Autore |
Chuck Norris |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 15-02-2005 13:29 |
|
... per non parlare poi della sua Walker-Mobile con guida automatica, con il navigatore (detto lupo di mare).
la WalkerMobile è fornita dei più raffinati e ingegnosi marchingeni contro il crimine: tergicristalli a manetta, radio che non becca una stazione neppure a pregarla in Turco, due porte che chiudono due volte sì e dieci no, navigatore personalizzabile (altro non è che un nostromo di lunga data munito di cartina della città un po' sdrugita)... poi lanciarazzi (senza razzi, ma che è bello da dare in testa a qualcuno), e poi c'è lui, il suo fedele (e unico ad avere un po' di dignità là in mezzo) cappello!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SirZappal
 Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 128 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 15-02-2005 13:32 |
|
quote: In data 2005-02-15 13:29, lolly19 scrive:
... per non parlare poi della sua Walker-Mobile con guida automatica, con il navigatore (detto lupo di mare).
la WalkerMobile è fornita dei più raffinati e ingegnosi marchingeni contro il crimine: tergicristalli a manetta, radio che non becca una stazione neppure a pregarla in Turco, due porte che chiudono due volte sì e dieci no, navigatore personalizzabile (altro non è che un nostromo di lunga data munito di cartina della città un po' sdrugita)... poi lanciarazzi (senza razzi, ma che è bello da dare in testa a qualcuno), e poi c'è lui, il suo fedele (e unico ad avere un po' di dignità là in mezzo) cappello!!!!
|
..e il parabrezza!!! quel mitico parabrezza che si sfonda con un calcio! |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 15-02-2005 13:32 |
|
Dimenticavo i multirazzoni posti sui copertoni dei pneumatici che, ovviamente, con un repentino giro (che manco le leggi della fisica prevedono) colpiscono le gomme del suo bolide, oppure il sedile che si catapulta (peccato che il tetto della sua auto non si apre!!)
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 15-02-2005 13:35 |
|
quote: In data 2005-02-15 13:32, SirZappal scrive:
..e il parabrezza!!! quel mitico parabrezza che si sfonda con un calcio!
|
Adoro quel trailer!!
Ovviamente solo perchè c'è la canzone dei Nickelback
|
SirZappal
 Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 128 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 15-02-2005 13:37 |
|
quote: In data 2005-02-15 13:35, lolly19 scrive:
|
Adoro quel trailer!!
|
l'adori per la canzone o per l'immagine di chaddi che ti passa per la mente? o forse perchè rimani estasiata da quella scena?
_________________ "Without silence there can be no music" |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 15-02-2005 13:46 |
|
quote: In data 2005-02-15 13:37, SirZappal scrive:
quote: In data 2005-02-15 13:35, lolly19 scrive:
|
Adoro quel trailer!!
|
l'adori per la canzone o per l'immagine di chaddi che ti passa per la mente? o forse perchè rimani estasiata da quella scena?
|
In effetti in quella frazione di tempo deltaX, Walker non esita a sorridere!!
|
gianpy77
 Reg.: 16 Nov 2004 Messaggi: 105 Da: trento (TN)
| Inviato: 16-02-2005 22:49 |
|
quote: In data 2005-02-14 23:24, Onceupon scrive:
lo ricordo prendere un sacco di botte da Bruce Lee in "Il furore della Cina colpisce ancora"
|
eventualmente era L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente (traduzione italiana idiota di "The Way of the Dragon").
bye
gianpy |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 26-04-2005 21:08 |
|
... intanto da sta sera è CIECO!!!!
Qualcuno sà che è successo?
Ovviamente è già andato a rompere i coglioni al vecchio (e un po' tanto rincoglionito) saggio capo indiano (che ovviamente per stare a sentire le sue megastronzate non c'ha un cazzo da fare) che gli sta insegnando a vedere con le orecchie o con l'udito!!!!
Straordinario.
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 27-04-2005 14:26 |
|
Ho solo tre parole da usare per descrivere Chuck Norris: un attore inutile.
_________________ NO TAV |
|
Fagia7
 Reg.: 27 Apr 2005 Messaggi: 55 Da: Novi Ligure (AL)
| Inviato: 27-04-2005 15:02 |
|
personalmente mi fa ammazzare dal ridere |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 27-04-2005 15:47 |
|
Cieco, vecchio e nano..povero attorino da quattro soldi..
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 28-04-2005 18:50 |
|
Per esortazione della Lolly, ieri ho provato a vedere la puntata di Walker Texas Ranger...
L'estrema qualità della pellicola mettono ancora più in risalto la straordinaria dote rcitativa e motoria dell'espressivo protagonista, affiancato, almeno in questa puntata, dal ciccione orientale espertone di arti marziali che fa le citazioni in cinese completamente inutili ("questo nella nostra lingua è chiamato <<chanqaysheq>>"... e sti cazzi!?!)...
Ma non è tutto... salendo con abilissima mobilità un muretto per arrivare su un balcone (non credo siano stata usata alcun tipo di controfigura, nonostante i 16 stacchi di telecamera per descrivere la singola scena) i due, con quell'aria da gran tutori della legge strafighi, lanciano con una forza a dir poco dirompente una tanica piena d'acqua per sfondare il vetro più leggero della carta da forno... Una volta irrotti nell'abitazione, ovviamente senza mandato (essendo poliziotti fighi), il preponderante Chuck ha mostrato la sua abilità di disinnescatore staccando il filo collegato alla lattina e all'innesco sul pongo.... Spettacolare, non c'è che dire...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 28-04-2005 19:03 |
|
quote: In data 2005-04-27 15:02, Fagia7 scrive:
personalmente mi fa ammazzare dal ridere
|
quoto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 28-04-2005 19:06 |
|
SNAKE!! Ti fai più film di me!!
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 28-04-2005 20:22 |
|
mi chiedo ancosa perchè abbia scelto questo lavoro?
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|