FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore?
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 26-07-2005 14:42  
come recitazione Jonny Depp,poi si sa molte ragazze guardano più l'aspetto fisico che la bravura nel recitare,anche se devo dire che Orlando Bloom è anche bravo come attore ma nn ha l'esperienza di Jonny Depp...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-07-2005 20:12  
Assolutamente Johnny..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2005 12:28  
quote:
In data 2005-07-26 10:50, Mondepp scrive:
quote:
..Ralph Finnes.

scusa, di lui ricordo solo il Paziente Inglese. Comunque ti prometto che guarderò qualcosa per meglio capire chi sia.
Ti confermo che ho trovato degli articoli molto interessanti che paragonano Johnny ai grandi miti del cinema muto, come ad esempio Buster Keaton. E non a torto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mondepp il 26-07-2005 alle 10:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mondepp il 26-07-2005 alle 11:19 ]

Infatti..basta guardarsi "Benny & June"...grazie per correggermi gli errori..ma ne faccio di continuo..perdi tempo..piuttosto..Finnes naturalmente è un attore completamente diverso..ma rispondendo al tuo commento sulle capacità di trasmettere stati d'animo senza parlare trovo che sia un buon esempio, vedi "Spider"..comunque già nel "paziente inglese" la sofferenza lacerante imprigionata nel corpo immobile e ustionato..la mia tastiera perde colpi..comunque vale la pena di approfondire la sua conoscenza...Ciao!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 13:46  
quote:
In data 2003-09-26 00:04, misaki84 scrive:
C'è bisogno di rispondere?
Senza Deep il film era senza significato, come già detto da critici autorevoli questo film è un one man show, non esiste fare paragoni con monoespressione Bloom

Non c'è bisogno di dire altro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 28-07-2005 alle 13:46 ]

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-08-2005 22:02  
quote:
In data 2005-07-26 00:52, Ladyangel scrive:
E comunque la classe di Depp il ragazzino se la sogna

Beh diciamo che Bloom e' stato appena svezzato dalla mammina ... invece Depp e' un uomo visssuto ...

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-08-2005 22:04  
quote:
In data 2005-07-26 14:42, Kristian scrive:
come recitazione Jonny Depp,poi si sa molte ragazze guardano più l'aspetto fisico che la bravura nel recitare,anche se devo dire che Orlando Bloom è anche bravo come attore ma nn ha l'esperienza di Jonny Depp...

Si sa che molte ragazze guardano l'aspetto fisico ? Si forse e' vero quelle che preferiscono il classico bambolotto slavato con la faccia senza peli e imperfezioni ! Io non faccio parte per niente di quella razza stereotipata ....

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 05-08-2005 17:20  
quote:
In data 2005-08-05 17:19, Mondepp scrive:
quote:
In data 2005-08-01 22:04, Sara87 scrive:
quote:
In data 2005-07-26 14:42, Kristian scrive:

Si sa che molte ragazze guardano l'aspetto fisico ? Si forse e' vero quelle che preferiscono il classico bambolotto slavato con la faccia senza peli e imperfezioni ! Io non faccio parte per niente di quella razza stereotipata ....

E fortuna che guardiamo ogni aspetto!!
E' difficile trovare sia fascino che abilità interpretativa nella stessa persona... e Johnny le ha entrambe

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
SilverD

Reg.: 05 Ago 2005
Da: telve (TN)
Inviato: 05-08-2005 17:44  
Ciao, sn nuova... ho visto che si parlava del mio amore. E allora mi son detta: devo registrarmi e difenderlo!!!
Alooora... secondo me, Orlando è 1 ragazzotto molto carino, però come attore mi fa veramente pena, essi che ha avuto grandi attori al suo fianco che gli potevano insegnare.
Alla sua età Johnny credo sia stato 1 bel pò meglio. Bé poi ha livello di bellezza Johnny ha qualcosa in più che lo fa diventare(almeno x me...) irrestibilmente attraente.

Visualizza il profilo di SilverD  Invia un messaggio privato a SilverD    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.125201 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: