FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 17:20  
quote:
In data 2004-03-17 07:59, Jakkma scrive:
Sì,giusto, proprio lui. Nel "Settimo sigillo", è il cavaliere, Bjornstrand, invece, è lo scudiero, fedele e rude.
Per me, un altro sottovalutato è Murray Abraham, Oscar per "Amadeus" e poi sempre relegato a ruoli di contorno, secondari. A me, piace moltissimo, ma vedo pochi suoi film in programmazione.



anche a me piace murray abraham, lo ricordo nel nome della rosa, ottimo antagonista per connery. Anche in scoprendo forrester sono insieme, cioè l'un contro l'altro armati. Lo trovo molto bravo
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 17-03-2004 17:32  
quote:
In data 2004-03-17 17:20, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-17 07:59, Jakkma scrive:
Sì,giusto, proprio lui. Nel "Settimo sigillo", è il cavaliere, Bjornstrand, invece, è lo scudiero, fedele e rude.
Per me, un altro sottovalutato è Murray Abraham, Oscar per "Amadeus" e poi sempre relegato a ruoli di contorno, secondari. A me, piace moltissimo, ma vedo pochi suoi film in programmazione.



anche a me piace murray abraham, lo ricordo nel nome della rosa, ottimo antagonista per connery. Anche in scoprendo forrester sono insieme, cioè l'un contro l'altro armati. Lo trovo molto bravo




Indimenticabile in "Amadeus", nel ruolo del frustrato Salieri....
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 17:36  
quote:
In data 2004-03-17 17:32, pilade scrive:
quote:
In data 2004-03-17 17:20, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-17 07:59, Jakkma scrive:
Sì,giusto, proprio lui. Nel "Settimo sigillo", è il cavaliere, Bjornstrand, invece, è lo scudiero, fedele e rude.
Per me, un altro sottovalutato è Murray Abraham, Oscar per "Amadeus" e poi sempre relegato a ruoli di contorno, secondari. A me, piace moltissimo, ma vedo pochi suoi film in programmazione.



anche a me piace murray abraham, lo ricordo nel nome della rosa, ottimo antagonista per connery. Anche in scoprendo forrester sono insieme, cioè l'un contro l'altro armati. Lo trovo molto bravo




Indimenticabile in "Amadeus", nel ruolo del frustrato Salieri....



è stato anche l'innominato nei promessi sposi.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 17-03-2004 17:43  
quote:
In data 2004-03-17 17:36, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-17 17:32, pilade scrive:
quote:
In data 2004-03-17 17:20, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-17 07:59, Jakkma scrive:
Sì,giusto, proprio lui. Nel "Settimo sigillo", è il cavaliere, Bjornstrand, invece, è lo scudiero, fedele e rude.
Per me, un altro sottovalutato è Murray Abraham, Oscar per "Amadeus" e poi sempre relegato a ruoli di contorno, secondari. A me, piace moltissimo, ma vedo pochi suoi film in programmazione.



anche a me piace murray abraham, lo ricordo nel nome della rosa, ottimo antagonista per connery. Anche in scoprendo forrester sono insieme, cioè l'un contro l'altro armati. Lo trovo molto bravo




Indimenticabile in "Amadeus", nel ruolo del frustrato Salieri....



è stato anche l'innominato nei promessi sposi.



Già: una delle poche ragioni valide per sorbirsi la visione di quel pasticciato sceneggiato di Salvatore Nocita
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 17:47  
quote:
In data 2004-03-17 17:43, pilade scrive:
quote:
In data 2004-03-17 17:36, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-17 17:32, pilade scrive:
quote:
In data 2004-03-17 17:20, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-17 07:59, Jakkma scrive:
Sì,giusto, proprio lui. Nel "Settimo sigillo", è il cavaliere, Bjornstrand, invece, è lo scudiero, fedele e rude.
Per me, un altro sottovalutato è Murray Abraham, Oscar per "Amadeus" e poi sempre relegato a ruoli di contorno, secondari. A me, piace moltissimo, ma vedo pochi suoi film in programmazione.



anche a me piace murray abraham, lo ricordo nel nome della rosa, ottimo antagonista per connery. Anche in scoprendo forrester sono insieme, cioè l'un contro l'altro armati. Lo trovo molto bravo




Indimenticabile in "Amadeus", nel ruolo del frustrato Salieri....



è stato anche l'innominato nei promessi sposi.



Già: una delle poche ragioni valide per sorbirsi la visione di quel pasticciato sceneggiato di Salvatore Nocita



se avessero eliminato renzo e lucia, e fra cristoforo, lasciando don abbondio, l'innominato ed il cardinale borromeo... Che cast d'eccezione!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 17-03-2004 18:04  
[
[/quote]
se avessero eliminato renzo e lucia, e fra cristoforo, lasciando don abbondio, l'innominato ed il cardinale borromeo... Che cast d'eccezione!

[/quote]
Franco Nero nei panni di Fra Cristoforo non ha fatto poi così schifo, anzi.... Per quanto riguarda gli altri due sono pienamente d'accordo con te: MANCO I CANI!!!
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-03-2004 18:27  
Steve Buscemi.Anche in BIG FISH ha dimostrato di essere grandissimo.
(guardatevi Le Iene,Fargo,Il grande Lebowski)

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-03-2004 18:36  
NN HO LETTO TUTTI I MESSAGGI MA SECONDO ME NESSUNO AVRà NOMINATO TIM ROTH!!! SI SIGNORI MIEI!! HA FATTO UN'INTERPRETAZIONE STRAORDINARIA DA OSCAR IN LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO è STATO LA RIVELAZIONE IN PULP FICTION E STATO PSICOTICAMENTE MERAVIGLIOSO NEL PIANETA DELLE SCIMMIE DI BURTON ED è SEMPRE PASSATO INOSSERVATO!!! SCANDALOSO!
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-03-2004 13:12  
quote:
In data 2004-03-17 18:36, Docdre scrive:
NN HO LETTO TUTTI I MESSAGGI MA SECONDO ME NESSUNO AVRà NOMINATO TIM ROTH!!! SI SIGNORI MIEI!! HA FATTO UN'INTERPRETAZIONE STRAORDINARIA DA OSCAR IN LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO è STATO LA RIVELAZIONE IN PULP FICTION E STATO PSICOTICAMENTE MERAVIGLIOSO NEL PIANETA DELLE SCIMMIE DI BURTON ED è SEMPRE PASSATO INOSSERVATO!!! SCANDALOSO!



Veramente io e qualcun altro l'avevamo nominato.
E tu hai tralasciato "Four rooms", in cui secondo me è ancora migliore che nei panni di Novecento.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 19-03-2004 20:35  
quote:
In data 2004-03-16 08:19, Jakkma scrive:
Io vorrei spendere due parole per gli attori non americani nè italiani, che potremmo aver visto in qualche film e ci sono piaciuti, ma che non abbiamo più visto da nessuna parte. Attori, chessò francesi, tedeschi, spagnoli...spesso relegati a ruoli di contorno. Io penso al cast del "Settimo sigillo", con Max von Sydow e Gunnar Bjornstrand: bravissimi entrambi, ma qui in Italia, è cara grazia che si conosca von Sydow! Ad esempio, chi ha mai sentito parlare di Donatas Banionis (spero sia scritto giusto), lo strepitoso protagonista di "Solaris" di Tarkowskij? Secondo me, un grande attore, con quella faccia ruvida da contadino russo. Io me ne sono innamorata, ma chi lo conosce?




Massimo rispetto per tutti e due ma soprattutto per il divino Bjornstrand che ho imparato ad apprezzare l'anno scorso durante la visione di 10 film di Bergman per l'esame di cinema....mi sono innamorata di quell'uomo camaleontico!!!! Mitico Gunnar!!!
Invece Von Sydow l'ho amato da Cose Preziose!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2004 20:48  
secondo me qualche volta è sottovalutato jim carrey..ne viene parlato molto spesso ma lo si vede sempre come un attore che sa recitare solo ruoli da commedia...
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 19-03-2004 20:53  
Concordo Jim Carrey è bravissimo in ogni circostanza...non bisogna essere snob,bisogna dire quel che è vero!!!E' BRAVOOO!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Dellina

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 8
Da: brescia (BG)
Inviato: 19-03-2004 20:53  
a (s)proposito,trovo Bill Murray un sottovalutato storico, lo rivalutano ora "solo" per la magnifica parte in "Lost in Translation"
_________________
Life is what happens to you while you're busy making other plans

  Visualizza il profilo di Dellina  Invia un messaggio privato a Dellina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 27-04-2008 23:01  
Samuel Jackson.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.125540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: