FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando Bloom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando Bloom   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Orlando Bloom
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 06-10-2004 18:17  
[quote]In data 2004-01-04 02:02, leonessa scrive:
Io credo di amarlo... E aspetto con ansia "Il ritorno del re"... manca ormai poco a rivedere l'elfo + sexy della storia del cinema!

1bix8

[/quoteMa cosa gli trovate di così tanto sexy?

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 06-10-2004 18:18  
quote:
In data 2004-09-30 23:05, ire175 scrive:
quote:
In data 2004-09-30 22:19, saiojitsu scrive:
ragazzi sarà bello orlando bloom bravo nel signore degli anelli e bravino nella maledizione della prima luna...ma in troy...un pò penoso...non gliel'ha detto nessuno mentrer giravano troy che non era più sul set de il signore degli anelli visto che ankora si sentiva Legolas,l'elfo con l'arco,quando ha ucciso achille?

Io non so dove lo troviate bello..sembra un sorcetto!!

BRAVA; CONCORDO ANCORA.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 19-02-2005 17:46  
Io penso che Orlando Bloom sia la caricatura di un attore. Se non avesse quella santa faccina e al posto avesse quella di Elton John vorrei vedere quante perditempo assatanate apirebbero topic sulla sua presunta, invisbile abilità recitativa.
Sono daccordo con Bertolucci "è solo gente che si sa muovere bene sul set" NIENTE DI PIù!
Perditempo

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 21-02-2005 23:29  
IO CREDO DAVVERO CHE BLOOM NN ABBIA NIENTE PER CLASSIFICARLO UN ATTORE.
CREDO CHE HA SOLO AVUTO FORTUNA PERCHE IN SCENA E UNA MUMMIA

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 23:34  
Discutere su Bloom è come discutere su Afleck: possono essere improntate solo su quanto fa schifo o su quanto non sa recitare.
Poi sul fatto che è bellino non me ne frega niente (e visto il mio sesso è un bene): anche la Bellucci è una bella donna, ma non per questo la potrei difendere dicendo: "però è bella"; ecco, questa frase è un'aggravante perchè dimostra che lavora solo per la sua bellezza e la sua longevità come attrice è molto scarsa. Stesso discorso vale per Bloom...incapace

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-02-2005 17:55  
Non lo posso proprio vedere! Non mi trasmette niente come attore... L'unica cosa che mi trasmette è la voglia di tirargli una sedia sui denti!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 22-02-2005 19:29  
quote:
In data 2004-01-06 02:47, ZoraDomina scrive:
orlando bloom è un emerito cesso in my humble opinion eh

sono d'accordo ma non sono così drastica...come attore non è male...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.017492 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: