FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Silvio Muccino è un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Silvio Muccino è un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Silvio Muccino è un grande
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-12-2005 01:21  
quote:
In data 2005-06-12 12:05, LordAnna scrive:
e' carino niente di +....

è un racchio, ma è buono e ha un' anima semplice, più di tanto che deve fare, piccinino? in fondo ha solo 24 anni, forse maturerà...

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-12-2005 01:26  
quote:
In data 2005-06-12 20:59, SolidSnake scrive:
In effetti.. adesso non esageriamo.. perchè Muccino, in confronto a quel ribrezzo di Costantino, è Robert De Niro!

scusate l'ignoranza, ma non guardo molto la tv... ma chi è questo costantino? lo sento nominare spesso...
ma non ura uno dell'antica Roma o giù di lì? mi sbaglio?

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 10-12-2005 14:10  
quote:
In data 2005-12-10 01:26, Orsetta scrive:
quote:
In data 2005-06-12 20:59, SolidSnake scrive:
In effetti.. adesso non esageriamo.. perchè Muccino, in confronto a quel ribrezzo di Costantino, è Robert De Niro!

scusate l'ignoranza, ma non guardo molto la tv... ma chi è questo costantino? lo sento nominare spesso...
ma non ura uno dell'antica Roma o giù di lì? mi sbaglio?

Costantino era un personaggio dell'antica Roma molto importante, però adesso c'è anke il Costantino di canale 5, nato dalle trasmissioni di Maria DeFilippi , che è diventato famoso per la sua bellezza ( ) e per l'abilità di non saper fare nulla.
Non ho mai stimato molto Muccino,però se vicino mettete Costantino, sosteng Silvio

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 10-12-2005 15:01  
Muccino è bravo?!

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 10-12-2005 16:45  

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 10-12-2005 17:02  
quote:
In data 2005-12-10 15:01, Agamennone scrive:
Muccino è bravo?!

No! Non ho detto questo! Però è meglio di Costantino!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 10-12-2005 20:04  
...Ma di cosa stiamo parlando? Chi è meglio fra Muccino o Costantino?!?!?!?!

ALLA GOGNA TUTTI E DUE!!!!!

(scherzo, ovviamente, ma definirli artisti è una bestemmia verso il genere umano)

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2005 21:00  
Alto è alto.....che vi debbo dire...a quest'ora dopo una settimana così...meglio di un calcio in bocca!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 11-12-2005 02:30  
Io non sn una fan di nessuno dei due! Però se mi trovassi in una condizione estrema di scelta, salverei Muccino, ma i miei idoli sono ben altri nella vita di tutti i giorni!Ovvio che ci sono mille altri talenti che magari non riescono ad emergere in parte anke per colpa d qst tipi qua che occupano un posto in più nella tv e nel cinema.
Chiaro?!

Agamennone

Inviato: 11-12-2005 17:50  
quote:
In data 2005-12-10 20:04, Samvise scrive:
...Ma di cosa stiamo parlando? Chi è meglio fra Muccino o Costantino?!?!?!?!

ALLA GOGNA TUTTI E DUE!!!!!

(scherzo, ovviamente, ma definirli artisti è una bestemmia verso il genere umano)

SAM VISE ma non paragonare due persone così diverse!
Costantino è una nullità, una merda mentre Muccino è solo un attore che recita male.
Ma non dare giudizi così forti! E poi a te che attori e registi ti piacciono?

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Inviato: 11-12-2005 22:23  
Agamennone, ma hai letto i messaggi precedenti?

Io non voglio mica paragonarli, li ho affiancati solo perché avevo letto i loro nomi in un messaggio precedente!!

Cmq non so se hai letto la parentesi??? SCHERZAVO, OVVIAMENTE!!!!

E poi, non è che ci sia tutta questa differenza! Io credo che siano due personaggi costruiti a tavolino, con il medesimo fine: far girare la testa alle ragazze! Non hanno niente di concreto da dirci.

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Inviato: 12-12-2005 17:38  
Ma cosa urli?!!!!!
Abbassa i toni io sto facendo un confronto democratico per me è sbagliato quello che dici e forse la tua è solo invidia di Muccino che difenendo se paragonato di fronte al nulla come Costantino.
Finiscila di andare avanti con questa storia!

Samvise

Inviato: 12-12-2005 22:00  
Forse perché è Natale e forse perché non mi è mai piaciuto "scannarmi" con gli altri (figurarsi con qualcuno che nemmeno conosco), ma guarda che qua l'arrabbiato non sono certo io! Guarda che dico davvero, Agammennone.
Io ti ho solo chiesto se avevi letto i messaggi precedenti, perché eri stato così pronto a rispondere al mio.

Cmq, va bè, ma chisse ne frega. Ti rendi conto che stiamo discutento su Muccino e Costantino? Stiamo discutendo per colpa di questi due individui???????

Io ti ripeto che non sono affatto arrabbiato. Non importa. Le nostre opinioni non coincidono. Possibile che dobbiamo fare di questo un argomento una discussione? No, giusto?
Cmq, se proprio vuoi saperlo, ti assicuro che la mia non è affatto invidia..... Ci mancherebbe solo questa.... Per me sono due che non sanno cosa fare il pomeriggio. Uno ha fatto qualche corso di recitazione, l'altro no. Ma alla fine sono uguali.

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2005 10:55  
quote:
In data 2004-03-25 12:15, quentin83 scrive:
secondo me chiamarlo attore è un eufemismo....x me è lì solo perchè ha qualche parentela ben locata....lo dice anke la romanof...ke quando parla non si capisce un cazzo....la mia tartarughina (ke tra l'altro saluto...ciao pina ) è + espressiva di lui e infine, parliamoci chiaro, il cinema non è cosa sua...
ps non sapevo fosse anche sceneggiatore....ora capisco tutto...allora non è solo colpa di muccino grande se i suoi film non hanno senso e sono sempre così scontati....con personaggi ancora + scontati.......è anke colpa di patata muccino

Mi associo al tuo giudizio e dico che l'aggettivo grande associato a Muccino mi fa a dir poco accapponare la pelle.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Inviato: 14-12-2005 16:56  
quote:
In data 2005-12-12 22:00, Samvise scrive:
Forse perché è Natale e forse perché non mi è mai piaciuto "scannarmi" con gli altri (figurarsi con qualcuno che nemmeno conosco), ma guarda che qua l'arrabbiato non sono certo io! Guarda che dico davvero, Agammennone.
Io ti ho solo chiesto se avevi letto i messaggi precedenti, perché eri stato così pronto a rispondere al mio.

Cmq, va bè, ma chisse ne frega. Ti rendi conto che stiamo discutento su Muccino e Costantino? Stiamo discutendo per colpa di questi due individui???????

Io ti ripeto che non sono affatto arrabbiato. Non importa. Le nostre opinioni non coincidono. Possibile che dobbiamo fare di questo un argomento una discussione? No, giusto?
Cmq, se proprio vuoi saperlo, ti assicuro che la mia non è affatto invidia..... Ci mancherebbe solo questa.... Per me sono due che non sanno cosa fare il pomeriggio. Uno ha fatto qualche corso di recitazione, l'altro no. Ma alla fine sono uguali.

Guarda che se ci fosse un sondaggio " l'utente più antipatico" io saprei per chi votare

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.060299 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.