo periodo ki piace piu del solito!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 25-07-2005 12:50  
quote:
In data 2005-07-22 17:00, paolo14 scrive:

Anzi solo Cruise, va'.

splendido!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2005 01:30  
Ma, io non lo trovo poi tanto male. C'è di peggio...

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
sersola

Reg.: 01 Giu 2006
Da: macerata (MC)
Inviato: 23-09-2006 22:31  
è BRAVO. però non lo so.. mi pare tanto uomo dalla mentalità hollywoodiana.. soldi, può permettersi tutto, successo, donne.. per carità è normale per loro, però bo.. mentalità molto all'americana. di certo non è prepotente e violento come quell'odioso russelcrowe.. (piccola degressione )

Visualizza il profilo di sersola  Invia un messaggio privato a sersola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009720 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd