Autore |
Tom Cruise |
LordAnna

Reg.: 08 Giu 2005 Messaggi: 105 Da: legnago (VR)
| Inviato: 27-06-2005 17:00 |
|
anch'io sto 'contando i minuti!!!!!!!!!un'ottimo fine prima di andare al mare!
_________________ Il lato oscuro è tornato! |
|
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004 Messaggi: 206 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-06-2005 15:59 |
|
Giustissimooooooooooo
_________________ Da un grande potere derivano grandi responsabilità...
W le 3ps!!! ^^ |
|
Mondepp
 Reg.: 20 Lug 2005 Messaggi: 36 Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
| Inviato: 20-07-2005 17:45 |
|
quote: In data 2005-06-25 07:54, valy1967 scrive:
..scientology..già,inquietante..comunque,è uno dei pochi a potersi permettere di recitare se stesso qualunque personaggio interpreti..e funziona! Ma qui non si tratta di recitazione..questo uomo è un genio come manager di se stesso,mi ricorda un altro "mostro": "Madonna"..calcolatori,potenti,furboni e accattivanti,non fanno mai niente a caso,una carriera studiata nel minimo dettaglio,una vita in vetrina cucita sulle aspettative del pubblico...Tom nelle interviste ha lo stesso sorriso che sfoggia sullo schermo,con il pubblico è adorabile a quarant'anni sembra un trentenne...ma a me da i brividi..come ho già avuto occasione di dire,persino la scelta delle donne nei suoi film è oculata,mai troppo gnocche o lui sfigura,bello è bello ma nelle scene d'amore è poco convincente(eccetto in Jerry McGuire)..sarà divertente vedere chi sarà più narciso tra lui e la piccola Dakota,nella "guerra dei mondi"..lei è una bimba ma fà già spavento,fin ora solo Sean Penn le ha tenuto testa...ma quello è un attore.Baci e bensvegliati a tutti
|
Sicuramente un grande imprenditore, ma uno che si fa pubblicità facendo sempre parlare di sè e saltando sui divani in casa altrui, mi sembra poco serio, professionalmente.
Nonostante io non abbia una buona considerazione(anche se non influisce certamente sul personaggio)per costui, direi che mi è piaciuto in COLLATERAL: ogni tanto c'è qualcuno che fa anche ruoli da "cattivo". |
|
Mondepp
 Reg.: 20 Lug 2005 Messaggi: 36 Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
| Inviato: 20-07-2005 17:54 |
|
quote: In data 2005-07-20 17:45, Mondepp scrive:
quote: In data 2005-06-25 07:54, valy1967 scrive:
..scientology..già,inquietante..comunque,è uno dei pochi a potersi permettere di recitare se stesso qualunque personaggio interpreti..e funziona! Ma qui non si tratta di recitazione..questo uomo è un genio come manager di se stesso,mi ricorda un altro "mostro": "Madonna"..calcolatori,potenti,furboni e accattivanti,non fanno mai niente a caso,una carriera studiata nel minimo dettaglio,una vita in vetrina cucita sulle aspettative del pubblico...Tom nelle interviste ha lo stesso sorriso che sfoggia sullo schermo,con il pubblico è adorabile a quarant'anni sembra un trentenne...ma a me da i brividi..come ho già avuto occasione di dire,persino la scelta delle donne nei suoi film è oculata,mai troppo gnocche o lui sfigura,bello è bello ma nelle scene d'amore è poco convincente(eccetto in Jerry McGuire)..sarà divertente vedere chi sarà più narciso tra lui e la piccola Dakota,nella "guerra dei mondi"..lei è una bimba ma fà già spavento,fin ora solo Sean Penn le ha tenuto testa...ma quello è un attore.Baci e bensvegliati a tutti
|
Sicuramente un grande imprenditore, ma uno che si fa pubblicità facendo sempre parlare di sè e saltando sui divani in casa altrui, mi sembra poco serio, professionalmente, e FINTO.
Nonostante io non abbia una buona considerazione(anche se non influisce certamente sul personaggio)per costui, direi che mi è piaciuto in COLLATERAL: ogni tanto c'è qualcuno che fa anche ruoli da "cattivo".
|
|
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 20-07-2005 18:06 |
|
Si puo' dire che Tom in questo preciso istante e' proprio vicino casa mia !!!! |
|
Germaine
 Reg.: 20 Mag 2005 Messaggi: 615 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 20-07-2005 18:11 |
|
molto bravo in Magnolia..
_________________ "Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur.. |
|
RayFerrier
 Reg.: 05 Giu 2005 Messaggi: 276 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-07-2005 18:49 |
|
Bhe',parlando di Tom Cruise si puo' solo dire che e' la STAR di Hollywood!
L'attore piu' pagato(GIUSTAMENTE!),l'attore che non sbaglia MAI un film,l'attore che per ogni nuovo progetto si "iberna" per dare il meglio,non usa mai contro-figure(in Last Samurai vorrei vedere altri attori cosi "eroici").
In poche parole e' come il vino,ogni anno che passa migliora...
Il miglio attore attuale di Hollywood...senza dubbio...
_________________ As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!! |
|
stax80
 Reg.: 27 Giu 2005 Messaggi: 127 Da: torino (TO)
| Inviato: 20-07-2005 18:58 |
|
Tutti i suoi film sono magnifici....
quello che preferisco è cuori ribelli.... |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 22-07-2005 16:02 |
|
Ragazzi qui cè il finimondo per Cruise ! E' davvero emozionante sapere che in questi giorni lo ho cosi' vicino ! Ho tentato di corrompere alcuni poliziotti ma non ce stato verso di raggirarli ! Maledizione ! |
|
paolo14
 Reg.: 16 Giu 2004 Messaggi: 778 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 22-07-2005 17:00 |
|
Ma andate a cagare, voi e Cruise...
Anzi solo Cruise, va'.
_________________ L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass
http://arteonline.blog.excite.it/ |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 22-07-2005 17:41 |
|
quote: In data 2005-07-22 17:00, paolo14 scrive:
Anzi solo Cruise, va'.
|
come non quotarti paolo.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 22-07-2005 20:01 |
|
Non e uno dei miei attori preferiti, ma non per questo posso dire che recita male... anzi, in questo periodo ki piace piu del solito!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
stax80
 Reg.: 27 Giu 2005 Messaggi: 127 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-07-2005 12:50 |
|
quote: In data 2005-07-22 17:00, paolo14 scrive:
Anzi solo Cruise, va'.
|
splendido!!!!!!!!! |
|
Ladyangel
 Reg.: 07 Lug 2005 Messaggi: 249 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-07-2005 01:30 |
|
Ma, io non lo trovo poi tanto male. C'è di peggio...
_________________ STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO... |
|
sersola
 Reg.: 01 Giu 2006 Messaggi: 55 Da: macerata (MC)
| Inviato: 23-09-2006 22:31 |
|
è BRAVO. però non lo so.. mi pare tanto uomo dalla mentalità hollywoodiana.. soldi, può permettersi tutto, successo, donne.. per carità è normale per loro, però bo.. mentalità molto all'americana. di certo non è prepotente e violento come quell'odioso russelcrowe.. (piccola degressione )
_________________ start with nothing you've got nothing to loose.. |
|